Orologico Forum 3.0

Acquisto Panerai da concessionario

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Acquisto Panerai da concessionario
« Risposta #105 il: Marzo 18, 2010, 16:56:38 pm »
fa nulla, tranquillo in quei giorni nemmeno avrei avuto la testa per pensare al panerai...
un abbraccio vincenzo!!!
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
Acquisto Panerai da concessionario
« Risposta #106 il: Marzo 18, 2010, 16:56:44 pm »
Gianmarco ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi! Come sta andando l'acquisto? Io sto cercando un PAM 312, sono un po' lontanuccio ma se ne vale la pena potrei anche fare un po' di km!!!


l'acquisto...stagna...
io ho anticipato 500 euro e ora incrocio i pollici quotidianamente in attesa della telefonata...
« Ultima modifica: Marzo 18, 2010, 17:03:18 pm da Sughetto »

Acquisto Panerai da concessionario
« Risposta #107 il: Marzo 18, 2010, 17:02:00 pm »
Ti capisco sughetto, io sono riuscito ad ottenere il mio aspettando "solo 20gg" perchè conoscevo bene il venditore e l'ho MINACCIATO (si sul serio) di non farmi mai più vivo con lui per acquistare un orologio e di prendere il Pam attraverso altre fonti. Tu da quanto aspetti?
Vincenzo Daniele

Non dite a mia madre che faccio il pubblicitario... Lei mi crede pianista in un bordello.
di Jacques Séguéla

Acquisto Panerai da concessionario
« Risposta #108 il: Marzo 19, 2010, 20:22:03 pm »
Daniele, in effetti 6 mesi da aspettare erano tanti!

Io domani faccio un giretto qua a Parma e sgoloso un po'[:p]...poi magari vi racconto!

Una domanda: io non sono mai andato in una boutique Panerai (Firenze, Portofino,...) ma lì si compra "bene" o sono soltanto esposizioni a prezzo di listino?

Ciao!
Morirò...ma non di sete!

Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
Acquisto Panerai da concessionario
« Risposta #109 il: Marzo 20, 2010, 01:02:18 am »
vdaniele ha scritto:

Ti capisco sughetto, io sono riuscito ad ottenere il mio aspettando "solo 20gg" perchè conoscevo bene il venditore e l'ho MINACCIATO (si sul serio) di non farmi mai più vivo con lui per acquistare un orologio e di prendere il Pam attraverso altre fonti. Tu da quanto aspetti?


pero' c'e' poco da minacciare se anche l'orologiaio non puo' fare molto...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Acquisto Panerai da concessionario
« Risposta #110 il: Marzo 20, 2010, 07:23:12 am »
Gianmarco ha scritto:

Daniele, in effetti 6 mesi da aspettare erano tanti!

Io domani faccio un giretto qua a Parma e sgoloso un po'[:p]...poi magari vi racconto!

Una domanda: io non sono mai andato in una boutique Panerai (Firenze, Portofino,...) ma lì si compra "bene" o sono soltanto esposizioni a prezzo di listino?

Ciao!



nelle boutique di solito prezzi di listino e zero sconti.....[B)]