Orologico Forum 3.0

Ancora..! Non se ne può più...

wrangler

Ancora..! Non se ne può più...
« il: Settembre 24, 2010, 13:40:10 pm »
Ormai è diventata una mania, quella di guardare cosa c'è al polso della gente che si incontra.
La cabina dell'aereo si presta in modo particolare perchè per almeno un'oretta hai tutto il tempo di guardare e riguardare per cercare di capire che orologio porta il tuo vicino di posto, soprattutto in estate quando la manica corta ti consente di sbirciare impunemente.
Bene, ieri solo nella mia fila ed in quella davanti, vale a dire 10 posti e nemmeno tutti occupati, 3 (tre) Daytona tutti uguali ed un misero Submariner che cercava di difendersi come poteva.
I polsi blasonati appartenevano a persone distinte e ben vestite, potevano essere dei manager o degli imprenditori, fatto stà che se succedesse a me, francamente mi girerebbero come le pale di un elicottero.
Non se ne può più, dai...
E' uno status symbol ormai, non rappresenta altro che un modo di apparire, anche perchè, e ne sono convinto ma se sbaglio correggetemi, di questi nessuno mi avrebbe saputo rispondere sui movimenti o quant'altro.
Lo si compra e lo si indossa solo ed esclusivamente in quanto tale.
« Ultima modifica: Settembre 24, 2010, 13:42:04 pm da wrangler »

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #1 il: Settembre 24, 2010, 13:41:42 pm »
su un aereo ho avuto l'onore di vedere un lange e sohn pour le merite....meraviglioso...il tipo che lo portava ad un certo punto lo ha nascosto probabilmente sentendo i miei grugniti...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #2 il: Settembre 24, 2010, 13:58:27 pm »
su un aereo ho avuto l'onore di vedere un lange e sohn pour le merite....meraviglioso...il tipo che lo portava ad un certo punto lo ha nascosto probabilmente sentendo i miei grugniti...
Spero che non stessi "grugnendo" per quello che penso io!  ??? :o ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #3 il: Settembre 24, 2010, 14:29:42 pm »
e tu non guardarti in giro no?
 ;)

massotto

Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #4 il: Settembre 24, 2010, 14:41:54 pm »
che palle tutta sta gente con Rolex , Mercedes , Bmw ..... 2 palle !!!
 
Ma compiamoci Seiko e Fiat....e  freghiamocene .....   :P :P :P :P :P
 
tutti questi imprenditori , avvocati , medici con Porsche , Daytona ..... 
 
ma andiamo controcorrente.... con un bel Vostok ...

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #5 il: Settembre 24, 2010, 14:42:59 pm »
Ormai il rolex é diventato l'orologio.

joebar

Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #6 il: Settembre 24, 2010, 14:43:17 pm »
In effetti il  vizio di guardare i polsi ce lo abbiamo tutti penso  :o :)

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #7 il: Settembre 24, 2010, 14:52:38 pm »
Quando sto in giro mia mogli a mi prende pre matto sto sempre a guardare i polsi delle persone tant'è che quando me ne perdo uno è lei a farmelo notare......!

Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #8 il: Settembre 24, 2010, 14:55:08 pm »
A me è capitato veramente sul volo Venezia Roma di due anni fa, si rientrava dalla fiera di Vicenzaoro, mentre eravamo in volo un pò mezzo addormentato, aereo pieno, di cui quasi cinquanta persone del nostro settore, cioè gioiellieri orafi, orologiai ecc..... lo stuyart dell'alitalia dice all'hostess, vedi lui ha un tourbillon al polso, mi sono intimorito un pò, e noto che molti passeggeri avevano gli occhi puntati sul mio polso, è vero che sull'aereo si nota l'orologio che si indossa.
 
Saluti
 
Tourbillon
tourbillon

joebar

Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #9 il: Settembre 24, 2010, 14:56:10 pm »
Pero' si rischia di passare per scippatori che adocchiano la preda! :D

gidi_34

Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #10 il: Settembre 24, 2010, 14:56:38 pm »
vabbè dai è normale...anche io quando vado in giro per l'europa cerco di sgamare qualche novità nikon o canon in mano ai jap...

loro li hanno con 3 mesi di anticipo...rispetto al lancio in italia

Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #11 il: Settembre 24, 2010, 14:58:08 pm »
Quando sto in giro mia mogli a mi prende pre matto sto sempre a guardare i polsi delle persone tant'è che quando me ne perdo uno è lei a farmelo notare......!
Mi ricorda quando sono in giro con la mia fidanzata e guardo sia i polsi che le vetrine di orologerie!! L'ultima volta che sono andato a Roma non me ne sono persa una  ;D  e penso che guardare il polso da un lato è fastidioso per chi lo indossa e si sente in pericolo ma per gli appassionati...è inevitabile  :)

gidi_34

Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #12 il: Settembre 24, 2010, 14:59:16 pm »
A me è capitato veramente sul volo Venezia Roma di due anni fa, si rientrava dalla fiera di Vicenzaoro, mentre eravamo in volo un pò mezzo addormentato, aereo pieno, di cui quasi cinquanta persone del nostro settore, cioè gioiellieri orafi, orologiai ecc..... lo stuyart dell'alitalia dice all'hostess, vedi lui ha un tourbillon al polso, mi sono intimorito un pò, e noto che molti passeggeri avevano gli occhi puntati sul mio polso, è vero che sull'aereo si nota l'orologio che si indossa.
 
Saluti
 
Tourbillon

lo so..brutta cosa..a me capita quando vado in giro con lo zaino di 10kg pieno di roba fotografica...

ho sempre paura di qualche maleintenzionato...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #13 il: Settembre 24, 2010, 15:00:41 pm »
e quando qualcuno ti fa i complimenti per l'orologio che polsi......è una soddisfazione che non ha prezzo....e per comprare il prossimo.....c'è mastercard!
 :D :D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #14 il: Settembre 24, 2010, 15:08:51 pm »
Vero quando ti fanno i complimenti è una soddisfazione.......!