Orologico Forum 3.0

Omega Hour Vision

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Omega Hour Vision
« Risposta #15 il: Giugno 19, 2007, 09:05:31 am »
eh eh eh eh quoto quoto[:D][:D][:D]

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
Omega Hour Vision
« Risposta #16 il: Giugno 19, 2007, 09:24:53 am »
Beh quoto anch'io! Neanche da confrontare con il datejust...decisamente meglio!! (non me ne vogliano i rolexisti [8D])
 

Omega Hour Vision
« Risposta #17 il: Giugno 19, 2007, 18:34:02 pm »
Mi allineo a quanto ha scritto Teu, molto meglio di un Date Just. Non avrei dubbi se l'alternativa fosse il famoso Rolex. Per gli sconti in Svizzera mi hanno detto che essendo una novità, non erano ben disposti a scendere di prezzo. Ciao
« Ultima modifica: Giugno 19, 2007, 18:34:45 pm da raffaele812 »
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion

Omega Hour Vision
« Risposta #18 il: Giugno 20, 2007, 15:23:39 pm »
vorrei dire che dovrebbe essere provato al polso e capire il vero effetto che fa, ho provato al polso poche settimane fa un corum goldn bridge, vi assicuro che non e un bel vedere al polso, meglio i classici [:p][:p] saluti
 

Omega Hour Vision
« Risposta #19 il: Giugno 20, 2007, 23:26:49 pm »
Ciao Ragazzi,

lavoro in una orologeria e noi abbiamo già quasi tutte le versioni. Sono fantastiche!!
Non sono di parte, ma vi assicuro che Omega ha veramente creato qualcosa di meraviglioso..

Max
 

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Omega Hour Vision
« Risposta #20 il: Giugno 21, 2007, 09:30:28 am »
e a quanto vendete?
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Omega Hour Vision
« Risposta #21 il: Giugno 21, 2007, 13:48:51 pm »
Patrizio ha scritto:

e a quanto vendete?



dai 10.000 in su
 

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Omega Hour Vision
« Risposta #22 il: Giugno 21, 2007, 13:53:20 pm »
allora c'è qualcosa che non va...qui sopra c'è chi dice che viene sui 4000...chi ha ragione? certo che 10mila...cazzarola!!
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Omega Hour Vision
« Risposta #23 il: Giugno 21, 2007, 14:10:39 pm »
se è vero che si vendono a oltre 10mila, in omega sono andati fuori di testa, oppure si fanno prezzi di vendita a casaccio, come giocare al lotto.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Omega Hour Vision
« Risposta #24 il: Giugno 21, 2007, 14:11:49 pm »
oppure, come credo...dovrebbe essere la versione in oro.

Luca

  • ****
  • 306
    • Mostra profilo
    • E-mail
Omega Hour Vision
« Risposta #25 il: Giugno 21, 2007, 15:00:43 pm »
Trovo che questo pezzo sia un qualcosa di davvero notevole..Omega ha dato la scossa...Penso sia lo stato dell'arte dell'impiego del coaxial ..Omega grazie alle sinergie del gruppo Swatch e' riuscita a fare il coaxial a prezzi davvero appetibili...pesno che Omega grazie a questi proposte si stia trasformando come marchio ..sti assumendo dei nuovi connotati..si sta spostando un po'  piu' in alto..pero' penso che si un percorso non proprio immediato ...e' nella testa della clientela che Omega deve far breccia..deve far breccia con una nuova personalità..io avrei fatto il tutto dando a queste nuove creazioni un marchio diverso..un po' come Lexus per Toyota......gli Omeghisti ..no me ne vogliano ..non sono abituati a considerare la qualita' del claibro un aspetto fondamentale..questo discorso nasce in case come VC, PP, AP ecc...in Omega ..almeno fino ad adesso ..non si e' mai cercato l'eccellenza nei calibri..con questi modelli ecco che arriva questa dotazione (il calibro eccellente)..beh ed ecco che forse la clientela non e' preparata
 

persson

Omega Hour Vision
« Risposta #26 il: Giugno 21, 2007, 17:58:55 pm »
nn è solo un concetto di preparazione della clientela... ammesso che quel prezzo di cui sopra sia riferito all'acciaio (ammesso che sia previsto un modello acciaio) i casi di un solo tempo acciaio a 10000 euro sono rarissimi (royal oak? e cmq siamo sui 7-8000 e poi che altro?) e supportati da decenni di storia... quindi ammesso che parliamo di acciaio quel prezzo nn sta ne in cielo ne in terra indipendentemente da tutti gli altri dicscorsi correlati sulla bontà e sulla crescita di qualità del brand...
« Ultima modifica: Giugno 21, 2007, 17:59:34 pm da persson »

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
Omega Hour Vision
« Risposta #27 il: Giugno 21, 2007, 18:05:37 pm »
io veramente avevo letto su una rivista che sarebbe dovuto costare intorno ai 4300 euri, pero' non so a quale modello si riferissero...mah!! [:p]
 

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Omega Hour Vision
« Risposta #28 il: Giugno 21, 2007, 18:15:43 pm »
ma sicuramente sarà quello in oro...10mila euro per un orologio in acciaio...è veramente tanto
- Homo sapiens non urinat in ventum -


bigio

  • ***
  • 169
    • Mostra profilo
    • E-mail
Omega Hour Vision
« Risposta #29 il: Giugno 21, 2007, 18:27:18 pm »
max visto che lavori nel campo dell"orologeria si puo" sapere con certezza se il prezzo 10.000 euro e" in acciaio o in oro solo per capirne un po" di piu"........grazie.

ciao marco