Orologico Forum 3.0

orologio plastica modello rolex

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
orologio plastica modello rolex
« Risposta #15 il: Giugno 07, 2007, 12:36:46 pm »
ecco il mio diverrrrrr!!!
uno strepitoso "Filippo Orologio" che non m'abbandona da quasi 10 anni!!!
Lo lavo pian piano dopo il mare con acqua di rubinetto... Lo asciugo e torna intonso come prima.
Mai revisionato, giusto un cambio pila ognittanto e Viaaaaa
Altro che collezionista...

eh eh eh

Renato



Immagine:

54,07 KB

orologio plastica modello rolex
« Risposta #16 il: Giugno 07, 2007, 13:45:57 pm »
Ciao,

gli orologi di cui parli molto probabilmente so i VaBene Watch. Somigliano ai Rolex e da un po' sono molto ricercati sopratutto dagli stranieri. Ecco il sito www.vabene-watches.com.

Lavoro in una boutique di orologi e molti stranieri mi hanno chiesto questi Vebene tante volte. Se non sbaglio li ha tirati fuori una boutique di milano che si chiamo Grimoldi..

Max
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
orologio plastica modello rolex
« Risposta #17 il: Giugno 07, 2007, 14:12:45 pm »
Vabene watch??...mah, se ne sentono di tutti i colori....

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
orologio plastica modello rolex
« Risposta #18 il: Giugno 07, 2007, 14:50:57 pm »
No mi spiace mi hai frainteso "onemore"
Io avevo solo simpaticamente Italianizzato il brand Philip Watch (filippo orologio)
In altre parole mi andava di consigliare a chi chiede orologi robusti e poco impegnativi economicamente questo brand... Per esperienza personale fatta col mio diver da c.a. 200 euro.

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
orologio plastica modello rolex
« Risposta #19 il: Giugno 07, 2007, 19:00:34 pm »
Patrizio ha scritto:

io al mare uso un D&G al quarzo di forma con cinturino in caucciù...quando si dice la classe!!


AAAAAAHHHHHHHHRRG!!!!!!, non ci posso credere!!!! che impressione brutta!!! [:(][;)][:(][;)].

saluti
Sergino
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

orologio plastica modello rolex
« Risposta #20 il: Giugno 07, 2007, 19:46:57 pm »
rri ha scritto:

No mi spiace mi hai frainteso "onemore"
Io avevo solo simpaticamente Italianizzato il brand Philip Watch (filippo orologio)
In altre parole mi andava di consigliare a chi chiede orologi robusti e poco impegnativi economicamente questo brand... Per esperienza personale fatta col mio diver da c.a. 200 euro.


Scusa RRi ma quando ti ho frainteso??[?]

 

persson

orologio plastica modello rolex
« Risposta #21 il: Giugno 07, 2007, 20:38:51 pm »
airangel ha scritto:

Vabene watch??...mah, se ne sentono di tutti i colori....


[:D] entri in negozio e gli chiedi un "vaaaaaaaaaaaaaa bene! watch" ed il commesso ti risponde "ooooooooooookey!"

[:D]

scusate la "ranzanata"... nn ho resistito...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
orologio plastica modello rolex
« Risposta #22 il: Giugno 08, 2007, 07:30:23 am »
persson ha scritto:

airangel ha scritto:

Vabene watch??...mah, se ne sentono di tutti i colori....


[:D] entri in negozio e gli chiedi un "vaaaaaaaaaaaaaa bene! watch" ed il commesso ti risponde "ooooooooooookey!"

[:D]

scusate la "ranzanata"... nn ho resistito...


[:D][:D][:D][:D]

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
orologio plastica modello rolex
« Risposta #23 il: Giugno 08, 2007, 14:23:11 pm »
onemore ha scritto:

Ciao,

gli orologi di cui parli molto probabilmente so i VaBene Watch. Somigliano ai Rolex e da un po' sono molto ricercati sopratutto dagli stranieri. Ecco il sito www.vabene-watches.com.

Lavoro in una boutique di orologi e molti stranieri mi hanno chiesto questi Vebene tante volte. Se non sbaglio li ha tirati fuori una boutique di milano che si chiamo Grimoldi..

Max


Il marchio è proprio suo, ne fà una marea di versioni.. anche alcune veramente stravaganti...

saluti
Sergino
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
orologio plastica modello rolex
« Risposta #24 il: Giugno 08, 2007, 14:52:00 pm »
e se li fa anche pagare...c'è una versione che costa 165 euro...onestamente uno sproposito...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
orologio plastica modello rolex
« Risposta #25 il: Giugno 08, 2007, 15:40:16 pm »
Patrizio ha scritto:

e se li fa anche pagare...c'è una versione che costa 165 euro...onestamente uno sproposito...


...finchè ci sono quelli che li comprano....

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
orologio plastica modello rolex
« Risposta #26 il: Giugno 08, 2007, 17:04:44 pm »
E ti posso garantire che li vende pure bene, una volta, per caso, ero dentro il negozio in piazza Duomo, sono entrati un gruppo di brasiliani, tra uomini e donne erano 5/6, e se ne sono portati via in una botta sola una ventina, tra i propri e quelli da regalare (si distinguevano dai pacchetti), una tipa se ne è comprati 4 solo per sè.... vedi tù!?

saluti
Sergino
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
orologio plastica modello rolex
« Risposta #27 il: Giugno 08, 2007, 17:13:28 pm »
sergino ha scritto:

E ti posso garantire che li vende pure bene, una volta, per caso, ero dentro il negozio in piazza Duomo, sono entrati un gruppo di brasiliani, tra uomini e donne erano 5/6, e se ne sono portati via in una botta sola una ventina, tra i propri e quelli da regalare (si distinguevano dai pacchetti), una tipa se ne è comprati 4 solo per sè.... vedi tù!?

saluti
Sergino


...contenti loro...

orologio plastica modello rolex
« Risposta #28 il: Giugno 11, 2007, 07:23:19 am »
Io conosco i Nivrel Italy (perchè li vendo) - e sono come questo (nella foto ghiera verde):

sia con bracciale trasparente che con cinturino in cordura. La cassa è sempre trasparente, e fondello, ghiera e corona sono in acciaio. Il movimento è automatico (Miyota).
Susanna
-----------------
Giardino Italiano, il meglio del Made in Italy
WWW.GIARDINO.IT

gidi_34

orologio plastica modello rolex
« Risposta #29 il: Giugno 19, 2007, 08:41:35 am »
Patrizio ha scritto:

in questo forum c'è anche chi critica gli originali rolex,..per cui...

infatti...[:D][:D][:D][:D][:D][:(!]