Orologico Forum 3.0

Vietato fumare alla guida

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vietato fumare alla guida
« il: Novembre 27, 2009, 20:29:25 pm »
Appena sentita al telegiornale
la Lega (LA LEGA) ha proposto un emendamento
per vietare la guida fumando (anche la pipa?)

parecchi euro e 5 punti....


Vietato fumare alla guida
« Risposta #1 il: Novembre 27, 2009, 20:33:54 pm »
Dunque, sarebbero 1,2,3,4, solo nel mio ristretto gruppo familiare che non voterebbero più Lega Nord. La riterrei una pesante interferenza sulla mia libertà individuale. Penso che sia una delle cose più idiote che mi sia capitato di sentire negli ultimi decenni. Oltretutto guidare senza fumare, diventerei così nervoso, che 40 anni di patente senza incidenti, diventerebbero un ricordo.[B)][V][:(]
« Ultima modifica: Novembre 27, 2009, 20:37:13 pm da mariol4749 »

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Vietato fumare alla guida
« Risposta #2 il: Novembre 27, 2009, 20:46:40 pm »
Un'altra delle tantissime stronzxxe sparate da qualcuno che è li da un pò di tempo a questa parte....ormai non nmi meraviglio più..........

alanford

Vietato fumare alla guida
« Risposta #3 il: Novembre 27, 2009, 21:32:46 pm »
Qualsiasi cosa distragga dalla guida è pericoloso, avete visto quelli con in una mano il telefonino e nell'altra la sigaretta?
E' stato così quando è stato vietato fumare nei cinema, poi nei ristoranti ora in auto, ce ne siamo fatti una ragione, io lo trovo normale anche per non avvelenare quelli che ci viaggiano insieme.
A te Enrico che fumi la pipa voglio dire, hai mai pensato ad un incidente mentre hai la pipa in bocca l'airbag dove te la infila?
E poi detesto i fumatori che gettano la cenere fuoi dal finestrino che mi viene in faccia
quando sono in moto.
« Ultima modifica: Novembre 27, 2009, 21:59:10 pm da alanford »

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Vietato fumare alla guida
« Risposta #4 il: Novembre 27, 2009, 21:46:49 pm »
alanford ha scritto:

Qualsiasi cosa distragga dalla guida è pericoloso, avete visto quelli con in una mano il telefonino e nell'altra la sigaretta?
E' stato così quando è stato vietato fumare nei cinema, poi nei ristoranti ora in auto, ce ne siamo fatti una ragione, io lo trovo normale anche per non avvelenare quelli che ci viaggiano insieme.
A te Enrico che fumi la pipa voglio dire, hai mai pensato ad un incidente mentre hai la pipa in bocca l'airbag dove te la infila?


Concordo completamente.
Anche il semplice gesto di far cadere la cenere nel posacenere del cruscotto distrae l'attenzione dalla strada per un attimo che può risultare fatale.

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vietato fumare alla guida
« Risposta #5 il: Novembre 27, 2009, 22:37:01 pm »
a me un coglxxne ha lanciato un mozzicone....
si e' infilato tra le piege del giubbotto e mi son dovuto fermare subito...
pena il buco sul giubbotto
non ho rintracciato il tipo.... ben per lui...

alanford ha scritto:

Qualsiasi cosa distragga dalla guida è pericoloso, avete visto quelli con in una mano il telefonino e nell'altra la sigaretta?
E' stato così quando è stato vietato fumare nei cinema, poi nei ristoranti ora in auto, ce ne siamo fatti una ragione, io lo trovo normale anche per non avvelenare quelli che ci viaggiano insieme.
A te Enrico che fumi la pipa voglio dire, hai mai pensato ad un incidente mentre hai la pipa in bocca l'airbag dove te la infila?
E poi detesto i fumatori che gettano la cenere fuoi dal finestrino che mi viene in faccia
quando sono in moto.

"il Batterista"

  • *****
  • 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vietato fumare alla guida
« Risposta #6 il: Novembre 27, 2009, 22:56:11 pm »
Premesso che qualsiasi persona distratta al volante è un pericolo pubblico..non mi sembra che negli anni ci siano statai molti morti al volante per colpa delle sigarette...anche se le automobili sono fatte con apposite ceneriere gettare la cenere dal finestrino è puro atto di inciviltà ma vietare di fumare in automobile la vedo una stupidagine assurda...
..::Il Batterista::..

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vietato fumare alla guida
« Risposta #7 il: Novembre 27, 2009, 23:04:34 pm »
"il Batterista" ha scritto:

Premesso che qualsiasi persona distratta al volante è un pericolo pubblico..non mi sembra che negli anni ci siano statai molti morti al volante per colpa delle sigarette...anche se le automobili sono fatte con apposite ceneriere gettare la cenere dal finestrino è puro atto di inciviltà ma vietare di fumare in automobile la vedo una stupidagine assurda...


non e' che si viene a sapere perche' una macchina sia uscita di strada...
sms al cellulare, radio, sigaretta... ci sta tutto...
non lo sai...e' sicuramente un fattore che mette rischio...
cero e' che se impedissero di "scorreggiare" in auto...la venderei!

