Orologico Forum 3.0

Fiera Budapest

andrea0212

Fiera Budapest
« il: Novembre 22, 2009, 21:33:46 pm »
Buonasera a tutti!!! Sono tornato dalla fiera/scambio qua a Budapest c'era di tutto di piu' ma non sono riuscito a fare nessuna foto (era stra pieno!!! ma nello stesso tempo c'era un'atmosfera che indisponeva nel fare foto non so perche' ma sentivo che non sarebbe stato gradito).
C'erano dagli orologi da tasca (oro,argento) fino agli orologi da polso del calibro Iwc completamente in oro tutti rigorosamente vintage!!!C'erano tutte le marche possibili Rolex Longines Omega Vacheron Constantin per citarne alcuni alcune,addirittura con la loro scatola e garanzia praticamente nuove[:0][:0].Comunque ho preso un po di contatti[;)][;)].Infatti all'ingresso si trovava un orologiaio che faceva perizie a chi voleva portare i propri orologi.Ho portato i miei e devo dire che sono stato contento sulle opinioni che ho sentito (non ho acquistato stupidate)e la valutazione che mi e'stata fatta era molto al di sopra dalle mie aspettative.Per sicurezza ho mostrato il problema del mio Omega....Esattamente come avete detto Voi...la maledetta vitina....[8)].Comunque c'erano "tipi loschi" che stavano negli angoli della sala muniti di borsone a tracolla che si scambiavano orologi ma appena qualcuno tentava di "spiare" si appostavano in modo da impedire cosa trattavano.Ci saranno altre fiere  come questa e spero di fare fotografie da mostrarVi la prossima volta.