Orologico Forum 3.0

daytona

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
daytona
« Risposta #15 il: Dicembre 21, 2009, 08:43:09 am »
l'unico difetto è che si è quasi sempre venduto sopra-listino, ma la colpa non è di rolex, ma di noi coglioni che lo compriamo.
« Ultima modifica: Dicembre 21, 2009, 08:43:31 am da airangel »

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
daytona
« Risposta #16 il: Dicembre 21, 2009, 09:13:03 am »
airangel ha scritto:

l'unico difetto è che si è quasi sempre venduto sopra-listino, ma la colpa non è di rolex, ma di noi coglioni che lo compriamo.


però sembrerebbe che, in questo momento, tutti si siano dati una bella ridimensionata.

Matteo

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
daytona
« Risposta #17 il: Dicembre 21, 2009, 09:16:28 am »
Teo ha scritto:

airangel ha scritto:

l'unico difetto è che si è quasi sempre venduto sopra-listino, ma la colpa non è di rolex, ma di noi coglioni che lo compriamo.


però sembrerebbe che, in questo momento, tutti si siano dati una bella ridimensionata.

Matteo



Dipende chi intendi per tutti....i privati si, come detto lo si può trovare anche a listino...ma non i conce.[}:)][}:)][}:)]

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
daytona
« Risposta #18 il: Dicembre 21, 2009, 11:16:30 am »
Roberto ha scritto:

Teo ha scritto:

airangel ha scritto:

l'unico difetto è che si è quasi sempre venduto sopra-listino, ma la colpa non è di rolex, ma di noi coglioni che lo compriamo.


però sembrerebbe che, in questo momento, tutti si siano dati una bella ridimensionata.

Matteo



Dipende chi intendi per tutti....i privati si, come detto lo si può trovare anche a listino...ma non i conce.[}:)][}:)][}:)]


Rob è pacifico che se non si vende il prezzo deve calare... ora contingentemente al periodo di Natale magari per Rolex, ci provano ancora, ma io ho visto negozi in giro già sin d'ora in "saldo" lo metto tra virgolette perché non sono saldi ma liquidazioni/sconti.
E poi se i privati iniziano a calare non è che i conce possono stare molto lontano per molto... il mercato è quello... per ora... e aggiungo per certi versi, purtroppo... sai non è bello vedere attività chiudere a Natale... in genere intendo non solo orologi.[V][V][V]

Matteo

Tomas

daytona
« Risposta #19 il: Dicembre 21, 2009, 11:28:48 am »
daytona e' un pezzo di storia dell'orologeria (basti pensare alla ref. paul newman con cui i nuovi daytona non possono reggere il confronto...); concordo con ariangel per il problema del sopralistino; d'altra parte sono le leggi del mkt....

saluti
tomas
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
daytona
« Risposta #20 il: Dicembre 21, 2009, 11:29:48 am »
Ho appena visto il sito di un famoso reseller romano e...........ha messo dei prezzi allucinanti altro che ridimensionata...ovviamente in pubblico non lo metto...se vuoi te lo do in pvt![:D][:D][:D]

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
daytona
« Risposta #21 il: Dicembre 21, 2009, 12:22:29 pm »
posso avere anche io il sito in privato robertus?
grazie

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
daytona
« Risposta #22 il: Dicembre 21, 2009, 13:51:26 pm »
belloriccoefamoso ha scritto:

posso avere anche io il sito in privato robertus?
grazie


Mandato![;)]

daytona
« Risposta #23 il: Dicembre 21, 2009, 14:58:37 pm »
boh è la terza volta che scrivo e non vedo pubblicato il mio post!ad ogni modo semplicemente fantastico, e magari averlo il listino...!roberto cortesemente potresti inviarlo anche a me?!
 

alanford

daytona
« Risposta #24 il: Dicembre 21, 2009, 15:07:13 pm »
Roberto ha scritto:

Teo ha scritto:

airangel ha scritto:

l'unico difetto è che si è quasi sempre venduto sopra-listino, ma la colpa non è di rolex, ma di noi coglioni che lo compriamo.


però sembrerebbe che, in questo momento, tutti si siano dati una bella ridimensionata.

Matteo



Dipende chi intendi per tutti....i privati si, come detto lo si può trovare anche a listino...ma non i conce.[}:)][}:)][}:)]


Però Hausmann sabato ne aveva due in vetrina.