Orologico Forum 3.0

la storia di orologico

Lory

  • ****
  • 362
    • Mostra profilo
    • E-mail
la storia di orologico
« Risposta #60 il: Gennaio 28, 2010, 17:11:17 pm »
Visto che di "outing" si tratta risponderò senza peli sulla lingua che non mi hanno mai contraddistinto.


Sir C ha scritto:


E vero,stavo per essere bannato perche davo in escandescenze.


Eri "er peggio" e avevi la classica sindrome della protesta a tutti i costi contro le "autorità" , vedi come cambiano le cose nella vita? [;)]

Sir C ha scritto:


Litigai a sangue con Lory quando se ne andò. Un tradimento che neanche Giuda........
Vedo che interviene nei post che gli interessano........


Io non me ne andai da nessuna parte e non ho tradito nessuno, accettai l'incarico di moderatore anche in un altro forum quando mi venne chiesto per l'ennesima volta perchè c'erano dei problemi da risolvere, problemi che riguardavano proprio il discorso degli "interessi" che ho fatto sopra.
Ho ritenuto giusto farlo e ne sono tutt'ora contento perché non è un tradimento il decidere di mettersi a disposizione gratuitamente per l'interesse di una comunità che non era orologico ma che aveva la stessa finalità di "gruppo di amici con la stessa mia passione".

Sir C ha scritto:


Perchè se ne andò????


Ho continuato a partecipare anche su orologico per un po' di tempo, fino  a quando il tuo livore mi ha fatto decidere di continuare a essere più "moderatore tecnico" che "animatore" di questo forum proprio per evitare di venire in contrasto con te...
Non ho abbandonato questo forum perchè come te ( e perdonami se lo dico, ma forse più di te) l'ho sempre considerato una "mia creatura" che ho sempre difeso con i denti anche quando non avevamo un briciolo di supporto da nessuno neanche dal webmaster a cui chiedevamo una piattaforma migliore (giustamente preso in altre problematiche).


Sir C ha scritto:


Ps quel cane non mi ha piu contattato.........


Io so perfettamente che tu sei molto affezionato a questo forum, ma come ti ho sempre detto hai il brutto vizio di vedere solo nero e bianco senza sforzarti di vedere l'infinita gamma cromatica restante, sicuramente lo fai in buona fede e solo per questo motivo non ti ho mandato a quel paese definitivamente...

Sir C ha scritto:


Ps 2 dai che come moderatore ti sono andato bene.........


E vero un pò rompicojoni e spesso poco "moderato" [:D] ma bravo ed affezionato al forum...

Sir C ha scritto:


Ps3 possibile che tutti amino apollo e lory e nessuno ami me?
Mi vendicherò..........


Tutti ce l'hanno con te perché sei piccolo e nero...
A Calimero non fare la vittima... eh eh eh

L.












Lory

  • ****
  • 362
    • Mostra profilo
    • E-mail
la storia di orologico
« Risposta #61 il: Gennaio 28, 2010, 17:13:26 pm »
Elen ha scritto:

c'era mai stata una donna prima di me nel forum?
come mi ha detto giuseppe(gidi34)
IO SONO LEGGENDA
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]



purtroppo mi tocca dire che c'era qualche donzella sul forum anche prima (parecchio prima anche se non ricordo i nick-name) della tua venuta, comunque non ho motivi di dubitare del fatto che tu sia leggenda [;)]

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
la storia di orologico
« Risposta #62 il: Gennaio 28, 2010, 17:26:27 pm »
lo sarebbe molto di più se postasse quelle famose foto piccanti che mille volte ha promesso e mille volte ha negato...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Lory

  • ****
  • 362
    • Mostra profilo
    • E-mail
la storia di orologico
« Risposta #63 il: Gennaio 28, 2010, 17:29:19 pm »
Patrizio ha scritto:

lo sarebbe molto di più se postasse quelle famose foto piccanti che mille volte ha promesso e mille volte ha negato...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]



allora diciamo che fino a quando non si vedranno tali foto sarà solo una "leggenda" metropolitana... [8D]

alanford

la storia di orologico
« Risposta #64 il: Gennaio 28, 2010, 17:36:12 pm »
Lory ha scritto:

Visto che di "outing" si tratta risponderò senza peli sulla lingua che non mi hanno mai contraddistinto.


Sir C ha scritto:


E vero,stavo per essere bannato perche davo in escandescenze.


Eri "er peggio" e avevi la classica sindrome della protesta a tutti i costi contro le "autorità" , vedi come cambiano le cose nella vita? [;)]

Sir C ha scritto:


Litigai a sangue con Lory quando se ne andò. Un tradimento che neanche Giuda........
Vedo che interviene nei post che gli interessano........


Io non me ne andai da nessuna parte e non ho tradito nessuno, accettai l'incarico di moderatore anche in un altro forum quando mi venne chiesto per l'ennesima volta perchè c'erano dei problemi da risolvere, problemi che riguardavano proprio il discorso degli "interessi" che ho fatto sopra.
Ho ritenuto giusto farlo e ne sono tutt'ora contento perché non è un tradimento il decidere di mettersi a disposizione gratuitamente per l'interesse di una comunità che non era orologico ma che aveva la stessa finalità di "gruppo di amici con la stessa mia passione".

