Orologico Forum 3.0

aumento listino rolex

alanford

Re:aumento listino rolex
« Risposta #30 il: Gennaio 19, 2011, 19:42:02 pm »
bo, sarò strano io, per me commentare negativamente un aumento del 10% ingiustificato di un qualsiasi bene è normale, capisco che Massotto sia contento della presunto aumento di valore dei suoi rolex...non condivido la sua "politica" da appassionato di orologi (paragonati ad azioni)...

per me un aumento del 10% è accettabile dal mercato (Rolex continuerà a vendere come prima), soprattutto grazie al suo marketing...certamente non grazie a me anche con un meno 20% non avrebbero avuto un cliente in più
Guarda che anch'io sono creitico su aumenti ingiustificati, non sono mica fesso!
Però con gli orologi, possiamo permetterci di dire, "ma chi se ne frega"!
Non li compro!

massotto

Re:aumento listino rolex
« Risposta #31 il: Gennaio 19, 2011, 19:42:14 pm »
bo, sarò strano io, per me commentare negativamente un aumento del 10% ingiustificato di un qualsiasi bene è normale, capisco che Massotto sia contento della presunto aumento di valore dei suoi rolex...non condivido la sua "politica" da appassionato di orologi (paragonati ad azioni)...

per me un aumento del 10% è accettabile dal mercato (Rolex continuerà a vendere come prima), soprattutto grazie al suo marketing...certamente non grazie a me anche con un meno 20% non avrebbero avuto un cliente in più

Io credo che , con tutta modestia , tu non rappresenterai  un problema per il bilancio Rolex nel non diventare cliente ...  ;D :D  ( stesso dicasi per tutti gli utenti di questo e altri forum )
 
Ti abbraccio Gozu ....

G0zu

Re:aumento listino rolex
« Risposta #32 il: Gennaio 19, 2011, 20:00:01 pm »
bo, sarò strano io, per me commentare negativamente un aumento del 10% ingiustificato di un qualsiasi bene è normale, capisco che Massotto sia contento della presunto aumento di valore dei suoi rolex...non condivido la sua "politica" da appassionato di orologi (paragonati ad azioni)...

per me un aumento del 10% è accettabile dal mercato (Rolex continuerà a vendere come prima), soprattutto grazie al suo marketing...certamente non grazie a me anche con un meno 20% non avrebbero avuto un cliente in più

Io credo che , con tutta modestia , tu non rappresenterai  un problema per il bilancio Rolex nel non diventare cliente ...  ;D :D  ( stesso dicasi per tutti gli utenti di questo e altri forum )
 
Ti abbraccio Gozu ....

mi spiace ma vista la tua personalità, mi aspettavo un commento un pò meno ovvio...
è già la terza volta che provi ad abbracciarmi...non è che mi piace tanto  ;D ;D ;D

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:aumento listino rolex
« Risposta #33 il: Gennaio 19, 2011, 21:35:37 pm »
Beh, alla fine sono contento di aver preso il submariner (modello vecchio) a giugno 2010 col prezzo vecchio (prima dell'aumento di agosto) e molto ben scontato.
Tra qualche mese, se aumenterà ancora il listino, lo avrei pagato almeno 1000 euro in più, se tanto mi dà tanto.
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:aumento listino rolex
« Risposta #34 il: Gennaio 19, 2011, 21:57:36 pm »
Figuriamoci il mio Explorer2 che oltre ad aumentare uscirà anche di produzione! 8) 8) 8) ;D ;D ;D Io la penso esattamente come Alessandro...si ci può roere ma son beni di lusso e superflui...si campa bene anche senza!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:aumento listino rolex
« Risposta #35 il: Gennaio 20, 2011, 07:39:18 am »
cmq la concorrenza c'è anche nelle assicurazioni....basta non fossilizzarsi sulle solite compagnie e specialmente non credere alle loro fregnacce sull'affidabilità delle compagnie web......all'inizio tutte ne parlavano male.....poi le stesse che ne parlavano male hanno creato delle compagnie web, buffoni.....