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vietato fumare alla guida
« Risposta #8 il: Novembre 27, 2009, 23:12:56 pm »
siceramente è un pò pericoloso fumare in macchina..
quante volte accendendola,quasi finivo in fosso...

[:D][:D]
prendi il pacchetto dalla borsa
tira fuori la sigaretta dal pacchetto
cerca l'accendino in mezzo alla borsa
accendi la cicca
e tutto questo...andando a zig zag...
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Vietato fumare alla guida
« Risposta #9 il: Novembre 27, 2009, 23:38:52 pm »
Scusatemi ma con tutto il rispetto tutti avete detto delle enormi castronerie!!!! Fumare in macchina vietato??? Ma stiamo scherzando qui si sta violando la libertà personale, io non sarei libero di poter fumare una sigaretta nella mia machcina??? Ma piantiamola....non ho mai sentito d'incidenti causati dalla sigaretta...e se qualcuno non è capace a fumare mentre guida o non è capace ad accenderla è meglio che non lo faccia, lui...non che gli altri non lo debbano fare! Io fumo, mio padre fuma, mio fratello...tutti mntre guidiamo e non è mai successo nulla! Invece di metterle nella borsa Elena preparatele li vicino e invece di accendere con la fiamma accendile con l'accendi sigari della macchina! Ma scherziamo davvero??? Si sta davvero tronando al fascismo! Per i non fumatori è giusto che non si fumi nei locali, nei bar e in tutti i posti pubblici...giustissimo! ma non nelle aree private! Ho sentito dire che se uno fuma la pipa e scoppia l'airbag...intanto è stato visto cha l'airbag anche da solo può provocare danni permanenti o mortali...secondo questa è la storia "se mio nonno aveva 3 palle era un flipper!"  Allora leviamo le radio sono motivo di distrazione, fanno cantare, ci sono coglioni/e che ballano nella macchina, non fanno sentire le sirene delle volanti e ambulanze e distraggono con i tasti! Leviamo i navigatori con lo schermo che distraggono dalla guida......allora vietiamo anche alle ragazze di girare in minigonna che sono ugualmente motivo di distrazione!!!!! Ma per favore....piantiamola con questo bigottismo, perbenismo e falso moralismo...Inoltre la frase "non avvelena quelli che ci viaggiano insieme...." Oh IO STO NELLA MIA MACCHINA E NON HO IL DIRITTO DI FUMARMI UNA SIGARETTA???? Se non lo faccio è per cortesia dell'ospite ed è una mia scelta...non che una cavolo legge idiota proposta da un idiota me le deve vietare....ma stiamo giocando davvero???? Se andiamo avanti così ci metteranno di nuovo i grambiulini neri e torneranno i balilla....
« Ultima modifica: Novembre 27, 2009, 23:41:24 pm da Roberto »

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vietato fumare alla guida
« Risposta #10 il: Novembre 27, 2009, 23:42:27 pm »
noi diciamo castornerie?
la Lega Nord ha OGGI fatto questa MOZIONE
se passa e viene convertita in legge tu la devi rispettare o rischiare nell'infrangerla
cosi' la vita e'
come il casco...
anche con il casco potrebbe essere una violazione...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Vietato fumare alla guida
« Risposta #11 il: Novembre 27, 2009, 23:43:16 pm »
Elen ha scritto:
prendi il pacchetto dalla borsa
tira fuori la sigaretta dal pacchetto
cerca l'accendino in mezzo alla borsa
accendi la cicca
e tutto questo...andando a zig zag...


Non ti offendere Elena...se non sei capace lascia stare...non lo fare....non diciamo che è pericoloso perchè qualcuno non è capace....è pericoloso per chi non riesce a fare certe cose insieme nello stesso momento![;)] Milioni di persone lo fanno senza problemi....può essere pericoloso per te....non per gli altri che lo sanno fare...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Vietato fumare alla guida
« Risposta #12 il: Novembre 27, 2009, 23:44:23 pm »
belloriccoefamoso ha scritto:

noi diciamo castornerie?
la Lega Nord ha OGGI fatto questa MOZIONE
se passa e viene convertita in legge tu la devi rispettare o rischiare nell'infrangerla
cosi' la vita e'
come il casco...
anche con il casco potrebbe essere una violazione...



Castroneria nono è rivolto al fatto se sia vera o meno la notizia....è rivolto ai commenti dati.....se leggessi bene il mio intervento lo evinceresti subito......

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vietato fumare alla guida
« Risposta #13 il: Novembre 28, 2009, 00:04:01 am »
ti sei innervosito parecchio [:D][:D][:D][:D][:D]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Vietato fumare alla guida
« Risposta #14 il: Novembre 28, 2009, 00:07:21 am »
belloriccoefamoso ha scritto:

ti sei innervosito parecchio [:D][:D][:D][:D][:D]


Si perchè invece di sistemare i reali problemi del paese queste esimie teste di caxxo promuovono leggi idiote come loro!