Toggle navigation
Orologico Forum 3.0
Indice
Aiuto
Ricerca
Calendario
Accedi
Registrati
Accedi
Registrati
Close
Accedi
Remember me
Orologico Forum 3.0
Gli Orologi
Orologi e Co...
gran data lange
« precedente
successivo »
+
Stampa
Pagine: [
1
]
gran data lange
9 Risposte
1219 Visite
alanford
gran data lange
«
il:
Febbraio 11, 2010, 06:58:43 am »
Per quanto i lange mi facciano impazzire, e nonostante che la gran data mi intrighi,
credo che quella orribile finestrella vuota nei giorni ad una sola cifra, sia sufficiente
a farmi propendere per un lange senza gran data se un giorno dovessi acquistare uno.
Immagine:
107,13 KB
EdoM
246
This time is different
gran data lange
«
Risposta #1 il:
Febbraio 11, 2010, 08:01:09 am »
Messaggio di alanford
Per quanto i lange mi facciano impazzire, e nonostante che la gran data mi intrighi,
credo che quella orribile finestrella vuota nei giorni ad una sola cifra, sia sufficiente
a farmi propendere per un lange senza gran data se un giorno dovessi acquistare uno.
Immagine:
107,13 KB
Concordo in tutto e per tutto con te. Mi sembra un'orbita senza bulbo oculare[xx(]. Mi chiedo se visualizzando la data con uno 0 per i numeri da 1 a 9 la cosa non possa migliorare.
Edo
Omega Speedmaster Date, Omega Seamaster 300, Eberhard Traversetolo Vitrč, Franck Muller Casablanca, Laco Pilot 42 Type B
Bruno
51
gran data lange
«
Risposta #2 il:
Febbraio 11, 2010, 08:32:42 am »
La gran data migliore e' quella di Glashutte Original in quanto non c'e' finestrella di divisione che normalmente serve per non far percepire la differenza tra i 2 dischi delle umita' e delle decine. Nei GO invece i due dischi sono accostati con gran precisione e quasi non si vede la differenza
Immagine:
28,57 KB
Airangel
48907
Spambuster
gran data lange
«
Risposta #3 il:
Febbraio 11, 2010, 08:53:09 am »
in effetti.....non č un bel vedere....
numbersix
787
gran data lange
«
Risposta #4 il:
Febbraio 11, 2010, 09:45:53 am »
Personalmente la gran data non mi ha mai molto entusiasmato, forse perché presuppone quasi sempre quadranti alquanto “generosi” che, visto anche il mio polso,non mi attirano.
Peraltro tra le due effettivamente quella GO appare senz’altro piů fine.
Al č di bant insegnŕi al mus: si piŕrt timp e si infastiděs la bestie.
Polpettino
272
gran data lange
«
Risposta #5 il:
Febbraio 11, 2010, 09:48:29 am »
ma non potevano mettere un bel ZERO?
[
]
mi manchi tanto BRF......
Andrea80
20054
Deluso ma non Illuso...
gran data lange
«
Risposta #6 il:
Febbraio 11, 2010, 11:11:08 am »
Bruno ha scritto:
La gran data migliore e' quella di Glashutte Original in quanto non c'e' finestrella di divisione che normalmente serve per non far percepire la differenza tra i 2 dischi delle umita' e delle decine. Nei GO invece i due dischi sono accostati con gran precisione e quasi non si vede la differenza
Immagine:
28,57 KB
quoto... [
]
L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire
Teo
7909
gran data lange
«
Risposta #7 il:
Febbraio 11, 2010, 11:18:35 am »
Secondo me basta uno zero [:0] e il problema neanche si pone [
]
Matteo
«
Ultima modifica: Febbraio 11, 2010, 11:19:01 am da Teo
»
http://evasori.info/
Bertroo
33982
gran data lange
«
Risposta #8 il:
Febbraio 11, 2010, 14:26:27 pm »
Quoto Alessandro.............
davidefirenze
1692
gran data lange
«
Risposta #9 il:
Febbraio 11, 2010, 22:45:17 pm »
EdoM ha scritto:
Messaggio di alanford
Immagine:
107,13 KB
Concordo in tutto e per tutto con te. Mi sembra un'orbita senza bulbo oculare[xx(]. Mi chiedo se visualizzando la data con uno 0 per i numeri da 1 a 9 la cosa non possa migliorare.
Credo che sarebbe decisamente meglio !
[
]
+
Stampa
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
Orologico Forum 3.0
Gli Orologi
Orologi e Co...
gran data lange
Questo sito utilizza solo cookie necessari al funzionamento di utilizzo del forum.
OK