Orologico Forum 3.0

Memphis Belle

MAX72

  • ****
  • 358
    • Mostra profilo
    • E-mail
Memphis Belle
« il: Giugno 22, 2007, 17:55:46 pm »
Ho notato che in città(Napoli) ci sono parecchi cartelloni pubblicitari di questo marchio,e proprio stamattina in un negozio mi hanno detto che mi avrebbero fatto un forte sconto(ma senza quantificare) se avessi comprato uno di questi orologi;mi sapete dire qualcosa su questi orologi e sul tipo di movimento?Sono validi o sono solo una trovata commerciale?Sul loro sito dicono:orologi militari,professionali e via discorrendo...
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Memphis Belle
« Risposta #1 il: Giugno 22, 2007, 18:04:35 pm »
E' un azienda italiana, nata a Genova nel 1998 e che porta il nome di un bombardiere B17 che prese parte al bombardamento sul suolo tedesco durante la seconda guerra mondiale.
Montano movimenti ETA.
Personalmente non mi piacciono.

MAX72

  • ****
  • 358
    • Mostra profilo
    • E-mail
Memphis Belle
« Risposta #2 il: Giugno 22, 2007, 18:13:39 pm »
Quindi montano i "soliti" eta...azz,è un'azienda giovane allora..ma a parte il lato estetico che ne pensi?
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Memphis Belle
« Risposta #3 il: Giugno 22, 2007, 18:24:51 pm »
i crono montano il valjoux 7750.
Non so, non  mi dicono granchè, dello stesso filone preferisco i fortis o gli hamilton.

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Memphis Belle
« Risposta #4 il: Giugno 22, 2007, 21:33:41 pm »
caro max ho dato uno sguardo al sito memphis.... Be te li sconsiglio, il fatto che siano motorizzati ETA sarebbe nulla anzi sappiamo bene che ottimi movimenti siano, ma credimi mi appaiono cloni di mille altri prodotti che definirei "qualsiasi"... Non ci cascare, vedrai che tutto si risolverà in una solita parabola di mercato: Lancio robusto, distribuzione capillare, qualche bel manifestone con donnina sexy e poi... plufff .... nel nulla!
Se abiti in provincia fatti un giro dal Giuseppe Pezzuto, dove sono arrivati dei fantastici BRm
Dovresti vederli da vicino. Meccaniche rodate ETA ma tecnologia design e carattere da vendere!

MAX72

  • ****
  • 358
    • Mostra profilo
    • E-mail
Memphis Belle
« Risposta #5 il: Giugno 23, 2007, 08:16:36 am »
Vi ringrazio entrambi;in effetti più li guardo e meno mi convincono...mi sa che sarà meglio risparmiare questi soldi per acquistare più in la qualcosa di meglio..
X rri:ho dato un'occhiata ai BRM,certo sono tutt'altra cosa!I prezzi come sono?Se non ricordo male anche tu ne hai uno..
 

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Memphis Belle
« Risposta #6 il: Giugno 23, 2007, 09:24:21 am »
be max credo si parta da 3500 per i solo tempo per passare tra i 4000 ed i 6000 per i vari modelli crono.
poi c'è qualcosa di nicchia a 40/5o mila...
Ma lasciamo stare eh eh eh
Io ho due BRm
http://xoomer.alice.it/rridesigner/brm%20crono.htm CREDIMI è FAVOLOSO!!! (4950)
http://xoomer.alice.it/rridesigner/brm%20gmt.htm GRAN CARATTERE (4600)

IO LI HO PRESI COL 25% DI SCONTO PERò

MAX72

  • ****
  • 358
    • Mostra profilo
    • E-mail
Memphis Belle
« Risposta #7 il: Giugno 23, 2007, 09:28:00 am »
Complimenti per i tuoi pargoletti!Mi sa che dovrò attendere un bel pò prima di prenderne uno,ma sono molto interessanti.
 

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Memphis Belle
« Risposta #8 il: Giugno 23, 2007, 11:49:04 am »
Messaggio di MAX72

Ho notato che in città(Napoli) ci sono parecchi cartelloni pubblicitari di questo marchio,e proprio stamattina in un negozio mi hanno detto che mi avrebbero fatto un forte sconto(ma senza quantificare) se avessi comprato uno di questi orologi;mi sapete dire qualcosa su questi orologi e sul tipo di movimento?Sono validi o sono solo una trovata commerciale?Sul loro sito dicono:orologi militari,professionali e via discorrendo...


meccanica media ed esteticamente riprendono molto i modelli di altre case...se guardi le casse specialmente...mmh non mi convincono molto..
- Homo sapiens non urinat in ventum -


gidi_34

Memphis Belle
« Risposta #9 il: Giugno 23, 2007, 21:20:12 pm »
i solo tempo costano qualcosa più di uno swatch...se a qualcuno non piacciono va bene, ma costano talmente poco che come orologio estivo non sono male!

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Memphis Belle
« Risposta #10 il: Giugno 24, 2007, 20:08:32 pm »
ma dai Giuseppeeeeee!!!

gidi_34

Memphis Belle
« Risposta #11 il: Giugno 25, 2007, 08:38:13 am »
non scherzo...c'è molto di peggio in giro, e specialmente in spiaggia...ad esempio i chronotec col vetro a piramide...
forse è il caldo, ecco perchè dico queste cose...