Orologico Forum 3.0

crono per correre

crono per correre
« Risposta #60 il: Gennaio 30, 2010, 20:33:43 pm »

alanford

crono per correre
« Risposta #61 il: Gennaio 30, 2010, 22:06:37 pm »


E' più facile che smetta di correre che utilizzi 'sto coso!!![}:)][}:)][}:)]
Comunque, primo io (colpa dell'età) ho bisogno degli occhiali da lettura e quelle cifre non
le leggerei da fermo, figuriamoci mentre corro.
Secondo, se era così semplice convincermi ad usare un quarzo, pensate che avrei resistito quarant'anni? Quando chi usava un meccanico era un troglodita e chi aveva un quarzo era il progresso? Quando non potevo permettermi neanche un fustino di dash per prendermi eventualmente l'orologio omaggio?
Grazie per gli affettuosi consigli ragazzi ma sono un testone incorruttibile, ho tenuto duro fino ad oggi e credo che la mia firma rimarrà così.

crono per correre
« Risposta #62 il: Gennaio 31, 2010, 01:03:40 am »
allora non aggiungo altro. io ci ho provato ma se hai la testa dura tu capisco...[:D]...

crono per correre
« Risposta #63 il: Gennaio 31, 2010, 02:54:21 am »
a parer mio ORRIBILE!



alessandrino questo e' un cassa 44...
bellino!
1035E -30% = 710 euro


Immagine:

57,31 KB
mi manchi tanto BRF......

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
crono per correre
« Risposta #64 il: Gennaio 31, 2010, 12:32:35 pm »
cicci ha scritto:

Dani80 ha scritto:

Quoto Roberto e cicci, difatti gliel'ho proposto anch'io...ma ha detto che il quadrante non è immediato nella lettura [:(]





Ma ce ne sono molte di varianti, Elen può eventualmente suggerire[:D]...[:I]

Cicci
[;)]


eccomi!
ce ne sono di vari colori i quadrante,ma secondo me quello che si legge meglio è questo:
ed è il più venduto...(fino ad ora 4)[^]
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
crono per correre
« Risposta #65 il: Gennaio 31, 2010, 12:35:28 pm »
non riesco a mettere la foto...
asp che provo.
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
crono per correre
« Risposta #66 il: Gennaio 31, 2010, 12:37:21 pm »
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

crono per correre
« Risposta #67 il: Gennaio 31, 2010, 12:40:35 pm »
Polpettino ha scritto:

a parer mio ORRIBILE!



alessandrino questo e' un cassa 44...
bellino!
1035E -30% = 710 euro


Immagine:

57,31 KB


io ho messo il primo che ho trovato ma per correre mica devi avere un orologio da mettere in mostra...devi cercare qualcosa di utile. mica di figo...secondo me...se per andare in palestra devo spendere 6-700€ per un orologio che mi fa solo da crono preferisco non avercelo piuttosto...

alanford

crono per correre
« Risposta #68 il: Gennaio 31, 2010, 13:00:49 pm »
Ringrazio dell'impegno l'amico top, ma all'inizio del topic, avevo chiesto:

Quindi sto cercando un crono che:
sia sotto i 500 euro
sia almeno 42 di diametro
abbia quadrante nero e sfere chiare
possibilmente non molto pesante
cinturino tech o caucciù
naturalmente meccanico!
Chiedo tanto?
Valuto anche l'usato, il mio ideale sarebbe tipo porsche.


Se consideri che l'ho trovato meccanico intorno ai 240 euro, credo che la ricerca sia arrivata al termine.
Grazie a tutti[:)]

cambo

  • *****
  • 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
crono per correre
« Risposta #69 il: Gennaio 31, 2010, 13:52:56 pm »
alanford ha scritto:
E' più facile che smetta di correre che utilizzi 'sto coso!!![}:)][}:)][}:)]
Comunque, primo io (colpa dell'età) ho bisogno degli occhiali da lettura e quelle cifre non
le leggerei da fermo, figuriamoci mentre corro.
Secondo, se era così semplice convincermi ad usare un quarzo, pensate che avrei resistito quarant'anni? Quando chi usava un meccanico era un troglodita e chi aveva un quarzo era il progresso? Quando non potevo permettermi neanche un fustino di dash per prendermi eventualmente l'orologio omaggio?
Grazie per gli affettuosi consigli ragazzi ma sono un testone incorruttibile, ho tenuto duro fino ad oggi e credo che la mia firma rimarrà così.


