Orologico Forum 3.0

Cartasì mi ha risposto sugli orologi HINDENBERG

Alex68

  • ****
  • 250
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cartasì mi ha risposto sugli orologi HINDENBERG
« il: Febbraio 23, 2010, 12:30:59 pm »
Questa è la risposta del sito Cartasì sugli orologi in questione, mi date una opinione.......[:D][:D]

Buongiorno Alessandro. L'originalità e la qualità degli orologi HINDENBERG ci viene garantita dal fornitore stesso del prodotto, che ci fornisce anche i prezzi di listino, presi tal quali dal proprio sito, e con il quale abbiamo concordato i prezzi per la vendita in corso. Ti ringraziamo comunque per i rilievi che hai voluto inviarci, dei quali abbiamo preso dovuta nota. Restiamo sempre a tua completa disposizione. A presto. Dario Saldiprivati-Born4shop.

alanford

Cartasì mi ha risposto sugli orologi HINDENBERG
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2010, 12:34:34 pm »
Messaggio di Alex68

Questa è la risposta del sito Cartasì sugli orologi in questione, mi date una opinione.......[:D][:D]

Buongiorno Alessandro. L'originalità e la qualità degli orologi HINDENBERG ci viene garantita dal fornitore stesso del prodotto, che ci fornisce anche i prezzi di listino, presi tal quali dal proprio sito, e con il quale abbiamo concordato i prezzi per la vendita in corso. Ti ringraziamo comunque per i rilievi che hai voluto inviarci, dei quali abbiamo preso dovuta nota. Restiamo sempre a tua completa disposizione. A presto. Dario Saldiprivati-Born4shop.


Ti da del tu cartasì?
Siete amici?

Alex68

  • ****
  • 250
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cartasì mi ha risposto sugli orologi HINDENBERG
« Risposta #2 il: Febbraio 23, 2010, 12:35:25 pm »
alanford ha scritto:

Messaggio di Alex68

Questa è la risposta del sito Cartasì sugli orologi in questione, mi date una opinione.......[:D][:D]

Buongiorno Alessandro. L'originalità e la qualità degli orologi HINDENBERG ci viene garantita dal fornitore stesso del prodotto, che ci fornisce anche i prezzi di listino, presi tal quali dal proprio sito, e con il quale abbiamo concordato i prezzi per la vendita in corso. Ti ringraziamo comunque per i rilievi che hai voluto inviarci, dei quali abbiamo preso dovuta nota. Restiamo sempre a tua completa disposizione. A presto. Dario Saldiprivati-Born4shop.


Ti da del tu cartasì?
Siete amici?

ahahahahahahahahahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Cartasì mi ha risposto sugli orologi HINDENBERG
« Risposta #3 il: Febbraio 23, 2010, 12:42:05 pm »
ah!

la garanzia della qualità la forniscono loro, un pò come l'autopunzone di PP?[:D]

rispondigli e digli che è come se chiedessero all'oste quant è buono il vino suo.....

[B)]

e chissà quanto guadagna quello che in cartasì partorisce sti accordi.....[B)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Cartasì mi ha risposto sugli orologi HINDENBERG
« Risposta #4 il: Febbraio 23, 2010, 12:44:39 pm »
Effettivamente....."L'originalità e la qualità degli orologi HINDENBERG ci viene garantita dal fornitore stesso del prodotto"

[:D][:D][:D]

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Cartasì mi ha risposto sugli orologi HINDENBERG
« Risposta #5 il: Febbraio 23, 2010, 13:24:23 pm »


Mi chiedo come fa Carta Si a dare una valutazione di una marca di orologi??!...............[:o)][:o)]

Cicci
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



enzu

  • *****
  • 702
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cartasì mi ha risposto sugli orologi HINDENBERG
« Risposta #6 il: Febbraio 23, 2010, 13:55:24 pm »
Credo che la risposta di cartasì sia sintomatica di un certo modo di considerare i propri clienti, non si rendono conto che sono loro con la loro faccia a garantire la bontà del prodotto proposto.
Se non posso fidarmi di quello che " Loro Propongono " per conto di altri, come poso fidarmi di quello che propongono ( sempre loro ) per conto proprio?

