Orologico Forum 3.0

Glycine incursore

Glycine incursore
« il: Novembre 09, 2009, 12:53:05 pm »
Salve a tutti,

sono un nuovo utente catanese, da poco appassionato di orologi, cioè fino ad ora no ho avuto mai nessun pezzo "serio" a parte  un bulova, e non ero in nessuno modo in grado di riconoscerlo... [:)]

volevo iniziare regelandomi l'incursore che trovo stupendo...

ho fatto un pò di ricerche, ed inviato un'e-mail al distributore italiano dei glycine, ma senza, fino ad ora, risultati..

i miei dubbi sono:

- è vero che il prezzo di listino attuale è passato da 380 a 300 euro? e se cosi fosse ipotizzo che con un 20% si possa prendere a 240?

- cercavo l'elenco dei concessionari/venditori ufficiali della prov. di catania

- volevo evitare di prenderlo on-line perchè ho il polso piccolino ed ho paura che l'incurosare sia troppo grosso, in particolare alto direi...


ho trovato questa foto che dovrebbe essere la versione lucida, ma come mai manca la scritta SL (super luminova) nel quadrante? esistono più versioni?
io pensavo che esistesse una sola versione del california pvd lucido



qualcuno può aiutarmi?

Grazie

 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Glycine incursore
« Risposta #1 il: Novembre 09, 2009, 12:58:13 pm »
Guarda...di rivenditori a catania non so....questi sono al nord e sull'affidabilità puoi chiedere senza problemi qui nel forum...sono più che collaudati![;)] www.sorelleronco.it sono con. Glycine...se te piace e il prezzo ce l'hanno buono ti consiglio di provartelo da qualche parte e fartelo spedire da loro![;)]

Glycine incursore
« Risposta #2 il: Novembre 09, 2009, 13:04:50 pm »
Roberto ha scritto:

Guarda...di rivenditori a catania non so....questi sono al nord e sull'affidabilità puoi chiedere senza problemi qui nel forum...sono più che collaudati![;)] www.sorelleronco.it sono con. Glycine...se te piace e il prezzo ce l'hanno buono ti consiglio di provartelo da qualche parte e fartelo spedire da loro![;)]


ho dato un'occhiata veloce, ma non sembra stranamente avere la versione che cerco io... ho letto che la versione pvd opaca sia fuori produzione, ma non anche quella lucida...

in ogni caso hanno i prezzi di listino, e forse pure quello vecchio cioè € 380, io on line per on-line lo trovo a circa 270...

ma come dicevo volevo prima provarlo al polso
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Glycine incursore
« Risposta #3 il: Novembre 09, 2009, 13:08:35 pm »
ciao e benvenuto nel forum....[;)]

scrivi qui per sapere dove sono i conc. più vicini a te:

info@acron-watch.com

Glycine incursore
« Risposta #4 il: Novembre 09, 2009, 13:15:03 pm »
airangel ha scritto:

ciao e benvenuto nel forum....[;)]

scrivi qui per sapere dove sono i conc. più vicini a te:

info@acron-watch.com


ciao grazie

come ho scritto nel primo post, l'ho già fatto ma ancora non ho ricevuto risposta... [:(]
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Glycine incursore
« Risposta #5 il: Novembre 09, 2009, 13:17:12 pm »
prova con questi altri indirizzi:

press@acron-watch.com

support@acron-watch.com

sales@acron-watch.com

oppure se non sanno leggere:
Tel +39-059-454019

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Glycine incursore
« Risposta #6 il: Novembre 09, 2009, 14:45:59 pm »
Insomma...rompi le palle alla acron watch![:D][:D][:D]

Glycine incursore
« Risposta #7 il: Novembre 09, 2009, 14:59:35 pm »
si per l'elenco ok... ma per il resto? in particolare qualcuno riesce a confermare che nel listino nuovo l'incursore unitas è a €300?
è importante anche perchè credo che i concessionari siano "costretti" ad aggiornare il prezzo adeguandosi al listino attuale no?

« Ultima modifica: Novembre 09, 2009, 15:01:50 pm da Pippowatch »
 

joebar

Glycine incursore
« Risposta #8 il: Novembre 09, 2009, 15:05:51 pm »
http://www.segnatempo.it/   (michele)
credo sui 260

Glycine incursore
« Risposta #9 il: Novembre 09, 2009, 15:09:30 pm »
joebar ha scritto:

http://www.segnatempo.it/   (michele)
credo sui 260


uhm, ma è un privato? il sito sembra una specie di mercatino, non viene riportata nessuna P.I. che è obbligatoria per tutti i siti di aziende... nessun indirizzo fisico, ecc., boh...

però potrebbe essere un indizio dell'abbassamento del listino glycine come avevo sentito io...

« Ultima modifica: Novembre 09, 2009, 15:10:29 pm da Pippowatch »