Orologico Forum 3.0

scelta rolex

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
scelta rolex
« il: Giugno 26, 2007, 00:11:55 am »
ragazzi
dovendo fare una scelta tra rolex master GMT II, ESplorer II, submariner o seedweller, dal punto di vista del movimento c'è qualche punto a favore o sfavore ?? il GMT è subacqueo?
Dovrei dare subito una risposta ad una persona che mi vorrebbe regalare un tale aggeggio. Non che mi dispiaccia.

Albe

gidi_34

scelta rolex
« Risposta #1 il: Giugno 26, 2007, 00:16:18 am »
GMT master II vecchio modello, perchè tra qualche mese esce il nuovo e siccome i rolexisti sono dei malati psichici stanno già faecndo salire le quotazioni del gmt II che uscirà fuori produzione

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
scelta rolex
« Risposta #2 il: Giugno 26, 2007, 07:58:17 am »
eWWiWA allora!
io ne ho preso uno (unico e solo rolex della mia piccola collezione) l'anno scorso!!!

gidi_34

scelta rolex
« Risposta #3 il: Giugno 26, 2007, 08:38:48 am »
si parla anche di una uscita di produzione anche dell'explorer II ma ormai sono anni che lo dicono, mentre il gmt è realtà...è praticaemnte la versione acciaio della reefrenza uscita un anno fa tutta in oro...
mi piace!

scelta rolex
« Risposta #4 il: Giugno 26, 2007, 09:56:21 am »
Sono tutti impermeabili 10 atm, tranne il submariner 30 e il SD 122

Ciao, Cristiano
 

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
scelta rolex
« Risposta #5 il: Giugno 26, 2007, 11:50:51 am »
Grazie delle risposte
penso allora di chiedere il master GMT II, con ghiera rosso-blu, che esteticamente mi piace molto.
Vi farò sapere a breve come è andata.
Il motivo del regalo (forse vi è sfuggito) l'avevo scritto non esplicitamente nell'ultimo post "Cosa indossate oggi" . Insomma ho compiuto 60 anni!!!!!!! mamma mia. Per fortuna non li sento, vado sempre in moto (BMW), il fisico regge, e non intendo andare in pensione.
Un cordiale saluto a tutti
Alberto

persson

scelta rolex
« Risposta #6 il: Giugno 26, 2007, 12:10:15 pm »
e allora AUGURONI!!!!!!!

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
scelta rolex
« Risposta #7 il: Giugno 26, 2007, 12:26:02 pm »
Alberto auguri di cuore e ricorda la teoria di Socrate....
il tempo ha due dimensioni:
lunghezza ed altezza...
chi vive il tempo soltanto in lunghezza trova la vita "piana" e percorre i propri anni matematicamente per quanti sono.
Chi la vive sfruttando anche la seconda dimensione (l'altezza) la vive con incredibilie intensita consumando il tempo a ritmo frenetico ma mantenedo molto meno anni dei propri....
Porva con un grafico e capirai!!!

scelta rolex
« Risposta #8 il: Giugno 26, 2007, 14:33:33 pm »
Tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti...

tanti Auguri
 

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
scelta rolex
« Risposta #9 il: Giugno 26, 2007, 14:38:16 pm »
Auguroni di buon compleanno!!! Tra quelli se dovessi sceglierne uno direi decisamente il GMT Master II vecchio con la ghiera bicolore...ce l'ha un mio collega e rimane l'unico rolex per cui potrei fare un pensiero [:D]
 

Luca

  • ****
  • 306
    • Mostra profilo
    • E-mail
scelta rolex
« Risposta #10 il: Giugno 26, 2007, 16:01:58 pm »
Auguri !!!!

Visto che pero' sei a 60 ..perche' non fare un bel colpo di testa e prendere il nuovo GMT con la nuova spirale Rolex ? ..forse c'e' anche in acciaio..e' davvero bello .
 

scelta rolex
« Risposta #11 il: Giugno 26, 2007, 17:12:42 pm »
Luca ha scritto:

Auguri !!!!

Visto che pero' sei a 60 ..perche' non fare un bel colpo di testa e prendere il nuovo GMT con la nuova spirale Rolex ? ..forse c'e' anche in acciaio..e' davvero bello .


Penso che a 60 anni non abbia più problemi con la contraccezione
[:D][:D][:D]

Ciao, Cristiano
 

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
scelta rolex
« Risposta #12 il: Giugno 26, 2007, 17:50:41 pm »
Capperini!!, veramente tanti auguri e anche complimenti..... Rloex o non Rolex....[8D]

saluti
Sergino
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
scelta rolex
« Risposta #13 il: Giugno 26, 2007, 19:07:39 pm »
Ma a sessantanni il rolex non va bene,al massimo per l'aperitivo al golf club.
Meglio andare controtendenza e stupire tutti
con un Alain Silverstein.
Le donne impazziranno per un "ribelle" cosi.
[:)][:)]
Auguri col cuore.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Luca

  • ****
  • 306
    • Mostra profilo
    • E-mail
scelta rolex
« Risposta #14 il: Giugno 26, 2007, 19:19:06 pm »
Bella quella della contraccezione.
[:D][:D]