Orologico Forum 3.0

Forse il più brutto....

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Forse il più brutto....
« Risposta #60 il: Febbraio 18, 2010, 16:34:49 pm »
comunque è proprio brutto l'orologio!!!
[:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

wrangler

Forse il più brutto....
« Risposta #61 il: Febbraio 18, 2010, 17:25:10 pm »
Poi, giusto per puntualizzare, non avrei capito la questione del gippone/gibbone, te Mario tanto per cominciare se vuoi interloquire con il sottoscritto mi chiami con il mio nick che è wrangler, senza storpiature come siete avvezzi voi quando vi coalizzate se dovete s********e qualcuno.
Se proprio non non mi sopporti quando posto qualcuno dei miei sproloqui fai finta di niente e volti pagina.
Per Airangel che mi accusa di razzismo: ti suggerisco di pesare meglio i tuoi interventi e valutare se una battuta, peraltro usando un termine che rifiutate solo per ignoranza e bigotto conformismo, giustifica una simile accusa.
Guarda un pò, io invece penso che quelli come te siano i veri razzisti, che credono di metter in pace la propria coscienza semplicemente usando termini politicamente corretti, limitando le proprie conoscenze alla propaganda e ignorando completamente i contenuti.

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Forse il più brutto....
« Risposta #62 il: Febbraio 18, 2010, 17:32:29 pm »
wrangler ha scritto:

Vorrei sapere perchè è sparito un post, quello in cui Patrizio mi suggeriva di informarmi meglio prima di affrontare certi argomenti.

Lo stesso Patrizio mi chiedeva se chiamarmi sardagnolo, anzichè sardo, mi avrebbe offeso, alla stessa stregua per cui il "nero" si dovrebbe offendere se lo si chiama "negro".

Ti rispondo dicendoti che sicuramente faresti inacazzare un sardo, non certamente me che sono di Parma, e comunque il paragone non c'entra una beata fava, si parla di qualcosa che storicamente ed etimologicamente è completamente diverso: sardagnolo si riferisce al tipico asino autoctono dell'Isola, perciò è altamente offensivo chiamare così un sardo.

Mai avuto a che fare con persona così ignorante, nel senso che ignora, si intende, ma cominciamo dall'inizio.

Prima di tutto parla solo quando avrai passato almeno due anni della tua vita in Africa, quella vera non quella dei villaggi turistici, così come ha fatto chi ti scrive in questo momento, e nemmeno in uno dei posti più belli e sicuri, per cui se pensi a Malindi nella villa di Briatore ti informo che non vale.

Non si usa colored in inglese caro Patrizio, e faresti una bella figura di me... se ti venisse in mente di usarlo in Africa, rischiando pure di farli incazzare, ma semplicemente "negro", "negger" invece è utilizzato solo se si vuole sottolineare il carattere dispregiativo del termine, infatti negger si traduce "negraccio".

Il termine "negro" fu usato tranquillamente, sistematicamente e ripetutamente nei propri discorsi da un personaggio, il primo che mi viene in mente, che anche in questo forum così sensibile al problema razziale non potrà certo essere additato come razzista: Martin Luther King.

Spendi un pochino del tuo tempo a leggere qualcosa di serio Patrizio, invece di perderlo a scrivere cazzate su questo forum.






ascolta caro...facciamo una cosa santa e giusta..ignoriamoci...
ho tolto il post per non fare polemica.
di solito non giudico le persone che conosco poco, ma di te non mi piace neanche il soprannome, figuariamoci quello che scrivi...
Quando parli con me e di me pulisciti la bocca, ok? non ci conosciamo - io non so nulla di te a parte le nostalgiche note post fasciste che scrivi - e tu non sai nulla di me. di quello che leggo, faccio o scrivo...

per cui stai molto molto calmo..
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Forse il più brutto....
« Risposta #63 il: Febbraio 18, 2010, 17:36:51 pm »
quoto Patrizio, stessa cosa vale per me.....

