Orologico Forum 3.0

cronomania

joebar

cronomania
« il: Gennaio 11, 2010, 21:01:32 pm »
solo per ricordare a chi interessa che domenica c'e' Cronomania a Bologna
ciao

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
cronomania
« Risposta #1 il: Gennaio 12, 2010, 08:56:55 am »
grazie per la segnalazione joe-joe!!! [:D][;)][^]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
cronomania
« Risposta #2 il: Gennaio 12, 2010, 09:01:33 am »
thanks....[;)]

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
cronomania
« Risposta #3 il: Gennaio 12, 2010, 19:24:55 pm »
Messaggio di joebar

solo per ricordare a chi interessa che domenica c'e' Cronomania a Bologna
ciao


Lo so che sono insistente e ripetitivo, ma se Tu riuscissi a fare qualche bella foto... Te ne sarei immensamente grato! [;)]

joebar

cronomania
« Risposta #4 il: Gennaio 12, 2010, 20:14:24 pm »
non so se si puo' non ho mai visto nessuno fotografare[:0]e visto la ressa che c'è sempre attorno ai banchetti degli espositori sarebbe un po' difficile

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
cronomania
« Risposta #5 il: Gennaio 13, 2010, 11:45:47 am »
joebar ha scritto:

non so se si puo' non ho mai visto nessuno fotografare[:0]e visto la ressa che c'è sempre attorno ai banchetti degli espositori sarebbe un po' difficile


joe a che ora e dove?

Matteo

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
cronomania
« Risposta #6 il: Gennaio 13, 2010, 12:44:32 pm »
joebar ha scritto:

non so se si puo' non ho mai visto nessuno fotografare[:0]e visto la ressa che c'è sempre attorno ai banchetti degli espositori sarebbe un po' difficile


ma tu sembri un bodyguard, appena ti vedono si scansano!
[:D][:D]

e poi.....metti il badge con su OROLOGICO.IT e sei a posto, il nostro inviato!
[:D]

joebar

cronomania
« Risposta #7 il: Gennaio 13, 2010, 12:58:26 pm »

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
cronomania
« Risposta #8 il: Gennaio 13, 2010, 14:49:47 pm »
ufff... anche questa volta non ci potrò andare...
[V][xx(][:(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
cronomania
« Risposta #9 il: Gennaio 13, 2010, 14:54:49 pm »
Andrea80 ha scritto:

ufff... anche questa volta non ci potrò andare...
[V][xx(][:(]


e piglia la macchina e vai no??
che cè vò!
[:D][:D]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
cronomania
« Risposta #10 il: Gennaio 13, 2010, 15:01:52 pm »
viene monica da me questo w.e. [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

joebar

cronomania
« Risposta #11 il: Gennaio 17, 2010, 18:56:50 pm »
Sono andato questa mattina a Cronomania,moltissima gente ,troppa per riuscire a vedere bene qualcosa;lo scorso anno mi era sembrata migliore come proposte comunque sempre interessante.
Chi ha venduto di piu' è stato il banchetto di accessori :scatole,libretti etc. molti rolex ma pochi sportivi tanti date-just e similari i prezzi non mi sono sembrati bassi, di veramente particolare,per me, un longines(e qui chiedo lumi a mauro) cassa in oro con lancetta a scala noniometrica(penso si chiami cosi')Purtroppo con la confusione e il caldo non sono riuscito a vedere bene tutto[V]

cronomania
« Risposta #12 il: Gennaio 18, 2010, 01:01:59 am »
Oramai dovresti saperlo, amico mio: son finiti i tempi d'oro! I prezzi salgono sempre più e la merce è sempre più scarsa e scadente. Se poi hai la fortuna di vedere qualcosa di bello; ti spellano vivo davvero. L'affollamento e la calca, ti impediscono di fare quattro chiacchere in libertà col venditore, cosa apparentemente futile, ma che in realtà poteva essere istruttivo. Anche i venditori sono cambiati; quasi tutti veri appassionati ed intenditori ai tempi d'oro, prevalentemente semplici commercianti ai giorni nostri. Accomunati dalla stessa passione, poteva succedere di instaurare un certo "feeling" con un venditore/appassionato e magari riuscire a portare via qualche pezzo, ad un prezzo "giusto", oggi scordatelo! le cose sono cambiate, in peggio naturalmente; come sempre più spesso succede che cambino un pò tutte le cose.[;)][:(]

cronomania
« Risposta #13 il: Gennaio 18, 2010, 03:51:25 am »
ho avuto anche io questa sensazione ad un mercatino...
triste....[:(]

mariol4749 ha scritto:

Oramai dovresti saperlo, amico mio: son finiti i tempi d'oro! I prezzi salgono sempre più e la merce è sempre più scarsa e scadente. Se poi hai la fortuna di vedere qualcosa di bello; ti spellano vivo davvero. L'affollamento e la calca, ti impediscono di fare quattro chiacchere in libertà col venditore, cosa apparentemente futile, ma che in realtà poteva essere istruttivo. Anche i venditori sono cambiati; quasi tutti veri appassionati ed intenditori ai tempi d'oro, prevalentemente semplici commercianti ai giorni nostri. Accomunati dalla stessa passione, poteva succedere di instaurare un certo "feeling" con un venditore/appassionato e magari riuscire a portare via qualche pezzo, ad un prezzo "giusto", oggi scordatelo! le cose sono cambiate, in peggio naturalmente; come sempre più spesso succede che cambino un pò tutte le cose.[;)][:(]
la vita...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
cronomania
« Risposta #14 il: Gennaio 18, 2010, 08:21:39 am »
mariol4749 ha scritto:

Oramai dovresti saperlo, amico mio: son finiti i tempi d'oro! I prezzi salgono sempre più e la merce è sempre più scarsa e scadente. Se poi hai la fortuna di vedere qualcosa di bello; ti spellano vivo davvero. L'affollamento e la calca, ti impediscono di fare quattro chiacchere in libertà col venditore, cosa apparentemente futile, ma che in realtà poteva essere istruttivo. Anche i venditori sono cambiati; quasi tutti veri appassionati ed intenditori ai tempi d'oro, prevalentemente semplici commercianti ai giorni nostri. Accomunati dalla stessa passione, poteva succedere di instaurare un certo "feeling" con un venditore/appassionato e magari riuscire a portare via qualche pezzo, ad un prezzo "giusto", oggi scordatelo! le cose sono cambiate, in peggio naturalmente; come sempre più spesso succede che cambino un pò tutte le cose.[;)][:(]


quoto.....idem per le fiere.....un caldo bestia e troppa gente....[B)]