Gidi, io credo che tu stia un pò esagerando, qui nessuno vuole cacciarti e credo che nessuno ce l'abbia con te.
Se qualcuno ti ha dato del "cascia ball", credo in maniera comunque non offensiva, tu altrettanto non in modo offensivo rispondi per le rime, non sparire facendo l'offeso, perchè non ne vale la pena.
Ognuno qui può dire il suo pensiero, a volte ci sono poche cose da dire, altre c'è un contraddittorio spesso anche vivace, è un pò come ritrovarsi al bar o ad una cena tra amici.
se qualcuno, col sorriso sulle labbra, oppure durante una discussione vivace, ti da del "cascia ball" tu che fai? ti alzi e te ne vai facendo l'offeso o, come credo, rispondi simpaticamente per le rime??
e poi scusami, anche tu però....prima ti butti a capofitto nel forum discutendo di orologi e facendo trasparire una notevole passione e competenza per l'orologeria, poi di punto bianco scrivi che ti è passata la passione per i segnatempo e ti butti sulle moto....non è che così ci fai una gran bella figura, no?