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Forse il più brutto....
« Risposta #64 il: Febbraio 18, 2010, 17:49:34 pm »
Andrea80 ha scritto:

comunque è proprio brutto l'orologio!!!
[:D][;)]


Quoto Alfonso!!! [:D][;)]

Forse il più brutto....
« Risposta #65 il: Febbraio 18, 2010, 21:10:57 pm »
wrangler ha scritto:

Poi, giusto per puntualizzare, non avrei capito la questione del gippone/gibbone, te Mario tanto per cominciare se vuoi interloquire con il sottoscritto mi chiami con il mio nick che è wrangler, senza storpiature come siete avvezzi voi quando vi coalizzate se dovete s********e qualcuno.
Se proprio non non mi sopporti quando posto qualcuno dei miei sproloqui fai finta di niente e volti pagina.
Per Airangel che mi accusa di razzismo: ti suggerisco di pesare meglio i tuoi interventi e valutare se una battuta, peraltro usando un termine che rifiutate solo per ignoranza e bigotto conformismo, giustifica una simile accusa.
Guarda un pò, io invece penso che quelli come te siano i veri razzisti, che credono di metter in pace la propria coscienza semplicemente usando termini politicamente corretti, limitando le proprie conoscenze alla propaganda e ignorando completamente i contenuti.


Il fatto è egregio "Wrangler", che a interloquire con te, non ci tengo proprio, perchè continui a proporti in modo sgradevole e poco rispettoso delle altrui opinioni, cosa che evidentemente è saltata agli occhi non solo a me, ma a quanto posso dedurre dalle risposte che hai ricevuto; anche a molti altri utenti di questo forum. Ti assicuro fin d'ora, che in assoluta coerenza con quanto sopra detto, d'ora in poi mi asterrò dal commentare qualsiasi altro intervento che vorrai fare in questa sede. Non prima comunque di aver ribadito per l'ultima volta, che lo spirito amichevole degli utenti di questo forum, è sicuramente poco consono al "tuo" modo di interagire. Sono convinto che nessuno di noi desidererà alimentare la tua manifesta animosità e in molti, troveranno opportuno seguire il mio modesto esempio.

Forse il più brutto....
« Risposta #66 il: Febbraio 18, 2010, 21:41:17 pm »
io direi: anche se pianifichi ritorsioni....mi faccio un decotto alla liquirizia lo stesso la sera...tranquillo..
per la parola "negro" ti manderei nel bronx a dirla...
forse ti sgonfieresti....
da qui te ne andrai da solo...un po alla volta...
stanco di non piacere  a nessuno per il tuo atteggiamento
per quanto riguarda questo orologio un posto lo troverebbe a casa mia
nel cassetto delle resistenze e dei condensatori, ne ha dentro uno e se mi serve...perche' no?
ciao levis


wrangler ha scritto:

Eccoli.
I soliti conformisti bacchettoni politicamente corretti che per dire negro addolciscono con.. "persona di colore"

Signori, io l'ho detto già l'altra volta: cancellatemi l'account se non volete più vedermi da queste parti, prometto che non pianificherò ritorsioni e/o rappresaglie di alcun genere, io d'altra parte non devo e non sono tenuto ad occuparmi dell'asilo nido.

Poi se qualcuno si offende o si scandalizza per aver letto "pappone negro", inserito e in riferimento ad un contesto in cui evidentemente voleva essere una battuta, allora il problema esiste ed è pure grave.

Con una piccola differenza ragazzi: che il problema è vostro.


mi manchi tanto BRF......

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Forse il più brutto....
« Risposta #67 il: Febbraio 19, 2010, 04:14:57 am »
sarà scorretto il termine negro solo perchè non sapete il termine
più comune che usano
gli africani anglofoni per indicare un bianco.

