Orologico Forum 3.0

Doxa new

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Doxa new
« Risposta #15 il: Febbraio 12, 2010, 18:57:42 pm »
non frequento quel genere grazie, vedo che tu sei esperto invece....[:D][:D]

massotto

Doxa new
« Risposta #16 il: Febbraio 12, 2010, 18:59:43 pm »
io non fumo... [:D][:D][:D]

Kerik

  • *****
  • 653
    • Mostra profilo
    • E-mail
Doxa new
« Risposta #17 il: Febbraio 12, 2010, 19:16:41 pm »
[:D] Mi sa che hai sbagliato risposta.Se non fumi allora.... [:D]
 

alanford

Doxa new
« Risposta #18 il: Febbraio 12, 2010, 19:30:23 pm »
Il doxa sarà andato pure sotto, ma 'sto pensionato è sopravvissuto all'immersione?

Immagine:

55,04 KB

massotto

Doxa new
« Risposta #19 il: Febbraio 12, 2010, 20:07:12 pm »
alanford ha scritto:

Il doxa sarà andato pure sotto, ma 'sto pensionato è sopravvissuto all'immersione?

Immagine:

55,04 KB


Sto pernsionato te se magna Alessà !..... andava sotto e in giro per il mondo che tu portavi i calzoncini corti e avevi il moccolo...[:D][:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Doxa new
« Risposta #20 il: Febbraio 13, 2010, 07:18:50 am »
perchè la foto non si vede, ma in realtà si stava per "immergere" nella vaschetta da bagno....[:D][:D]

Doxa new
« Risposta #21 il: Febbraio 14, 2010, 13:18:27 pm »
Certo che anche voi sto povero massotto me lo massacrate continuamente... Cattivi... [:D][:D] cmq per il ritrovo di aprile dobbiamo regalargli una papaerella nuova!!![:D][:D]
 

Doxa new
« Risposta #22 il: Febbraio 14, 2010, 20:24:18 pm »
Caro massotto, stavolta ti quoto davvero, anche se so che non ne hai bisogno... Cmq non penso che sia solo una questione di invidia, almeno non è cosi per tutti...
Ma tu che sei un rolexano doc se un giorni mi venisse in mente di prendere un orologio "coronato" che modello mi consiglieresti?
 

Doxa new
« Risposta #23 il: Febbraio 14, 2010, 20:41:39 pm »
Scusate, ma messa cosi sembro rinco... Ora, non per essere polemico, ma c'era un commento di massotto che è stato tolto...
Francamente non ne vedo il motivo dato che era un messaggio innocente. Penso che, visto che viviamo in democrazia, che ognuno sia libero di esprimere il proprio pensiero, se questo non è offensivo nei confronti di qualcuno.
Visto che massotto è persona tutt'altro che offensiva, mi appello a chiunque legga per cercare di diffondere in questo sito lo spirito democratico e liberale di questo forum, e non un posto dove chi non la pensa come altri viene censurato.
Anche perchè mi sembra francamente ridicolo.
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Doxa new
« Risposta #24 il: Febbraio 15, 2010, 09:13:39 am »
scusa Davide ma credo che Massotto si sia censurato da solo, ha questa pessima abitudine.

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Doxa new
« Risposta #25 il: Febbraio 15, 2010, 09:19:24 am »
Davide982 ha scritto:

Scusate, ma messa cosi sembro rinco... Ora, non per essere polemico, ma c'era un commento di massotto che è stato tolto...
Francamente non ne vedo il motivo dato che era un messaggio innocente. Penso che, visto che viviamo in democrazia, che ognuno sia libero di esprimere il proprio pensiero, se questo non è offensivo nei confronti di qualcuno.
Visto che massotto è persona tutt'altro che offensiva, mi appello a chiunque legga per cercare di diffondere in questo sito lo spirito democratico e liberale di questo forum, e non un posto dove chi non la pensa come altri viene censurato.
Anche perchè mi sembra francamente ridicolo.



Davide ma chi è che è stato censurato? Guarda che ogni tanto capita che sia lo stesso autore a cancellare la risposta [8D][8D][8D].
Pratica che, personalmente, e ripeto personalmente, ritengo un po' fastidiosa, ma proprio per lo spirito democratico che esiste qui concessa. [:D][:D][:D]
A meno che tu non sappia cose che io non so... e allora chiedo scusa per la precisazione [:D][:D][:D]

Matteo

massotto

Doxa new
« Risposta #26 il: Febbraio 15, 2010, 09:47:08 am »
Ho apprezzato e apprezzo ancora  molto questo forum proprio per questo spirito democratico che ci permette l'autocensura ....[:)]

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Doxa new
« Risposta #27 il: Febbraio 15, 2010, 09:55:24 am »
Però Massimo... è proprio una cosa fastidiosa [8D][8D][8D]!!! Dato che siamo in democrazia posso dirlo [;)][;)][;)] e ripeterlo all'infinito!!! [8D][8D][8D]

Matteo

Doxa new
« Risposta #28 il: Febbraio 15, 2010, 13:56:57 pm »
Doppiamente cog..one.. Eccezionale...
Sfottetemi.. Ne avete tutto il diritto!!!
Ammazza che figura di m...a!!!![:(][:(][:(][:(]
 

massotto

Doxa new
« Risposta #29 il: Febbraio 15, 2010, 14:13:47 pm »
Teo ha scritto:

Però Massimo... è proprio una cosa fastidiosa [8D][8D][8D]!!! Dato che siamo in democrazia posso dirlo [;)][;)][;)] e ripeterlo all'infinito!!! [8D][8D][8D]

Matteo


Capita nella vita di impegnarsi fortemente anche in discussioni con finalità assolutamente "sterili" e poi ritirasi dalla stessa con un :

" Scusate , parola torna indietro , non ne parliamo piu'"....

Niente di male ...credo . Questa è libertà e democrazia . [:)]