Io rispetto la tua scelta di coerenza e legame verso i meccanici, ed ho dato pure uno sguardo in giro per cercare di darti un consiglio, ma come del resto già tu sai, un crono meccanico non è semplice da trovare restando nei 500€.
Io penserei allo swatch, anche perchè sportivo e quindi adatto all'uso che ne dovresti fare, visibilità del quadrante permettendo[8)]
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
crono per correre
« Risposta #70 il: Gennaio 31, 2010, 13:56:10 pm »
cambo ha scritto:

alanford ha scritto:
E' più facile che smetta di correre che utilizzi 'sto coso!!![}:)][}:)][}:)]
Comunque, primo io (colpa dell'età) ho bisogno degli occhiali da lettura e quelle cifre non
le leggerei da fermo, figuriamoci mentre corro.
Secondo, se era così semplice convincermi ad usare un quarzo, pensate che avrei resistito quarant'anni? Quando chi usava un meccanico era un troglodita e chi aveva un quarzo era il progresso? Quando non potevo permettermi neanche un fustino di dash per prendermi eventualmente l'orologio omaggio?
Grazie per gli affettuosi consigli ragazzi ma sono un testone incorruttibile, ho tenuto duro fino ad oggi e credo che la mia firma rimarrà così.


Io rispetto la tua scelta di coerenza e legame verso i meccanici, ed ho dato pure uno sguardo in giro per cercare di darti un consiglio, ma come del resto già tu sai, un crono meccanico non è semplice da trovare restando nei 500€.
Io penserei allo swatch, anche perchè sportivo e quindi adatto all'uso che ne dovresti fare, visibilità del quadrante permettendo[8)]


Eh si...le scelte son 3...Swatch, russo o asiatico....giapponese o cinese che sia...[:D]

cambo

  • *****
  • 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
crono per correre
« Risposta #71 il: Gennaio 31, 2010, 14:08:59 pm »
Roberto ha scritto:
Eh si...le scelte son 3...Swatch, russo o asiatico....giapponese o cinese che sia...[:D]


E' vero Roberto, ma mi sembra di aver capito che Alessandro non prenda in considerazione i russi, e inoltre io non li vedo così adatti per l'uso che a lui serve. Ci vuole uno sportivone[^]
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
crono per correre
« Risposta #72 il: Gennaio 31, 2010, 14:15:47 pm »
cambo ha scritto:

Roberto ha scritto:
Eh si...le scelte son 3...Swatch, russo o asiatico....giapponese o cinese che sia...[:D]


E' vero Roberto, ma mi sembra di aver capito che Alessandro non prenda in considerazione i russi, e inoltre io non li vedo così adatti per l'uso che a lui serve. Ci vuole uno sportivone[^]


Si ma come hai detto tu a quella cifra......[:D] Allora meglio swatch! imho

crono per correre
« Risposta #73 il: Gennaio 31, 2010, 15:50:19 pm »
alanford ha scritto:

Ringrazio dell'impegno l'amico top, ma all'inizio del topic, avevo chiesto:

Quindi sto cercando un crono che:
sia sotto i 500 euro
sia almeno 42 di diametro
abbia quadrante nero e sfere chiare
possibilmente non molto pesante
cinturino tech o caucciù
naturalmente meccanico!
Chiedo tanto?
Valuto anche l'usato, il mio ideale sarebbe tipo porsche.


Se consideri che l'ho trovato meccanico intorno ai 240 euro, credo che la ricerca sia arrivata al termine.
Grazie a tutti[:)]


e alla fine quale hai scelto?

alanford

crono per correre
« Risposta #74 il: Gennaio 31, 2010, 15:51:53 pm »
Credo proprio che ordinerò il cinese.
E' destino che debba averne uno.
http://www.minorva.net/proinfo.asp?proid=1277&protitle=Minorva%20watch%20138
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2010, 15:53:22 pm da alanford »