Sir C ha scritto:


Perchè se ne andò????


Ho continuato a partecipare anche su orologico per un po' di tempo, fino  a quando il tuo livore mi ha fatto decidere di continuare a essere più "moderatore tecnico" che "animatore" di questo forum proprio per evitare di venire in contrasto con te...
Non ho abbandonato questo forum perchè come te ( e perdonami se lo dico, ma forse più di te) l'ho sempre considerato una "mia creatura" che ho sempre difeso con i denti anche quando non avevamo un briciolo di supporto da nessuno neanche dal webmaster a cui chiedevamo una piattaforma migliore (giustamente preso in altre problematiche).


Sir C ha scritto:


Ps quel cane non mi ha piu contattato.........


Io so perfettamente che tu sei molto affezionato a questo forum, ma come ti ho sempre detto hai il brutto vizio di vedere solo nero e bianco senza sforzarti di vedere l'infinita gamma cromatica restante, sicuramente lo fai in buona fede e solo per questo motivo non ti ho mandato a quel paese definitivamente...

Sir C ha scritto:


Ps 2 dai che come moderatore ti sono andato bene.........


E vero un pò rompicojoni e spesso poco "moderato" [:D] ma bravo ed affezionato al forum...

Sir C ha scritto:


Ps3 possibile che tutti amino apollo e lory e nessuno ami me?
Mi vendicherò..........


Tutti ce l'hanno con te perché sei piccolo e nero...
A Calimero non fare la vittima... eh eh eh

L.














Da inguaribile romantico ed illuso che l'amicizia possa sempre superare tutti gli ostacoli,
ho aperto questo 3d per curiosità, ma spero che possa servire a sopire vecchi rancori.

Lory

  • ****
  • 362
    • Mostra profilo
    • E-mail
la storia di orologico
« Risposta #65 il: Gennaio 28, 2010, 17:48:37 pm »
Tenere sopiti rancori credo sia sintomo di debolezza e scarsa intelligenza.

Per questo io considero Nicola (al secolo SirC) ancora un'amico nonostante in alcuni momenti egli sia stato davvero "pesante" nei miei confronti e questo perché tutto sommato posso comprendere (pur non condividendoli) i suoi motivi.

Bene ora che è stata fatta luce sulla storia di orologico auguro buon forum a tutti... [;)]


la storia di orologico
« Risposta #66 il: Gennaio 28, 2010, 18:00:50 pm »
Patrizio ha scritto:

io qui non mi sono accorto di nulla...
in altri forum da una parte sono stato un po' redarguito quando ho cercato di dire che un certo brand non era proprio il top dei top...e da un'altra parte mi è stato imposto di non nominare più quel certo brand pena essere bannato...vecchie storie..


come ti capisco... [:D]
mi manchi tanto BRF......

la storia di orologico
« Risposta #67 il: Gennaio 28, 2010, 18:03:17 pm »
Polpettino ha scritto:

se non ricordo male apollo13 ha smesso di scrivere
perche' smonato del forum...


questa e' la sensazioen che LUI mi ha dato parlandoci al tel
perche' e' di martignacco (UD) dove andro' a vivere tra poco
dello steso paesino di 10.000 abitanti!

che poi abbia altri interessi....

non so
ma ci ho parlato piu' di un anno fa ormai..
« Ultima modifica: Gennaio 28, 2010, 18:03:58 pm da Polpettino »
mi manchi tanto BRF......

la storia di orologico
« Risposta #68 il: Gennaio 28, 2010, 18:06:56 pm »
Lory ha scritto:

P.s. tanto per farlo incavolare Citrone che ora fa il moralista, prima di divenire moderatore stava per essere bannato perché usava parolacce nonostante gli inviti a non farlo [:o)] LOLOLOL




ahhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
questa me la segno....[;)]
mi manchi tanto BRF......

la storia di orologico
« Risposta #69 il: Gennaio 28, 2010, 18:12:59 pm »
provo affetto per te lory....
sir c quando si mette e' una MORSA da banco che stringe stringe e non molla...e me lo immagino li tutto sudatizzo con gli occhi iniettti di sangue nell'intento di portare a termine la sua missione...
[:D][:D][:D][:D]
spero di tornare a litigare con nicola al piu' presto possibile...gia' mi manca il clima della tensione...[:p]

Lory ha scritto:

Tenere sopiti rancori credo sia sintomo di debolezza e scarsa intelligenza.

Per questo io considero Nicola (al secolo SirC) ancora un'amico nonostante in alcuni momenti egli sia stato davvero "pesante" nei miei confronti e questo perché tutto sommato posso comprendere (pur non condividendoli) i suoi motivi.

Bene ora che è stata fatta luce sulla storia di orologico auguro buon forum a tutti... [;)]


mi manchi tanto BRF......

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
la storia di orologico
« Risposta #70 il: Gennaio 28, 2010, 20:01:19 pm »
Lory ha scritto:

Visto che di "outing" si tratta risponderò senza peli sulla lingua che non mi hanno mai contraddistinto.