[:0][:(!][:0][:(!]
Tutti i cunsigghi pigghia ma u to' non lu lassari
( accetta tutti i consigli senza mai prescindere dal tuo )

Bruno

Cartasì mi ha risposto sugli orologi HINDENBERG
« Risposta #7 il: Febbraio 23, 2010, 15:47:48 pm »
Forse mi manca qualche dettaglio, pero' il soggetto che risponde lo fa a nome di born4shop che e' un sito di e-commerce (cui sono iscritto pur non avendo mai comprato nulla).
Non vedo pero' cosa altro avrebbe potuto rispondere: l'orologio in questione e' uno dei tanti prodotti che mettono in vendita con un forte sconto.
 

Alex68

  • ****
  • 250
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cartasì mi ha risposto sugli orologi HINDENBERG
« Risposta #8 il: Febbraio 23, 2010, 16:50:42 pm »
Bruno ha scritto:

Forse mi manca qualche dettaglio, pero' il soggetto che risponde lo fa a nome di born4shop che e' un sito di e-commerce (cui sono iscritto pur non avendo mai comprato nulla).
Non vedo pero' cosa altro avrebbe potuto rispondere: l'orologio in questione e' uno dei tanti prodotti che mettono in vendita con un forte sconto.



tutto era partito quando ho chiesto un'opinione sugli orologi Hindeberg e tutti mi hanno detto che sono cineserie vendute a caro prezzo, che non valgono neppure i soldi del prezzo scontato e ho scritto una mail per segnalare alla cartasi che il prodotto è un po' scadente e che a 1250 euro prezzo dell'orologio sul sito del marchio stesso non lo comprerebbe nessuno ma non vale neppure i 239 euri richiesti venduti a un forte sconto come hai detto

Bruno

Cartasì mi ha risposto sugli orologi HINDENBERG
« Risposta #9 il: Febbraio 23, 2010, 17:02:09 pm »
Alex68 ha scritto:

Bruno ha scritto:

Forse mi manca qualche dettaglio, pero' il soggetto che risponde lo fa a nome di born4shop che e' un sito di e-commerce (cui sono iscritto pur non avendo mai comprato nulla).
Non vedo pero' cosa altro avrebbe potuto rispondere: l'orologio in questione e' uno dei tanti prodotti che mettono in vendita con un forte sconto.



tutto era partito quando ho chiesto un'opinione sugli orologi Hindeberg e tutti mi hanno detto che sono cineserie vendute a caro prezzo, che non valgono neppure i soldi del prezzo scontato e ho scritto una mail per segnalare alla cartasi che il prodotto è un po' scadente e che a 1250 euro prezzo dell'orologio sul sito del marchio stesso non lo comprerebbe nessuno ma non vale neppure i 239 euri richiesti venduti a un forte sconto come hai detto


Se pero' vai sul sito del produttore i prezzi sono quelli indicati da born4shop

http://www.hindenberg-uhren.de/it/index.html

che poi non rispecchino il loro reale valore, quello e' un altro paio di maniche (anche se qui si potrebbero aprire molte discussioni tra il prezzo di un orologio ed il suo reale valore)
 

Alex68

  • ****
  • 250
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cartasì mi ha risposto sugli orologi HINDENBERG
« Risposta #10 il: Febbraio 23, 2010, 17:38:11 pm »
http://www.orologico.it/forumita2/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9614 guarda qui dove chiedevo informazioni e leggi cosa è venuto fuori...[:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Cartasì mi ha risposto sugli orologi HINDENBERG
« Risposta #11 il: Febbraio 23, 2010, 18:30:30 pm »
il fatto è che proporre orologi a 1250 euro, poi far credere che a te, solo per te, o per quelli del club, si vendono a 230 euro, è una presa per i fondelli.....solo gli allocchi ci possono cascare.

non sono cose serie.

su ebay ce ne sono a bizzeffe di ste robe....orologi tipo claude valentini.....1200 euro, ma a te, 150 euro.....ahahahaha....

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Cartasì mi ha risposto sugli orologi HINDENBERG
« Risposta #12 il: Febbraio 24, 2010, 11:52:43 am »
cicci ha scritto:



Mi chiedo come fa Carta Si a dare una valutazione di una marca di orologi??!...............[:o)][:o)]

Cicci



bah... [V][V][V]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire