Orologico Forum 3.0

speedy 105012 quadrante marrone

speedy 105012 quadrante marrone
« il: Luglio 02, 2007, 21:19:59 pm »


salve a tutti, volevo chiedere agli esperti di questo splendido esmplare di orologio, se siete aconoscenza di 321 costruiti con il quadrante marrone......ma non sbiadito dal tempo, proprio marrone marrone!! e seè così un tale 321 è da considerarsi più raro? più di alto valore collezionistico? quale potrebbe essere la sua valutazione? grazie a tutti gaetano.
 

edi

speedy 105012 quadrante marrone
« Risposta #1 il: Luglio 03, 2007, 21:15:51 pm »
ciao
non esiste il quadrante marrone
è dovuto alla troppa esposizione solare
un saluto
edi
Edi

speedy 105012 quadrante marrone
« Risposta #2 il: Luglio 07, 2007, 10:46:00 am »
ciao,
scusa se ti rsipondo solo ora.....ma vedi io ho parlato con un tecnico ripartaore ufficiale omega e mi ha detto che pochi , ma proprio pochi modelli furono costruiti con il quadrante marrone.....e di conseguenza lui diceva in termini collezionistici che sono da considerarsi più rari, più preziosi e hanno quindi una valutazione superiore!!! quello di cui parlo io , che non riesco a postare perchè troppo grosso come formato, ma spero di fare foto più adatte, è un 105012......totalmente originale e di unico possessore!!! sono combattuto sul da farsi cioè se offrire una bella cifra o meno, perchè non avendo avuto molte risposte oltre la tua, purtroppo negativa, sono un pò spiazzato!! grazie comunque, gaetano.