Sir C ha scritto:


E vero,stavo per essere bannato perche davo in escandescenze.


Eri "er peggio" e avevi la classica sindrome della protesta a tutti i costi contro le "autorità" , vedi come cambiano le cose nella vita? [;)]

Sir C ha scritto:


Litigai a sangue con Lory quando se ne andò. Un tradimento che neanche Giuda........
Vedo che interviene nei post che gli interessano........


Io non me ne andai da nessuna parte e non ho tradito nessuno, accettai l'incarico di moderatore anche in un altro forum quando mi venne chiesto per l'ennesima volta perchè c'erano dei problemi da risolvere, problemi che riguardavano proprio il discorso degli "interessi" che ho fatto sopra.
Ho ritenuto giusto farlo e ne sono tutt'ora contento perché non è un tradimento il decidere di mettersi a disposizione gratuitamente per l'interesse di una comunità che non era orologico ma che aveva la stessa finalità di "gruppo di amici con la stessa mia passione".

Sir C ha scritto:


Perchè se ne andò????


Ho continuato a partecipare anche su orologico per un po' di tempo, fino  a quando il tuo livore mi ha fatto decidere di continuare a essere più "moderatore tecnico" che "animatore" di questo forum proprio per evitare di venire in contrasto con te...
Non ho abbandonato questo forum perchè come te ( e perdonami se lo dico, ma forse più di te) l'ho sempre considerato una "mia creatura" che ho sempre difeso con i denti anche quando non avevamo un briciolo di supporto da nessuno neanche dal webmaster a cui chiedevamo una piattaforma migliore (giustamente preso in altre problematiche).


Sir C ha scritto:


Ps quel cane non mi ha piu contattato.........


Io so perfettamente che tu sei molto affezionato a questo forum, ma come ti ho sempre detto hai il brutto vizio di vedere solo nero e bianco senza sforzarti di vedere l'infinita gamma cromatica restante, sicuramente lo fai in buona fede e solo per questo motivo non ti ho mandato a quel paese definitivamente...

Sir C ha scritto:


Ps 2 dai che come moderatore ti sono andato bene.........


E vero un pò rompicojoni e spesso poco "moderato" [:D] ma bravo ed affezionato al forum...

Sir C ha scritto:


Ps3 possibile che tutti amino apollo e lory e nessuno ami me?
Mi vendicherò..........


Tutti ce l'hanno con te perché sei piccolo e nero...
A Calimero non fare la vittima... eh eh eh

L.














Ma,dico,
stai via per anni e adesso torni qui
a farmi la predica e dichiarando amore eterno a Orologico?
Hai voluto mantenere la posizione di moderatore
lasciando questo forum senza supporto per anni e adesso
vieni a fare questi discorsi?????
Cos'è su timezone italia non avete piu utenti???
E non è livore questo,solo frecciate alla Guglielmo Tell.
Ps se qualcuno ti ha fatto uno squillo recentemente
sappi che l'ho suggerito io,col cuore.
Casomai mi dirai,se è cosi.
ciao
N
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Lory

  • ****
  • 362
    • Mostra profilo
    • E-mail
la storia di orologico
« Risposta #71 il: Gennaio 28, 2010, 21:13:54 pm »
Sir C ha scritto:


Ma,dico,
stai via per anni e adesso torni qui
a farmi la predica e dichiarando amore eterno a Orologico?
Hai voluto mantenere la posizione di moderatore
lasciando questo forum senza supporto per anni e adesso
vieni a fare questi discorsi?????
Cos'è su timezone italia non avete piu utenti???
E non è livore questo,solo frecciate alla Guglielmo Tell.
Ps se qualcuno ti ha fatto uno squillo recentemente
sappi che l'ho suggerito io,col cuore.
Casomai mi dirai,se è cosi.
ciao
N



Parli come chi non sa di cosa parla , comunque non ho ricevuto nessuno squillo (anzi sarebbe interessante sapere cosa intendi).
Il supporto l'ho sempre dato come moderazione anche se non posso partecipare come vorrei.
Tzi nonostante è un forum che ho realmente tirato su da zero (anche dal punto di vista webmastering) io insieme a pochi altri è forse il forum che frequento di meno...
D'altronde, fortunatamente, la mia visione sul reale significato di questi forum è probabilmente lontana anni luce dalla tua.

Per il resto cerchiamo di non tediare gli utenti con faccende che non li riguardano.

P.s. come volevasi dimostrare...
« Ultima modifica: Gennaio 28, 2010, 21:48:47 pm da Lory »

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
la storia di orologico
« Risposta #72 il: Gennaio 28, 2010, 22:55:38 pm »
Assolutamente,
non tediamo gli utenti.
Sanno trarre da soli le conclusioni.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
la storia di orologico
« Risposta #73 il: Gennaio 29, 2010, 10:19:59 am »
adesso enricone li banna tutti e due sti moderatori...

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
la storia di orologico
« Risposta #74 il: Gennaio 29, 2010, 11:25:55 am »
io sono quì da aprile 2007...
Dico solo "esperienza straordinaria![:)]