Orologico Forum 3.0

girard perregaux

girard perregaux
« il: Gennaio 24, 2010, 12:36:29 pm »
cosa ne dite di questo acquisto che sto per fare?http://www.kijiji.it/annunci/orologi/annunci-palermo/girard-perregaux/3391059
 

alanford

girard perregaux
« Risposta #1 il: Gennaio 24, 2010, 13:08:17 pm »
Da uno che mette foto così, non comprerei neanche uno swatch da 1 euro![:(!]
Come si fa a comprare una cosa che neanche si vede?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
girard perregaux
« Risposta #2 il: Gennaio 24, 2010, 13:21:41 pm »
quoto....è incredibile.....[B)][8]

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
girard perregaux
« Risposta #3 il: Gennaio 24, 2010, 14:37:39 pm »
si capisce solo che è un orologio.

girard perregaux
« Risposta #4 il: Gennaio 24, 2010, 14:43:23 pm »
avete ragione ma é poco pratico con le foto. devo fidarmi tanto non posso far nulla e sperare. il pezzo sembra piacermi e il marchio lo adoro.
 

girard perregaux
« Risposta #5 il: Gennaio 24, 2010, 14:52:35 pm »
Ci andrei un pò cauto; ti sei innamorato di un'immagine fantasma! Può darsi che il venditore sia in buona fede, ma non mi ci giocherei gli ammennicoli. Richiedi almeno delle foto più dettagliate e se l'amico rifiuta, molla il colpo.[:D][;)]

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
girard perregaux
« Risposta #6 il: Gennaio 24, 2010, 14:57:02 pm »
montagnemie ha scritto:

avete ragione ma é poco pratico con le foto. devo fidarmi tanto non posso far nulla e sperare. il pezzo sembra piacermi e il marchio lo adoro.



Lascia perdere, ti avrei consigliato il ritiro "a mano" ma fra te e l'oggetto ci sono di mezzo oltre 1000 km.
Capisco che il prezzo sia allettante, quindi se ti và di rischiare non sarò di certo io a fermarti...però quelle fotografie non attestano nemmeno l'originalità dell'orologio...in pratica potresti sborsare 300 euro per una "patacca" senza alcun valore.


Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
girard perregaux
« Risposta #7 il: Gennaio 24, 2010, 16:19:34 pm »
Arte24 stava vendendo i GP col 50%...vedi se li hanno ancora![;)]

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
girard perregaux
« Risposta #8 il: Gennaio 24, 2010, 18:10:37 pm »
Lascia perdere la foga e pondera che è meglio![:0][:0]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
girard perregaux
« Risposta #9 il: Gennaio 24, 2010, 18:13:32 pm »
Beh i GP sono bei orologi secondo me, anche un pò sottovalutati...sono belli esteticamente con belle finiture e i pezzi più famosi hanno movimenti di manifattura....certo non buttarti dal primo che incontri e cerca bene! Anche perchè come detto li puoi trovare con ottimi sconti![;)]

Kerik

  • *****
  • 653
    • Mostra profilo
    • E-mail
girard perregaux
« Risposta #10 il: Gennaio 24, 2010, 18:19:01 pm »
Ma è un orologio quello della foto? Se uno vuol vendere qualcosa,di sicuro non pubblica una "cosa" in cui,non si capisce proprio NIENTE. Con una foto del genere,potrebbe arrivare qualsiasi cosa.Non fidarti.
 

Kerik

  • *****
  • 653
    • Mostra profilo
    • E-mail
girard perregaux
« Risposta #11 il: Gennaio 24, 2010, 18:22:28 pm »
P.S. E si scusa anche delle foto non chiare!!Non credo ci voglia la laurea,per far delle foto a fuoco.
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
girard perregaux
« Risposta #12 il: Gennaio 24, 2010, 19:22:58 pm »
Roberto ha scritto:

Arte24 stava vendendo i GP col 50%...vedi se li hanno ancora![;)]


molti fondi di magazzino inguardabili.....

girard perregaux
« Risposta #13 il: Gennaio 24, 2010, 21:07:52 pm »
Kerik ha scritto:

Ma è un orologio quello della foto? Se uno vuol vendere qualcosa,di sicuro non pubblica una "cosa" in cui,non si capisce proprio NIENTE. Con una foto del genere,potrebbe arrivare qualsiasi cosa.Non fidarti.


esattamente, va contro l'interesse del venditore mettere delle foto oscene, senza contare che escono più nitide col mio nokia (peraltro piuttosto datato) quindi non è nemmeno giustificato dalla mancanza di un costoso apparecchio professionale.

per me, nella migliore delle ipotesi ti arriva a casa una cinesata che almeno ti darà la soddisfazione di sfogarti prendendola a martellate, o ancora peggio non ti arriverà proprio un chezzo a fronte della spesa sostenuta.

io, appena vedo una foto del genere, passo oltre. l'intento fraudolento è palese.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
girard perregaux
« Risposta #14 il: Gennaio 24, 2010, 22:51:37 pm »
airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

Arte24 stava vendendo i GP col 50%...vedi se li hanno ancora![;)]


molti fondi di magazzino inguardabili.....



No...io l'ho vista la televendita...non sono fondi  di magazzino inguardabili...per esempio avevano tutta o quasi la collezione Laureato....molti Vintage1945, quasi tutti i Sea Hawk e altri anche le serie limitate...invece erano delle belle occasioni per chi cercava i GP![;)]