Orologico Forum 3.0

Scene.....da un matrimonio!

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Scene.....da un matrimonio!
« Risposta #15 il: Settembre 02, 2010, 22:39:42 pm »
congratulazioni!!!! ;D ;D ;D

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Scene.....da un matrimonio!
« Risposta #16 il: Settembre 03, 2010, 08:56:26 am »
Ringrazio tutti per gli auguri, come sempre siete molto cari, approfitto anche per ringraziare tutti gli amici che mi hanno inoltrato SMS di auguri ai quali per i 1000 Casini non ho risposto ancora... Vi voglio bene e mi mancate...
Ringrazio ancora Roberto e Ludo che sono stati fantastici come sempre sia nella presenza prematrimoniale, che in quella postmatrimoniale!!!
Ringrazio infine anche tutte le person che pur leggndo questo 3D non hanno mostrato alcun interesse... ;o)
adesso vi scrivo dall'aereoporyo inpartenza x Miami per poi volare alle Turk & kaickos... Dove mi aspetteranno un bel po' di giorni di relax... Mi faro' vivo  al ritorno... Un bacio ed un abbraccio a tutti... Vi voglio bene!!!
;o)

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Scene.....da un matrimonio!
« Risposta #17 il: Settembre 03, 2010, 09:05:09 am »
Ringrazio tutti per gli auguri, come sempre siete molto cari, approfitto anche per ringraziare tutti gli amici che mi hanno inoltrato SMS di auguri ai quali per i 1000 Casini non ho risposto ancora... Vi voglio bene e mi mancate...
Ringrazio ancora Roberto e Ludo che sono stati fantastici come sempre sia nella presenza prematrimoniale, che in quella postmatrimoniale!!!
Ringrazio infine anche tutte le person che pur leggndo questo 3D non hanno mostrato alcun interesse... ;o)
adesso vi scrivo dall'aereoporyo inpartenza x Miami per poi volare alle Turk & kaickos... Dove mi aspetteranno un bel po' di giorni di relax... Mi faro' vivo  al ritorno... Un bacio ed un abbraccio a tutti... Vi voglio bene!!!
;o)


Dopo aver visto le immagini del posto.... farai fatica a tornare!!! Che invidia.... è si... rilassati.... e goditi la moglie  :P :P :P :P :P .


Matteo

Re:Scene.....da un matrimonio!
« Risposta #18 il: Settembre 03, 2010, 09:20:09 am »
AUGURISSIMI !!!! ...ciao Al fai buon viaggio...e torna presto fra di NOI! ;)
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!