Orologico Forum 3.0

Pure le Ferrari ora......

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Pure le Ferrari ora......
« Risposta #15 il: Settembre 04, 2010, 12:29:06 pm »
Angelo dai ma quali critiche....e su.....cavolo L'AZIENDA italiana! Che ha dato lustro in passato e oggi...uno sbaglio...un solo sbaglio da sempre...oltretutto adesso porranno rimedio e chi ha comprato non ci rimetterà nulla......tu sei un onesto e bravo commerciante...se per anni compro da te e dopo anni mi dai un qualcosa che si rompe subito non vengo da te a dirti tutte ste menate!!!! Anzi....proprio perchè ti conosco ti facico un sorriso e ti dico "melo cambi please? Me l'hai dato che era già rotto!"  stop. Senza fa troppe polemiche!!!

ma infatti, l'unica cosa di buon senso da dire era: beh, mi sembra assurdo che per un azienda top come ferrari, succedano queste cose......critiche, sane critiche......tutto qui.....tutto il resto....fiat, b&m....ecc...ecc....lascia il tempo che trova..... ;)

mizzega chissà se fosse stata na fiat a incendiarsi.......apriti cielo....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Pure le Ferrari ora......
« Risposta #16 il: Settembre 04, 2010, 14:41:06 pm »
non è stato detto subito.....vi voglio critici!, non ossequiosi verso chi vive di rendita come certe aziende.....bisogna sempre farle stare sul filo del rasoio, non farne passare una!
 ;)

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:Pure le Ferrari ora......
« Risposta #17 il: Settembre 04, 2010, 16:51:11 pm »

Ma chi sei un motivatore???? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Moderatore:

 ;D ;D



     .....      .....

Motivatore:

 ;D ;D

Cicci
 ;D
 8)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Pure le Ferrari ora......
« Risposta #18 il: Settembre 04, 2010, 16:52:23 pm »
 :D :D ;D

massotto

Re:Pure le Ferrari ora......
« Risposta #19 il: Settembre 04, 2010, 19:18:38 pm »
non è stato detto subito.....vi voglio critici!, non ossequiosi verso chi vive di rendita come certe aziende.....bisogna sempre farle stare sul filo del rasoio, non farne passare una!
 ;)


Un po' come tutte le critiche che tu muovi alla tua intoccabile Panerai ,, no ???"!?!?! ;D ;D ;D

alanford

Re:Pure le Ferrari ora......
« Risposta #20 il: Settembre 04, 2010, 19:33:33 pm »
Comunque oggi le ferrari funzionano discretamente, ma in passato, erano sempre in officina!
Io la metto in dubbio e come!
Nel mio subconscio, la ferrari significa giocattolo che sai già in partenza che ti farà tribolare.
Se mai dovessi prendermi una sportiva estrema, sarà una porche, mai una ferrari.
Loro ci vivono da sempre sulla pele di quelli che la ferrari non si discute ma si ama!(nonostante tutto! >:( )

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Pure le Ferrari ora......
« Risposta #21 il: Settembre 05, 2010, 15:44:20 pm »
vedi Alessandro che ho ragione?

bisogna discutere anche i mostri sacri!
sempre!
se lo meritano, ovvio.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Pure le Ferrari ora......
« Risposta #22 il: Settembre 05, 2010, 15:45:52 pm »
non è stato detto subito.....vi voglio critici!, non ossequiosi verso chi vive di rendita come certe aziende.....bisogna sempre farle stare sul filo del rasoio, non farne passare una!
 ;)


Un po' come tutte le critiche che tu muovi alla tua intoccabile Panerai ,, no ???"!?!?! ;D ;D ;D

io su Panerai cerco di essere obiettivo.......ti ho elencato pregi e difetti e i motivi del loro successo.......sei tu che non sei obiettivo su rolex..... ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Pure le Ferrari ora......
« Risposta #23 il: Settembre 05, 2010, 16:36:08 pm »
non è stato detto subito.....vi voglio critici!, non ossequiosi verso chi vive di rendita come certe aziende.....bisogna sempre farle stare sul filo del rasoio, non farne passare una!
 ;)


Un po' come tutte le critiche che tu muovi alla tua intoccabile Panerai ,, no ??? "!?!?! ;D ;D ;D

io su Panerai cerco di essere obiettivo.......ti ho elencato pregi e difetti e i motivi del loro successo.......sei tu che non sei obiettivo su rolex..... ;)

Se è per questo i suoi calibri di manifattura danno anche problemi...ma hanno un'assitenza ed un servizio clienti encomiabile...ma comunque rimangono per me pur sempre dei bei, buonissimi e fatti bene orologi!!!

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Pure le Ferrari ora......
« Risposta #24 il: Settembre 05, 2010, 19:16:34 pm »
Audemar piguet che va male la Ferrari pia fuoco.....!


È meglio uno swacth e una Fiat stilo....!
Non puoi sbagliare...!