Orologico Forum 3.0

JLC AMVox

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
JLC AMVox
« il: Giugno 27, 2007, 10:56:29 am »
Vagando per le praterie digitali mi sono imbattuto in un immagine di questo gioiello, di cui vorrei sapere di piu'.


Immagine:

497 Bytes

Qualcuno di voi mi sa dare delle info? Per esempio quanto costa? Quali sono le sue dimensioni (non le ho trovate nel sito della casa madre)?

Questo poi e' il "motore"...carino vero?


Immagine:

500 Bytes
 

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
JLC AMVox
« Risposta #1 il: Giugno 27, 2007, 11:02:14 am »
Scusate mancavano le immagini [:D][:D][:D]


Immagine:

18,24 KB



Immagine:

18,1 KB
 

persson

JLC AMVox
« Risposta #2 il: Giugno 27, 2007, 11:24:49 am »
nn vedo la foto ma immagino ti riferisci al amvox1 nn al 2... dunque un paio di cose al volo (che ho un po' da fare) l'amvox1 nasce dalla collaborazione di jlc e aston martin... di fatto ha sostituito il master reveil, questo
Immagine:

64,56 KB
che a mio avviso era bellissimo e molto molto più bello dell'amvox, cmq... il prezzo del modello in acciaio dovrebbe essere rimasto sullo stesso livello (il masrter reveil veniva 5100 euro di listino)sarà cresciuto di un paio di centinaia di euro... ha le stesse funzioni e la terza corona serve per far ruotare la scala del reuout... il calibro è il 918... lo stesso del master reveil e risale al 1994 come puoi leggere  anche da questa pagina
http://forums.timezone.com/?t=rview&th=997&goto=997
in cui trovi una breve storia degli svegliarini jlc...
il diametro credo sia intorno ai 43mm ma nn ricordo bene, magari dopo ti guardo sul catalogo... per ora nn mi viene in mente altro... a presto...

JLC AMVox
« Risposta #3 il: Giugno 27, 2007, 12:40:47 pm »
Le dimensioni non le conosco, ma il prezzo è di 6850 euro per la versione in acciaio, cinturino pelle. Sono solidale con Persson, mi piaceva di più il Master Reveil. Ciao
« Ultima modifica: Giugno 27, 2007, 12:41:30 pm da raffaele812 »
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion

persson

JLC AMVox
« Risposta #4 il: Giugno 27, 2007, 17:32:21 pm »
grazie per l'aggiornamento sul prezzo... nn lo conoscevo... cavolo gli hanno dato una bella sterzata verso l'alto!

JLC AMVox
« Risposta #5 il: Giugno 28, 2007, 12:42:33 pm »
Quando le informazioni si conoscono...nessun problema a comunicarle. Comunque Teu, se ti interessa uno svegliarino, non sottovaluterei questo:
Vulcain con cinturino in cauciù; 42mmm, euro 2550, una bella differenza rispetto a JLC, probabilmente anche di calibro, ma comunque più di 4000 euro di differenza sono veramente troppi. Ciao

Immagine:

43,19 KB
« Ultima modifica: Giugno 28, 2007, 12:43:38 pm da raffaele812 »
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
JLC AMVox
« Risposta #6 il: Giugno 28, 2007, 12:52:46 pm »
Mamma mia bellissimo il Vulcain!!!

persson

JLC AMVox
« Risposta #7 il: Giugno 28, 2007, 16:21:28 pm »
di vulcain nn ce n'è uno brutto... davvero oggetti interessanti con una storia concreta alle spalle, con movimenti di manifattura  e venduti con un rapporto qualità/prezzo davvero notevole...

JLC AMVox
« Risposta #8 il: Giugno 28, 2007, 18:38:39 pm »
Scusate ma devo leggermente rettificare il prezzo 2590, cinturino in cocco, chiusura deployantè. Ciao
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion