Orologico Forum 3.0

PIAGET QUADANTE RIGATO

PIAGET QUADANTE RIGATO
« il: Gennaio 11, 2010, 17:03:22 pm »

Questa è la foto della corona

Immagine:

31,4 KB
Mauro Bezzini

PIAGET QUADANTE RIGATO
« Risposta #1 il: Gennaio 11, 2010, 17:14:32 pm »
Mi scuso per gli errori  e per aver scritto il Post  in caratteri maiuscoli.
Mauro Bezzini

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
PIAGET QUADANTE RIGATO
« Risposta #2 il: Gennaio 11, 2010, 17:38:07 pm »
Un consiglio, se permetti.
Evita di frammentare la discussione in più thread, perchè si può perdere il filo del discorso.
Anch'io, come Mario, non distinguo graffi sul quadrante: a meno che non siano così impercettibili da essere evidenziati... solo con una lente di ingrandimento!
In tal caso, non me ne curerei più di tanto: la possibile riduzione nella valutazione dell'orologio (se intendi rivenderlo) non giustificherebbe la spesa che dovresti affrontare per sostituirne il quadrante.
Invece, mi pare di vedere dei graffi sulla cassa: questi dovresti farli togliere da un bravo cassaio avvezzo a lavorare l'oro.

P.S.: Ecco, appunto, il filo l'ho perso io, non avendo letto l'ultimo Tuo post nell'altro thread.
Allora, dato che il Tuo orologio è simile a quello di cui hai postato la foto, concordo con quanto già scritto dall'amico Mario sulla qualità generale del pezzo.
Aggiungo che solo un bravo orologiaio, non necessariamente della rete di assistenza Piaget, osservandolo di presenza potrà stabilire come risolvere il problema e consigliarTi al meglio.
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2010, 18:34:29 pm da Cicuzzo »