Orologico Forum 3.0

libro omega

libro omega
« il: Settembre 01, 2010, 20:46:36 pm »
parlando con un amico mi ha detto che esiste un libro che tratta tutti i modelli della casa in questione, dai primi esemplari ai più recenti mostrandoli nei minimi particolari con dati tecnici e le loro valutazioni. Qualcuno di voi sa niente? cercando in rete ho trovato questo: "THE MASTER OF OMEGA" che se non sbaglio tratta solo i modelli SPEEDMASTER - FLIGHTMASTER – SPEEDSONIC e questo: "OMEGA WATCHES" ma non so come vengono trattati...qualcuno sa qualcosa?

joebar

Re:libro omega
« Risposta #1 il: Settembre 01, 2010, 21:06:44 pm »
No,non parla di tutti i modelli Omega ma dello Spedmaster in tutte le varianti e referenze dal pre-professional del '57 in poi oltrealFlightmaster e allo Speedsonic.
Bello con grandi foto anche dei movimenti ;)

Re:libro omega
« Risposta #2 il: Settembre 01, 2010, 22:00:53 pm »
e del libro che mi diceva il mio amico dove vengono trattati tutti i modelli sai niente?

joebar

Re:libro omega
« Risposta #3 il: Settembre 01, 2010, 22:07:16 pm »
No io ho solo quello :(

Re:libro omega
« Risposta #4 il: Settembre 01, 2010, 23:11:20 pm »
aspetta, dei due quale avresti tu?

Re:libro omega
« Risposta #5 il: Settembre 02, 2010, 09:16:59 am »
Io ho  " The Master of Omega" a mio avviso ben fatto, ben rilegato ,grandi foto e spiegazioni chiare  in piu' c'è una tabella riassuntiva con referenze e quotazioni da un minimo ad un massimo ....le pagine sono patinate ....aquistato tramite ebay a 45 euro.....Ciao
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Re:libro omega
« Risposta #6 il: Settembre 02, 2010, 13:12:02 pm »
ma io stavo cercando un libro in cui poter trovare tutti i modelli. non sono alcuni...in questo che mi consigli tu ce ne sono solo alcuni...