Orologico Forum 3.0

Riflettiamo amici .........

massotto

Re:Riflettiamo amici .........
« Risposta #15 il: Marzo 01, 2011, 20:15:27 pm »
la vita ci mette sempre davanti a delle prove difficili da superare , sta in noi affrontarle con grande forza e coraggio .
 
Il coraggio a volte ci viene fuori naturalmente . Credevamo forse di non averlo ma questa è la sorpresa piu' grande ... trovarlo pronto dentro di noi !
 
L'altro giorno cercavo negli occhi di mio padre una risposta che oggi mi sta particolarmente a cuore , riguardante lle difficolta che sto affrontando nel rapporto con mia moglie  ....
 
In quel momento si è messo a piangere senza un motivo apparente ...ho capito che devo lottare per tenere unita stretta a me la mia famiglia  ....
 
Spero di farcela....anche grazie a lui ... :)

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Riflettiamo amici .........
« Risposta #16 il: Marzo 01, 2011, 22:41:06 pm »
Una grandissima ed intensa "lezione d'amore"...  :'(

angelo

  • *****
  • 1180
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Riflettiamo amici .........
« Risposta #17 il: Marzo 02, 2011, 00:19:30 am »
alla fine del video,la cosa più bella è il sorriso di soddisfazione del ragazzo!!!!!!
che grande papà!!!!!!!!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Riflettiamo amici .........
« Risposta #18 il: Marzo 02, 2011, 07:33:14 am »
esatto.....il sorriso di quel ragazzo è incredibile...... :-[

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Riflettiamo amici .........
« Risposta #19 il: Marzo 02, 2011, 10:47:53 am »
il padre ha raggiunto il suo scopo......quel sorriso....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Riflettiamo amici .........
« Risposta #20 il: Marzo 02, 2011, 10:50:08 am »
sì........

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Riflettiamo amici .........
« Risposta #21 il: Marzo 02, 2011, 10:54:01 am »
Io penso ci vuole una forza sopra il limite questi sono persone da stimare veramente.......

Re:Riflettiamo amici .........
« Risposta #22 il: Marzo 09, 2011, 21:55:01 pm »
Mi sento in colpa, la colpa di avere figli sani e la consapevolezza che non sarei stato capace di fare ciò che ha fatto quest'UOMO!


no Ale! in colpa no!
in colpa per che cosa!
tra avere un figlio sano ed averne uno malato ci passa un soffio di vento e di certo non è una scelta,
non possono esistere sensi di colpa quando è il destino, il fato o chissà chi a "decidere per noi".
Da quel poco che so di te, sei sicuramente un UOMO anche tu e lo sei stato quando è stato il momento di dimostrarlo a te stesso
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

alanford

Re:Riflettiamo amici .........
« Risposta #23 il: Marzo 09, 2011, 22:44:30 pm »
Mi sento in colpa, la colpa di avere figli sani e la consapevolezza che non sarei stato capace di fare ciò che ha fatto quest'UOMO!


no Ale! in colpa no!
in colpa per che cosa!
tra avere un figlio sano ed averne uno malato ci passa un soffio di vento e di certo non è una scelta,
non possono esistere sensi di colpa quando è il destino, il fato o chissà chi a "decidere per noi".
Da quel poco che so di te, sei sicuramente un UOMO anche tu e lo sei stato quando è stato il momento di dimostrarlo a te stesso


Grazie per le belle parole, particolarmente gradite se dette da chi la sofferenza l'ha conosciuta di persona.
Un abbraccio a te ed ai tuoi cari.

BigFish

Re:Riflettiamo amici .........
« Risposta #24 il: Marzo 10, 2011, 07:32:23 am »
io che vivo le emozioni di avere un figlio con ridotte capacità motorie, posso soltanto dire che capisco questo Genitore e ne ammiro il coraggio fisico e morale di affrontare prove di questo tipo.
un giorno scrivevo che andrei all'inferno per il bene di mia figlia, lo confermo, assorbirei la sua patologia anche in questo istante e a qualunque condizione pur di vederla correre e saltare ogni volta che lo desidera.
leggete la mia firma e proviamo a pensarci ogni volta che i nostri piccoli ci chiedono di dedicargli tempo e noi siamo stanchi, stressati ed indaffarati
non perdere mai l'occasione di giocare con i tuoi figli
io lo faccio e vi giuro che ne sono entusiasta


Scusate lo sfogo ma ogni tanto a qualcuno bisogna pur gridare il proprio dolore, spesso neppure le persone vicine comprendono appieno questa necessità ma vi garantisco che è una necessità reale, state vicini alle persone che soffrono...


scusate ancora...
a presto

Queste, e solo queste sono autentiche dimostrazioni del vero coraggio.
Il coraggio di affrontare situazioni alle quali non siamo preparati, con l'angoscia nel cuore ma il sorriso  sulle labbra, sono  situazioni difficili.
Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi Agape..
Ti abbraccio.

BigFish

Re:Riflettiamo amici .........
« Risposta #25 il: Marzo 10, 2011, 08:21:04 am »
la vita ci mette sempre davanti a delle prove difficili da superare , sta in noi affrontarle con grande forza e coraggio .
 
Il coraggio a volte ci viene fuori naturalmente . Credevamo forse di non averlo ma questa è la sorpresa piu' grande ... trovarlo pronto dentro di noi !
 
L'altro giorno cercavo negli occhi di mio padre una risposta che oggi mi sta particolarmente a cuore , riguardante lle difficolta che sto affrontando nel rapporto con mia moglie  ....
 
In quel momento si è messo a piangere senza un motivo apparente ...ho capito che devo lottare per tenere unita stretta a me la mia famiglia  ....
 
Spero di farcela....anche grazie a lui ... :)

Grande Massimo,
è con queste parole che ci si fa un'idea delle persone.
Ce la farai, eccome se ce la farai. 

Re:Riflettiamo amici .........
« Risposta #26 il: Marzo 12, 2011, 10:49:12 am »
Queste, e solo queste sono autentiche dimostrazioni del vero coraggio.
Il coraggio di affrontare situazioni alle quali non siamo preparati, con l'angoscia nel cuore ma il sorriso  sulle labbra, sono  situazioni difficili.
Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi Agape..
Ti abbraccio.
La tua testimonianza dimostra che è ancora possibile trovare persone sensibili e comprensive, peccato che ciò avvenga più facilmente con persone lontane, sconosciute o viste poche volte con le quali si comunica e ci si conosce per brevi messaggi scritti attraverso un forum.
Ciao
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-