Orologico Forum 3.0

Tecnico x revisione a monza zone limitrofe

Tecnico x revisione a monza zone limitrofe
« il: Settembre 21, 2009, 17:31:15 pm »
Ciao a tutti, un mio caro amico possiede un orologio d'epoca appartenuto a suo nonno che vorrebbe far revisionare; potete consigliarmi  indicarmi (anche in mp nel caso) un buon restauratore di fiducia ( se possibile in zona Monza  Milano) che possa fare una revisione al suo orologio (se non ricordo male dobrebbe essere un longines carica manuale...)?

Vi ringrazio tutti in anticipo per la vs. disponibilità!!! [8D]
 

Tecnico x revisione a monza zone limitrofe
« Risposta #1 il: Settembre 21, 2009, 18:53:42 pm »
Benvenuto![:D]
Combinazione non è una nuova richiesta e so già cosa raccomandarti.
E' un orologiaio di grande esperienza, abile e niente affatto esoso. Se decidi di servirtene, digli pure che ti manda il forum Orologico, gli farà piacere. Lavora in casa ed è poliomelitico; te lo dico perchè voglio prepararti a non dimostrarti troppo sorpreso del fatto. Vai tranquillo, altri amici del forum si sono trovati molto bene.[:D][^]

Immagine:

125,05 KB

« Ultima modifica: Settembre 21, 2009, 18:56:06 pm da mariol4749 »

Tecnico x revisione a monza zone limitrofe
« Risposta #2 il: Settembre 22, 2009, 16:46:02 pm »

OKEY!!!! GRAZIE MILLE!!!!!
alla prox
[:D]
 

Tecnico x revisione a monza zone limitrofe
« Risposta #3 il: Novembre 16, 2009, 09:26:14 am »

Ciao Mario, scrivo solo per informarti che sono andato dall'orologiaio che mi hai indicato proprio venerdì scorso; persona davvero squisita e sopratutto un vero professionista....

Grazie ancora x il consiglio e buona continuazione
 

Tecnico x revisione a monza zone limitrofe
« Risposta #4 il: Novembre 16, 2009, 15:27:18 pm »
TappingMan ha scritto:


Ciao Mario, scrivo solo per informarti che sono andato dall'orologiaio che mi hai indicato proprio venerdì scorso; persona davvero squisita e sopratutto un vero professionista....

Grazie ancora x il consiglio e buona continuazione

Non avevo dubbi, altrimenti puoi stare sicuro che non te l'avrei consigliato.[:D]