Orologico Forum 3.0

qualcuno lo sa?

Alex68

  • ****
  • 250
    • Mostra profilo
    • E-mail
qualcuno lo sa?
« il: Febbraio 16, 2010, 12:34:38 pm »
Un Rolex Daytona 116520 quanto costa nuovo?[:D]

qualcuno lo sa?
« Risposta #1 il: Febbraio 16, 2010, 13:13:53 pm »
poco sopra i 7000...credo.
Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo può spendere. T.

qualcuno lo sa?
« Risposta #2 il: Febbraio 16, 2010, 13:19:03 pm »
dai 7200 in su ......[;)]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

qualcuno lo sa?
« Risposta #3 il: Febbraio 16, 2010, 14:27:44 pm »
Acquistato da mio cognato a gennaio 2009 presso un concessionario ufficiale a euro 7200, modello con quadrante nero. il problema fondamentale non è solo il prezzo, ma la disponibilità dell'oggetto. Presso i concessionari vi sono liste d'attesa discretamente lunghe, per cui chi lo desidera maniacalmente è solito rivolgersi a privati o non conc. dove i prezzi paradossalmente lievitano oltre quelli di listino anche sull'usato. Attenderei sempre un pò e lo acquistaerei da un conc. A quel prezzo è il minimo essere il primo a polsarlo!!!!!!!!
 

Alex68

  • ****
  • 250
    • Mostra profilo
    • E-mail
qualcuno lo sa?
« Risposta #4 il: Febbraio 16, 2010, 14:37:29 pm »
falco-3 ha scritto:

Acquistato da mio cognato a gennaio 2009 presso un concessionario ufficiale a euro 7200, modello con quadrante nero. il problema fondamentale non è solo il prezzo, ma la disponibilità dell'oggetto. Presso i concessionari vi sono liste d'attesa discretamente lunghe, per cui chi lo desidera maniacalmente è solito rivolgersi a privati o non conc. dove i prezzi paradossalmente lievitano oltre quelli di listino anche sull'usato. Attenderei sempre un pò e lo acquistaerei da un conc. A quel prezzo è il minimo essere il primo a polsarlo!!!!!!!!


grazie! ho chiesto proprio per questo, avendo visto in vendita usati a 8500 e più, mi chiedevo il reale prezzo... certo che usato ad un prezzo maggiore non lo comprerei di certo... o no?[:D]e non ho fretta

qualcuno lo sa?
« Risposta #5 il: Febbraio 16, 2010, 14:59:41 pm »
Assolutamente, non avere fretta il daytona si acquista nuovo perchè sull'usato non c'è alcuna convenienza, anzi....Ti preciso inoltre che il prezzo di listino riferito a gennaio 2009 ( data d'acquisto ) era di euro 7250, e per la particolarità dell'oggetto il conc nonostante la conoscenza diretta ha tolto soltanto 50 euro. Ciao!!!
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
qualcuno lo sa?
« Risposta #6 il: Febbraio 16, 2010, 15:25:46 pm »
tipica follìa di noi italiani comprare orologi extralistino che sembrano non essere mai disponibili, quando invece varchi i confini del belpaese, te li tirano dietro.

qualcuno lo sa?
« Risposta #7 il: Febbraio 16, 2010, 16:24:51 pm »
a palermo, entri e te lo compri a prezzo di listino, sia bianco che nero, nè liste di attesa, nè raccomandazioni del conce, domenica 7 era sempre messo lì, nella sua lucente teca.
Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo può spendere. T.

qualcuno lo sa?
« Risposta #8 il: Febbraio 16, 2010, 17:09:11 pm »
Da aprile/maggio dell'anno scorso il daytona acciaio, prima oggetto impossibile dai concessionari,è diventato come tutti gli altri orologi, si trova senza grandi problemi, ogni mese che passa sempre più normalmente, l'unica differenza forse è che te lo vendono al prezzo di listino, senza sconto.
 

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
qualcuno lo sa?
« Risposta #9 il: Febbraio 16, 2010, 18:20:52 pm »
ma in questo periodo si trova o no a prezzo di listino???
[:0][:0][:0]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
qualcuno lo sa?
« Risposta #10 il: Febbraio 16, 2010, 18:22:57 pm »
Andrea80 ha scritto:

ma in questo periodo si trova o no a prezzo di listino???
[:0][:0][:0]


si trova eccome....[;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
qualcuno lo sa?
« Risposta #11 il: Febbraio 16, 2010, 18:31:52 pm »
senza liste e listine d'attesa...
???!!!

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

qualcuno lo sa?
« Risposta #12 il: Febbraio 16, 2010, 23:10:34 pm »
franzmz ha scritto:

Da aprile/maggio dell'anno scorso il daytona acciaio, prima oggetto impossibile dai concessionari,è diventato come tutti gli altri orologi, si trova senza grandi problemi, ogni mese che passa sempre più normalmente, l'unica differenza forse è che te lo vendono al prezzo di listino, senza sconto.


è disponibile anche qui.
con 7 k si porta a casa.
nelle vetrine ce ne sono
per tutti i gusti.
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>