Orologico Forum 3.0

FIERA DELL'OROLOGIO A CESENA

FIERA DELL'OROLOGIO A CESENA
« il: Novembre 08, 2009, 00:49:49 am »
chi viene alla fiera con me domenica 22 novembre???

Fiera dedicata all’orologio prezioso, raro, d’epoca e da collezione, la Mostra Mercato dell’Orologio da appuntamento presso i padiglioni della fiera di Cesena con cadenza biannuale.
Gli amanti dell'orologio, come oggetto prezioso da collezionare potranno trovare alla Mostra Mercato dell’Orologio il luogo ideale per acquistare pezzi rari e di grande valore, proposti da più di 25 qualificati espositori. Commercianti di orologi e collezionisti alla Mostra Mercato dell’Orologio mettono in vetrina migliaia di orologi di ogni genere, offrendo un’occasione imperdibile a tutti gli appassionati. Che siate collezionisti o semplici estimatori, la Mostra Mercato dell’Orologio vi offre l'opportunità di effettuare un vero e proprio investimento per il futuro, acquistando un pezzo raro e prezioso, che si rivaluta nel tempo.
Alla Mostra Mercato dell’Orologio una vetrina speciale sarà dedicata ad ospitare orologi di alta orologeria, veri e propri gioielli del tempo, accuratamente selezionati per offrire l'eccellenza.
La Mostra Mercato dell’Orologio si svolge all'interno di C'era una volta.... Antiquariato, fiera dell'antiquariato di Cesena.

Settori Merceologici
Orologi d'epoca, orologi preziosi, orologi da collezione.

Categorie d'interesse
Pubblico ed operatori del settore
 

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
FIERA DELL'OROLOGIO A CESENA
« Risposta #1 il: Novembre 08, 2009, 10:20:52 am »
Mi raccomando, se puoi, di fare qualche bella foto... [:p]

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
FIERA DELL'OROLOGIO A CESENA
« Risposta #2 il: Novembre 08, 2009, 12:19:56 pm »
E anche io mi raccomando di scrivere titoli e testi in minuscolo.
Grazie
Cavaliere Vostro
Sir Citrone