Orologico Forum 3.0

Scafodat di Eberhard

wrangler

Scafodat di Eberhard
« Risposta #75 il: Febbraio 22, 2010, 20:38:19 pm »
A parte gli scherzi, rientro proprio adesso dalla seconda ricognizione sullo Scafodat, e vi devo porre una domanda precisa, alla quale vi prego di rispondere solo se siete in vena di dire la verità.
Ma lo avete preso in mano e visto dal vivo questo orologio?
Ve lo siete messo intorno al polso per provare la bella sensazione che vi si prova?
Grazie di esistere ragazzi, senza di voi e tutto il letame che gli avete spalato addosso, e grazie a questo forum non lo avrei mai conosciuto e preso in considerazione.
Però, adesso che ci penso, è un dettaglio ma meglio non tralasciare nulla, suggerisco a neofiti e nuovi utenti di fare esattamente il contrario di quello che consigliano "gli esperti"...

Scafodat di Eberhard
« Risposta #76 il: Febbraio 22, 2010, 22:23:36 pm »

il lusso esclusivo ha numeri piccoli, altrimenti diventa lusso alla portata della cassiera del supermercato.....quindi non è più lusso....[;)]


scusa mi diresti che lavoro fai tu?
adesso sono proprio curioso di vedere a che "classe" appartiene uno come te che vanta una collezione del genere.
ma per piacere... vi leggo con rispetto da molto tempo però queste uscite di basso livello potreste risparmiarle se tanto ci tenete ad apparire di ceto sociale elevato.
dalle mie parti con un uscita del genere sareste inquadrati come i classici
"signori con le unghie spaccate" :)

come dici tu: "con tutto il rispetto eh".

« Ultima modifica: Febbraio 23, 2010, 00:20:27 am da sblantipodi »
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Scafodat di Eberhard
« Risposta #77 il: Febbraio 22, 2010, 22:30:58 pm »
Ma ripeto....hai detto che te ne andavi...PER BEN 2 VOLTE......dici che non capiamo nulla, che siamo prevenuti e tutte le altre minkionate che hai detto.........e stai ancora qui??? Lo dico seriamente...non sto scherzando.......ovviamente parlo di Wrangler a scanso di equivoci con gli altri....[;)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Scafodat di Eberhard
« Risposta #78 il: Febbraio 23, 2010, 00:21:45 am »
sblantipodi ha scritto:


il lusso esclusivo ha numeri piccoli, altrimenti diventa lusso alla portata della cassiera del supermercato.....quindi non è più lusso....[;)]


scusa mi diresti che lavoro fai tu?
adesso sono proprio curioso di vedere a che "classe" appartiene uno come te che vanta una collezione del genere.
ma per piacere... vi leggo con rispetto da molto tempo però queste uscite di basso livello potreste risparmiarle, se tanto ci tenete ad apparire di ceto sociale elevato.
dalle mie parti con un uscita del genere sareste inquadrati come i classici
"signori con le unghie spaccate" :)

come dici tu: "con tutto il rispetto eh".




Credo in maniera più assoluta che la frase di angelo non voleva essere assolutamente offensiva....quello che intendeva dire è " se una cosa propriamente detta DI LUSSO può essere presa da tutti anche chi il lusso propriamente detto non potrebbe permetterselo...allora che lusso è?".....il senso è questo....non si permetterebbe mai di denigrare qualcuno o offenderlo![;)]

wrangler

Scafodat di Eberhard
« Risposta #79 il: Febbraio 23, 2010, 05:53:27 am »
Avete capito?

No?

Airangel scrive quello che ha scritto, manifestando un evidente classismo nei confronti di una rispettabilissima categoria di lavoratori (tutte lo sono purchè si tratti di lavoro onesto..) come le commesse del supermercato, ed il compagno Commissario Roberto si erge a difesa del suo fido spiegando e minimizzando l'accaduto.

Faccio notare che lo stesso Airangel è stato il primo della fila a schierarsi contro l'indecente orda razzista, il cui portavoce sarei stato io con l'uso del termine bandito dal pensiero comune di tutte le persone perbene.

In altro post recente, il sottoscritto fa una battuta dove compare la parola "negro" e si scatena il putiferio, in testa il solito compagno Commissario Roberto che grida al razzista e si straccia le vesti per solidarietà alle popolazioni di colore, che molto probabilmente lui non conosce affatto se non molto marginalmente.

Certo, che quella di Airangel fosse solo una battuta non ho il minimo dubbio, non essendo, come voi, un bigotto e falso perbenista.
Ma allora per quale oscuro motivo non mi si deve far passare anche la mia di battuta?

No, dico, ma ci rendiamo conto della disparità e discriminazione che si stà facendo?

Te mio caro compagno Commissario hai veramente superato ogni limite di umana decenza, ma stai tranquillo, quì saranno in pochi a capire di quale autentica stoffa sei fatto, oltre a chi scrive sarà uno sparuto numero di utenti, che se ne guarderanno bene dall'intervenire per dirti quello che pensano di te.

Complimenti, hai fornito un meraviglioso esempio di democrazia ed imparzialità, a proposito, perchè continui a dirmi di togliermi dai piedi?

Lo farò solo e quando me lo chiederà il moderatore, te sei un utente come me e fai la fila come tutti gli altri.

Dietro le commesse del supermercato, che hanno osato mettersi al polso il Submariner.

Eh sì, non ci sono più le commesse di una volta, con il loro Breil quartz al polso e lo sguardo triste per non potersi permettere il Rolex.

