Orologico Forum 3.0

Il ponte del 2 giugno

Il ponte del 2 giugno
« il: Giugno 03, 2010, 15:43:39 pm »
Per il 2 giugno, come tutti gli anni, cerco di ritagliarmi un ponticello; ma quest'anno dove si va? Di nuovo al mare in Abruzzo? Il tempo è incerto, meglio cambiare destinazione, puntiamo su una citta' del Nord...e dove, meglio di Verona, dove vendono anche un orologio scoperto grazie a voi del forum? NOMOS, è questo l'obiettivo... contatto il venditore, mi organizzo e parto. A parte le stupende bellezze storiche ed artistiche della citta', faccio la conoscenza di Severo, il riparatore-venditore che con la sua competenza mi fornisce dettagliate spiegazioni e pareri su qualsiasi dubbio gli esterni. Alla fine, dopo una scelta difficile, acquisto il Tangente: quadrante semplice, minimalista, stupendo movimento a vista di manifattura...in una parola: un sogno, per di piu' a prezzo accessibilissimo. A questo punto spero di poter ritornare tra qualche mese a prendere un altro modello...!
Grazie Nomos, grazie Severo...!!!!!!!!!!!! A presto...
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Il ponte del 2 giugno
« Risposta #1 il: Giugno 03, 2010, 15:44:25 pm »
e le foto??
 :D

Re:Il ponte del 2 giugno
« Risposta #2 il: Giugno 03, 2010, 15:47:12 pm »
Angelo mi dispiace ma...non sono capace di postare le foto! Cerchero' di farmi insegnare da qualcuno... PS: abbiamo parlato anche di te, sappiamo che sei un grandissimo estimatore di Nomos...
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Re:Il ponte del 2 giugno
« Risposta #3 il: Giugno 03, 2010, 15:56:41 pm »
Beh, che dire. Complimenti e goditi il nuovo arrivato.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Il ponte del 2 giugno
« Risposta #4 il: Giugno 03, 2010, 16:05:11 pm »
Angelo mi dispiace ma...non sono capace di postare le foto! Cerchero' di farmi insegnare da qualcuno... PS: abbiamo parlato anche di te, sappiamo che sei un grandissimo estimatore di Nomos...

uno dei primi ad averlo acquistato qui....e pure a scatola chiusa!
 :D :D ;D

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il ponte del 2 giugno
« Risposta #5 il: Giugno 03, 2010, 16:09:32 pm »
cose che possono fare i ricchi moderatori cartolai...;););););)
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Il ponte del 2 giugno
« Risposta #6 il: Giugno 03, 2010, 16:11:17 pm »
a parte la prima definizione farlocca (ricco)....il resto è vero...... :( :-\ ;)

Re:Il ponte del 2 giugno
« Risposta #7 il: Giugno 03, 2010, 16:15:16 pm »
Angelo mi dispiace ma...non sono capace di postare le foto! Cerchero' di farmi insegnare da qualcuno... PS: abbiamo parlato anche di te, sappiamo che sei un grandissimo estimatore di Nomos...

uno dei primi ad averlo acquistato qui....e pure a scatola chiusa!
 :D :D ;D

Si, so tutto...! E pure sparato sul modello... Io invece ho dovuto tribolare una buona mezz'ora per scegliere tra il tuo Ludwig ed il Tangente, alla fine ho preso quest'ultimo. Ma, come detto, appena il portafogli me lo consente arricchiro' la mia collezione di un altro Nomos...!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Il ponte del 2 giugno
« Risposta #8 il: Giugno 03, 2010, 16:32:03 pm »
Complimenti cotto e mangiato però le foto sono d'obbligo..... ;)


fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il ponte del 2 giugno
« Risposta #9 il: Giugno 03, 2010, 16:34:56 pm »
vige il:
niente foto,niente complimenti!!! ;D ;D

orologico

Re:Il ponte del 2 giugno
« Risposta #10 il: Giugno 03, 2010, 16:47:11 pm »
Come ti direbbe mio figlio: evaiiiiiiiiiiiiiiii
Ottima scelta :D .

Re:Il ponte del 2 giugno
« Risposta #11 il: Giugno 03, 2010, 17:41:30 pm »
Complimenti!! Mi era sembrato che fossi più interessato al Ludwig. Siccome è un modello che mi interessa molto, il Ludwig intendo, pur avendolo visto solo in foto. Posso chiederti come mai alla fine hai scelto il Tangente? c'è qualche motivo particolare?
 

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il ponte del 2 giugno
« Risposta #12 il: Giugno 03, 2010, 17:46:20 pm »
Complimenti!!! Che dire anch'io ci sono caduto con tutte le scarpe, e andando per vedere un modello né presi un altro  8) 8) 8) !!! Complimenti ancora... e di Severo non si può dire altro che è una persona stupenda.


Matteo

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Il ponte del 2 giugno
« Risposta #13 il: Giugno 03, 2010, 17:50:18 pm »
confermo.....Severo è un grande..... ;)

Re:Il ponte del 2 giugno
« Risposta #14 il: Giugno 03, 2010, 18:07:46 pm »
confermo.....Severo è un grande..... ;)
[/quote][quote author=Teo link=topic=10886.msg187949#msg187949 date=1275579980]
Complimenti!!! Che dire anch'io ci sono caduto con tutte le scarpe, e andando per vedere un modello né presi un altro  8) 8) 8) !!! Complimenti ancora... e di Severo non si può dire altro che è una persona stupenda.


Matteo
Complimenti!! Mi era sembrato che fossi più interessato al Ludwig. Siccome è un modello che mi interessa molto, il Ludwig intendo, pur avendolo visto solo in foto. Posso chiederti come mai alla fine hai scelto il Tangente? c'è qualche motivo particolare?
Quoto alla grande per Severo. Riguardo al motivo della scelta, in parte perchè lo stesso Severo mi ha detto che il Tangente è un po' il capostipite e il piu' rappresentativo dell'intera collezione Nomos, un po'  per motivi estetici, mi è anche piaciuto un po' di piu' il fatto che lo spessore della cassa apparisse un po'  maggiore.
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.