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Forse il più brutto....
« Risposta #68 il: Febbraio 19, 2010, 08:10:35 am »
fabri, ehm...
mi pare che non sia quello il punto...
è solo la goccia che fa traboccare...il water...[:D][:D][;)]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Forse il più brutto....
« Risposta #69 il: Febbraio 19, 2010, 11:10:51 am »
Patrizio ha scritto:

fabri, ehm...
mi pare che non sia quello il punto...
è solo la goccia che fa traboccare...il water...[:D][:D][;)]



Si fabri quoto Patrizio...non si discute su quali termini vengono utilizzati.....credo che il post di Mario spiega bene tutto![;)]

Forse il più brutto....
« Risposta #70 il: Febbraio 19, 2010, 11:43:37 am »
Patrizio ha scritto:

fabri, ehm...
mi pare che non sia quello il punto...
è solo la goccia che fa traboccare...il water...[:D][:D][;)]


hai scritto water eo volevi scrivere wrangler? :D:D:D:D:D
mi manchi tanto BRF......

wrangler

Forse il più brutto....
« Risposta #71 il: Febbraio 20, 2010, 16:46:08 pm »
Che battuta intelligente hai fatto Polpetta, ci ho messo un pò a rispondere perchè ero troppo impegnato a sbellicarmi dalle risate.

E pensare che quando sei stato messo in castigo col cappello da asino dietro la lavagna, e tutti questi tuoi grandi amiconi si erano già dimenticati di te dopo appena una settimana, solo io chiedevo tue notizie e quale triste sorte ti fosse toccata per colpa di questi cattivoni senza cuore e senza scrupoli.

Proprio a me che ti volevo così bene fai questi scherzi Polpetta, è vero quello che dicono in Cina: "se non ami l'ingratitudine, non interessarti del prossimo".

Da BelloRiccoFamoso eri solo un cialtrone maleducato, pronto ad incazzarti come una biscia se qualche sprovveduto e maldestro nuovo utente osava entrare nel forum senza una degna presentazione e con il cappello in mano, adesso hai fatto degli evidenti progressi, dove sei stato a scuola di buone maniere? Hai fatto anche tu il corso serale per imparare a non sparare cazzate quando stai in società?

Io ci ho provato ma mi hanno bocciato tre volte.. pensa che sono stato definito un caso disperato, e mi hanno consigliato di prendere esempio da te, peccato che tu ce l'abbia così tanto con il tuo amico wrangler, che ti ammira e che ti vuole tanto bene.

Bravo Polpetta, bella battuta davvero, ci vuole un'intelligenza spiccata e un originale sense of humor per arrivare a tanto, ma vedrai che tra qualche giorno, al massimo settimana, verrai premiato per la tua arguzia.

Te beato.


« Ultima modifica: Febbraio 20, 2010, 16:47:25 pm da wrangler »

Alex68

  • ****
  • 250
    • Mostra profilo
    • E-mail
Forse il più brutto....
« Risposta #72 il: Febbraio 20, 2010, 17:10:15 pm »
Sarà anche innovativo, artistico, fantasioso, ma per i miei canoni estetici non ci siamo... Orrendo...IMHO

Forse il più brutto....
« Risposta #73 il: Febbraio 20, 2010, 17:53:18 pm »
wrangler ha scritto:

 un Rolex brillantato o leopardato che giusto il miglior pappone negro del quartiere si metterebbe al polso.


Nel 2010 la parola negro fa vomitare pure gli asini, tu di che razza sei?
 

wrangler

Forse il più brutto....
« Risposta #74 il: Febbraio 20, 2010, 20:18:28 pm »
E' vero.

Siamo nel 2010, mica ci avevo pensato.

E certe parole non si usano più da un pezzo.

Oggi esistono nuove parole che hanno lo stesso significato ma sono politicamente corrette, conformiste, allineate e coperte.

Siamo nel 2010, e gente ignorante (nel senso che ignora..) come te mi fa pensare che si stava meglio un secolo fa.

Sono le persone ignoranti (nel senso che ignorano..) come te che rappresentano il vero problema dei nostri tempi.

Studia.