 
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2010, 06:05:05 am da wrangler »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Scafodat di Eberhard
« Risposta #80 il: Febbraio 23, 2010, 07:55:50 am »
sblantipodi ha scritto:


il lusso esclusivo ha numeri piccoli, altrimenti diventa lusso alla portata della cassiera del supermercato.....quindi non è più lusso....[;)]


scusa mi diresti che lavoro fai tu?
adesso sono proprio curioso di vedere a che "classe" appartiene uno come te che vanta una collezione del genere.
ma per piacere... vi leggo con rispetto da molto tempo però queste uscite di basso livello potreste risparmiarle se tanto ci tenete ad apparire di ceto sociale elevato.
dalle mie parti con un uscita del genere sareste inquadrati come i classici
"signori con le unghie spaccate" :)

come dici tu: "con tutto il rispetto eh".




che lavoro faccio io?

presidente di Microsoft.

massotto

Scafodat di Eberhard
« Risposta #81 il: Febbraio 23, 2010, 08:18:44 am »
..presidente , non è che mi potrebbe "allungare" un Windows 7 basic in omaggio ?...
grazie ..[:0]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Scafodat di Eberhard
« Risposta #82 il: Febbraio 23, 2010, 08:23:12 am »
massotto ha scritto:

..presidente , non è che mi potrebbe "allungare" un Windows 7 basic in omaggio ?...
grazie ..[:0]


vedrò che posso fare....la farò contattare dai miei schiavi....

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Scafodat di Eberhard
« Risposta #83 il: Febbraio 23, 2010, 08:33:29 am »
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Scafodat di Eberhard
« Risposta #84 il: Febbraio 23, 2010, 10:08:43 am »
dico solo una cosa;in tutti i forum dove la moderazione funziona
alle discussioni dove dopo un paio di post si
esce dall'argomento viene messo un bel lucchetto.
in questo modo i forumisti non arrivano al litigio
e si risparmia di scrivere un sacco di cazzate.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Scafodat di Eberhard
« Risposta #85 il: Febbraio 23, 2010, 10:26:22 am »
Vedi Fabri a volte basterebbe prendersi la propria compagna sotto le coperte(ammesso che si abbia la compagna) e rilassarsi la sera...ma probabilmente molti invece di fare ciò stanno davanti a qualche cartina della Libia o della Russia a pensare a come possano essere attaccate e da dove e decidere se fare un assalto via mare o via terra...se per qualsivoglia motivo non si ha la compagna beh.............c'è sempre Federica....ma credo che qui sempre quel qualcuno ne ha abusato e già da un bel pò! Ma invece di scrivere su un forum di orologeria è meglio che continui ad uscire con Federica![;)]


http://www.youtube.com/watch?v=zMJ9AgMjFIE

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Scafodat di Eberhard
« Risposta #86 il: Febbraio 23, 2010, 10:34:08 am »
massotto ha scritto:

Roberto ha scritto:

Vedi Fabri a volte basterebbe prendersi la propria compagna sotto le coperte(ammesso che si abbia la compagna) e rilassarsi la sera...ma probabilmente molti invece di fare ciò stanno davanti a qualche cartina della Libia o della Russia a pensare a come possano essere attaccate e da dove e decidere se fare un assalto via mare o via terra...se per qualsivoglia motivo non si ha la compagna beh.............c'è sempre Federica....ma credo che qui sempre quel qualcuno ne ha abusato e già da un bel pò! Ma invece di scrivere su un forum di orologeria è meglio che continui ad uscire con Federica![;)]


http://www.youtube.com/watch?v=zMJ9AgMjFIE



Io tutte le sere vado a fare i compiti con mia figlia e arrivo alle 9 stremato e rilassato ..... dopo esserci picchiati a sangue..[:D][:D]

E lostesso invece che la compagna dentro al letto ??[:D][:D]


Dipende dai punti di vista![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Scafodat di Eberhard
« Risposta #87 il: Febbraio 23, 2010, 12:01:03 pm »
Roberto ha scritto:

Vedi Fabri a volte basterebbe prendersi la propria compagna sotto le coperte(ammesso che si abbia la compagna) e rilassarsi la sera...ma probabilmente molti invece di fare ciò stanno davanti a qualche cartina della Libia o della Russia a pensare a come possano essere attaccate e da dove e decidere se fare un assalto via mare o via terra...se per qualsivoglia motivo non si ha la compagna beh.............c'è sempre Federica....ma credo che qui sempre quel qualcuno ne ha abusato e già da un bel pò! Ma invece di scrivere su un forum di orologeria è meglio che continui ad uscire con Federica![;)]
Perfettamente d'accordo (però in questo caso sono certo che quel qualcuno preferisce Federico a Federica)

http://www.youtube.com/watch?v=zMJ9AgMjFIE

 

wrangler

Scafodat di Eberhard
« Risposta #88 il: Febbraio 23, 2010, 12:10:11 pm »
Sì, sì, bravo compagno commissario, fai pure lo spiritoso furbetto del quartierino a non rispondere, te e il tuo fido scudiero.
Caro fabri5.5, chissà, magari se la moderazione decidesse di intervenire potrebbe farlo là dove voi benpensanti non ve lo aspettate.
Andate pure avanti con la solita tecnica, che tanto lo abbiamo già capito: quando uno esce dallo spartito si mette in atto la coalizione.
Ma la gente avrà capito o no che tipi siete?

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Scafodat di Eberhard
« Risposta #89 il: Febbraio 23, 2010, 12:37:23 pm »