massotto

Re:aumento listino rolex
« Risposta #36 il: Gennaio 20, 2011, 08:23:30 am »
cmq la concorrenza c'è anche nelle assicurazioni....basta non fossilizzarsi sulle solite compagnie e specialmente non credere alle loro fregnacce sull'affidabilità delle compagnie web......all'inizio tutte ne parlavano male.....poi le stesse che ne parlavano male hanno creato delle compagnie web, buffoni.....

sono perfettamente d'accordo ..... ma mi fido ancora poco del web !!!!
 
per il momento preferisco guardare in faccia il mio assicuratore in caso di "guai grossi" !!!!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:aumento listino rolex
« Risposta #37 il: Gennaio 20, 2011, 08:30:51 am »
siamo OT, sei il perfetto cliente delle assicurazioni-cartello.
non lamentatevi poi.

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:aumento listino rolex
« Risposta #38 il: Gennaio 20, 2011, 08:44:44 am »
Lo fanno all'incirca ogni sei mesi...sono scandalosi in questo senso, ma finche' trovano gente che glieli compra.
 

alanford

Re:aumento listino rolex
« Risposta #39 il: Gennaio 20, 2011, 08:51:33 am »
siamo OT, sei il perfetto cliente delle assicurazioni-cartello.
non lamentatevi poi.



Anch'io sono ancora all'antica, però il motivo c'è.
Il mio amico (d'infanzia) assicuratore, col cavolo che si perde le mie 20 e passa polizze.
Lui mi fa il prezzo delle web, se vuole lui può!
Però debbo dire che mio figlio ce l'ha web con risultati ottimali.
Ha avuto un incidente, e prima di andare dal carrozziere gli hanno dato la metà del danno, a presentazione fattura il saldo.

massotto

Re:aumento listino rolex
« Risposta #40 il: Gennaio 20, 2011, 09:03:47 am »
siamo OT, sei il perfetto cliente delle assicurazioni-cartello.
non lamentatevi poi.


 
Anch'io sono ancora all'antica, però il motivo c'è.
Il mio amico (d'infanzia) assicuratore, col cavolo che si perde le mie 20 e passa polizze.
Lui mi fa il prezzo delle web, se vuole lui può!
Però debbo dire che mio figlio ce l'ha web con risultati ottimali.
Ha avuto un incidente, e prima di andare dal carrozziere gli hanno dato la metà del danno, a presentazione fattura il saldo.

possono andar bene le web.... ma nel caso ci fosse un incidente grave  con morti e feriti ...non so come la mettiamo ...  ( tocchiamo feerro)
 
lo so anch'io che per i 2 vetri per terra non c'è problema ....  ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:aumento listino rolex
« Risposta #41 il: Gennaio 20, 2011, 09:08:16 am »
le web sono il braccio di gruppi enormi, operano da anni, queste sono le fiabe che raccontano gli assicuratori tradizionali che ormai sono alla frutta.

ogni tanto qualche tordo ci crede.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:aumento listino rolex
« Risposta #42 il: Gennaio 20, 2011, 10:07:36 am »
Vogliamo aprire una sezione per le assicurazioni???? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

gidi_34

Re:aumento listino rolex
« Risposta #43 il: Gennaio 20, 2011, 14:23:54 pm »
certo, mica ti costringono a comprare un rolex.....spero solo che con questi aumenti non li veda più al polso delle commesse (con tutto il rispetto sia chiaro), perchè vedo solo quelli..... :o

quelli se lo fanno regalare dai suoceri rispettivi al matrimonio...

che credi?

Rolex è per molta gente l'orologio di lusso, te lo fai regalare e te lo metti al polso...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:aumento listino rolex
« Risposta #44 il: Gennaio 20, 2011, 14:24:38 pm »
E certo....se te lo fai regalare e non lo metti al polso che ci fai???????' ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D