Orologico Forum 3.0

glycine airman double 24 09

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
glycine airman double 24 09
« Risposta #15 il: Dicembre 06, 2009, 18:33:59 pm »
nn è il mio genere ma complimentoni
- Homo sapiens non urinat in ventum -


glycine airman double 24 09
« Risposta #16 il: Dicembre 06, 2009, 20:34:25 pm »
caludio ha scritto:

bello, nella collezzione glycine l'airman per me è il meglio....

il retro com'è?[:D]


ciao!
il retro è fondo trasparente, molto bello :)
That's ok, I still got my guitar...look out!

glycine airman double 24 09
« Risposta #17 il: Dicembre 06, 2009, 20:38:41 pm »
mariol4749 ha scritto:

Complimenti per l'orologio e complimenti anche per la Fender. E' sempre stata il mio sogno, ma per un motivo o per l'altro, non sono mai riuscito ad averla; mi sono accontantato di un surrogato, diciamo una "replica" che comunque, confrontata con l'originale, è perfettamente identica, almeno esteticamente. Ho una Clash, con tutte le "cosine" a posto. Quando la comprai, in vetrina erano fianco a fianco, la osservai per più di mezz'ora, confrontandola con la Stratocaster e non riuscii a notare nessuna differenza: identiche! Solo che una costava molto, ma molto meno dell'altra. La mia e nera, col salvaplettro nero anche lui e il bordino bianco. E mi hai fatto venire in mente che devo andare a vedere se mi si è fusa la batteria da 9 V., del chorus e non mi ha per caso fatto un disastro, come già capitato con un vecchio eco-reverbero. quella che vedi, è la mia prima chitarra elettrica; una Eco, la pagai 27.000 lire a rate. Nella foto avevo 15 anni, 45 anni fa...[:D][;)]

Immagine:

151,11 KB


grande!!
eh si lasciare le batterie dentro i pedali è deleterio! capitato anche a me, motivo per cui mi sono deciso di farmi tutta la mia bella pedaliera con tanto di alimentatore per tutti i pedali, così ho risolto la cosa una volta per tutte...:)
la eko ha il suo fascino! :)) questa in particolare :)
45 anni fa! cavolo spero tu l'abbia ancora!
in effetti la stratocaster è forse la chitarra più imitata...:)
That's ok, I still got my guitar...look out!

glycine airman double 24 09
« Risposta #18 il: Dicembre 06, 2009, 20:40:06 pm »
torquemada ha scritto:

Malmsteen of course..........


assolutamente :)
That's ok, I still got my guitar...look out!

glycine airman double 24 09
« Risposta #19 il: Dicembre 06, 2009, 20:56:31 pm »
Purtroppo quella chitarra non è più mia, da quando la diedi dentro per acquistare un basso Hofner, strumento al quale passai dopo qualche tempo, ma una chitarra, magari acustica, l'ho sempre avuta. Oltre alla Clash elettrica, ho una Eco acustica appoggiata sul tavolino ad angolo del salotto. Se trovo qualche momento, farò delle foto alla mia "Stratocaster" tarocca, nei prossimi giorni.[:D][;)]

glycine airman double 24 09
« Risposta #20 il: Dicembre 06, 2009, 20:57:31 pm »
voodoochildaro ha scritto:

torquemada ha scritto:

Malmsteen of course..........


assolutamente :)

Mi spiegate cosa significa? [:D][;)]

glycine airman double 24 09
« Risposta #21 il: Dicembre 06, 2009, 21:56:12 pm »
mariol4749 ha scritto:

voodoochildaro ha scritto:

torquemada ha scritto:

Malmsteen of course..........


assolutamente :)

Mi spiegate cosa significa? [:D][;)]


eheheh la Malmsteen è un modello di stratocaster signature, dedicata al chitarrista rock/metal Yngwie Malmsteen, da sempre un fedele utilizzatore della stratocaster..
come spesso accade alle stratocater, esse vengono modificate dai chitarristi in base alle proprie esigenze, per lo più nei pick up e nelle loro configurazioni, come nei tipi di legno o altre carattestiche.. ad esempio la Malmsteen ha la tastiera scalloped, il legno tra i tasti viene scavato in modo che le dita nn sentano l'attrito del legno sotto i polpastrelli...solo corda!
la fender (come altre marche) fa la replica della chitarra di tanti artisti, tra cui per l'appunto questa che ne riproduce l'originale dell'artista in questione :)
un modo per omaggiare chi ha contribuito a rendere famoso lo strumento...

ps. attendo le foto della eko! :)))
« Ultima modifica: Dicembre 06, 2009, 21:57:57 pm da voodoochildaro »
That's ok, I still got my guitar...look out!

Tomas

glycine airman double 24 09
« Risposta #22 il: Dicembre 07, 2009, 11:09:35 am »
complimenti grande aquisto; orologio FANTASTICO....Airman e' un pezzo di storia dell'orologeria
saluti
tomas
 

glycine airman double 24 09
« Risposta #23 il: Dicembre 07, 2009, 11:21:30 am »
Tomas ha scritto:

complimenti grande aquisto; orologio FANTASTICO....Airman e' un pezzo di storia dell'orologeria
saluti
tomas


grazie mille davvero! :)) eh me lo sto godendo :D
That's ok, I still got my guitar...look out!

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
glycine airman double 24 09
« Risposta #24 il: Dicembre 07, 2009, 14:57:32 pm »
Complimentissimi!!!... per la chitarra beh il mio cuore è per gibson per cui faccio un'applauso alla foto con la les paul.

Matteo

glycine airman double 24 09
« Risposta #25 il: Dicembre 07, 2009, 17:50:38 pm »
bell'orologio, ma con la Black Beauty non c'e' storia [8D]
Luca

glycine airman double 24 09
« Risposta #26 il: Dicembre 09, 2009, 10:25:36 am »
Eccola quì la Clash. Prima di questa avevo una Hiunday acustica, molto bella , nera con delle finiture rosse, alla quale avevo applicato un pick-up dorato; il tutto era di una bellezza da vedere. Quando la vendetti per acquistare la Clash, ci presi più di quanto l'avevo pagata; mi sarebbe piaciuto sapere a quanto l'aveva rivenduta il commerciante. Comunque il giorno dopo tornai in negozio per altri acquisti, (Chorus) e la mia Hiunday, era già andata via.[:D][;)]

Immagine:

186,14 KB

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
glycine airman double 24 09
« Risposta #27 il: Dicembre 10, 2009, 06:13:57 am »
bello l'orologio
troppo complicato per me... ma affascinante
complimenti comunque! beato te che sei nelle possibilita' di un autoregalo cosi' [:D]

mario ma in foto...sei come adesso! uguale!!!!!! [8D]

glycine airman double 24 09
« Risposta #28 il: Dicembre 10, 2009, 11:03:27 am »
belloriccoefamoso ha scritto:

bello l'orologio
troppo complicato per me... ma affascinante
complimenti comunque! beato te che sei nelle possibilita' di un autoregalo cosi' [:D]

mario ma in foto...sei come adesso! uguale!!!!!! [8D]

Ti auguro di esser messo un pò meglio di me quando avrai 60 anni suonati, ma se tanto mi dà tanto...[:D][B)][;)]