Orologico Forum 3.0

omega SEAMASTER vintage FALSO????

omega SEAMASTER vintage FALSO????
« il: Febbraio 16, 2010, 13:11:35 pm »
Buon giorno a tutti.

Innanzi a tutto devo complimentarmi per la profonda conoscenza ed esperienza che dimostrano coloro che scrivono in questo forum.

Recentemente ho acquistato un seamaster degli anni 50, il movimento mi sembra originale ma per il resto non sono abbastanza esperto per dare un giudizio.

Spero siate in grado di aiutarmi a capire se ho gettato via i miei soldi.

Grazie a tutti fin d'ora.


Immagine:

42,6 KB

Immagine:

36,85 KB

Immagine:

19,42 KB

Immagine:

57,64 KB

Immagine:

47,62 KB
 

andrea0212

omega SEAMASTER vintage FALSO????
« Risposta #1 il: Febbraio 16, 2010, 18:27:22 pm »
Ciao e benvenuto!
Il tuo orologio fa parte della collezione del 1954 controllando il numero sul fondello il modello e' riportato nell'archivio Omega,l'unico mio dubbio e' nel quadrante,credo che gli indici delle ore sono stati rifatti e il quadrante e' stato ristampato(la O di Omega nella foto mi sembra un po storta).Le sfere sono a posto e il calibro e' quello originale.Sicuramente e' necessaria una pulizia e revisione del calibro.
Se non sono indiscreto possiamo sapere quanto lo hai pagato?[:)].
Comunque attendi l'intervento di Mariol e vedrai che ti dira' qualcosa di piu' preciso.[:D]

omega SEAMASTER vintage FALSO????
« Risposta #2 il: Febbraio 16, 2010, 21:06:53 pm »