Orologico Forum 3.0

Sondaggio

Chi fuma e chi no?

No non fumo mi fa' schifo.
15 (62.5%)
No non fumo ma tollero chi ho vicino.
4 (16.7%)
Fumo solo alla sera quando esco in compagnia.
1 (4.2%)
Fumo al massimo 10-15 sigarette al giorno.
2 (8.3%)
Ho i polmoni che quando vedono un'incatramatrice si danno del tu.....oltre le 30 sigarette.
2 (8.3%)

Totale votanti: 21

Le votazioni sono chiuse: Febbraio 26, 2011, 09:46:41 am

Fumatori......

Re:Fumatori......
« Risposta #30 il: Febbraio 07, 2011, 17:26:07 pm »
Ah ... le sigarette!!! ::)  ... Marlboro Light,poi le medium ,ancora le light...fu un AMORE a 5 stelle!!! Si ebbene si...ho fumato fino a 5 anni fa! Fumavo circa 1 pacchetto ogni 2 giorni quindi non moltissimo ma il sabato e domenica non facevano testo.... anche 1 al giorno! Devo dire che a me Fumare piaceva MOLTISSIMO, mi svegliavo con la voglia di prendere il caffe e subito dopo accendere la prima "cicca" del buongiorno...era una libidine accenderla, gustarla,soffermarsi a guardare l'incantevole danza che faceva il fumo in combustione,era un piacere ogni singola boccata .... mmmmmm !!!!! Era bello pure dopo pranzo e ogni volta che uscivo da un cliente con il contratto in mano era un motivo per festeggiare e allora .... Cicca e via!!!! ...devo dire che l'apice estremo a mio avviso lo toccavo alla sera dopo cena anche d'inverno....sigaretta, accendino,... prima boccata.....era un delirio di piacere per ME!!! Io ho VERAMENTE AMATO la sigaretta e tutto il suo rituale e se potessi oggi sarei il primo a ricominciare!!! Che vi devo dire... IO non condanno chi fuma perchè so IL PIACERE che da!!!Anzi hanno tutta la mia solidarietà chi fuma!!!
Poi ho smesso! Non chiedetemi il perchè! Una sera arrivo a casa e dopo un incontro con il mio dentista ho smesso! Non avevo particolari problemi... ho solo preso il pacchetto e ho detto ...NON fumo piu'...Janette rideva!!!!! Diceva ti do 4 giorni bello!!!!...Invece i giorni passavano e io non fumavo dopo il primo mese incredula mi fa ...se ce la fai te ci provo pure io....ed eccoci qua!!! Nessuno fuma piu' in casa mia........Qualcuno si chiede se mi è mai venuta tentazione? SI ECCOME!!!!! Ma ho sempre resistito....Janette dopo 3 anni che non fumava l'ultimo dell'anno mi fa ...ne accendo una ....io fa come ti pare ....lei era in terrazzo FUMAVA ....2 tiri ...butta tutto e mi fa: FA SCHIFO!!! Abbiamo fatto bene!....ok mi fido di lei....certo ogni tanto ci pensavo alle Malborine , da un po' non mi soffermavo su quell'AMORE ....mi sa che sto invecchiando e NON mi ricordo piu' le vecchie fiamme ....MEGLIO cosi!
Un abbraccio.
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

alanford

Re:Fumatori......
« Risposta #31 il: Febbraio 07, 2011, 17:33:34 pm »
Ah ... le sigarette!!! ::)  ... Marlboro Light,poi le medium ,ancora le light...fu un AMORE a 5 stelle!!! Si ebbene si...ho fumato fino a 5 anni fa! Fumavo circa 1 pacchetto ogni 2 giorni quindi non moltissimo ma il sabato e domenica non facevano testo.... anche 1 al giorno! Devo dire che a me Fumare piaceva MOLTISSIMO, mi svegliavo con la voglia di prendere il caffe e subito dopo accendere la prima "cicca" del buongiorno...era una libidine accenderla, gustarla,soffermarsi a guardare l'incantevole danza che faceva il fumo in combustione,era un piacere ogni singola boccata .... mmmmmm !!!!! Era bello pure dopo pranzo e ogni volta che uscivo da un cliente con il contratto in mano era un motivo per festeggiare e allora .... Cicca e via!!!! ...devo dire che l'apice estremo a mio avviso lo toccavo alla sera dopo cena anche d'inverno....sigaretta, accendino,... prima boccata.....era un delirio di piacere per ME!!! Io ho VERAMENTE AMATO la sigaretta e tutto il suo rituale e se potessi oggi sarei il primo a ricominciare!!! Che vi devo dire... IO non condanno chi fuma perchè so IL PIACERE che da!!!Anzi hanno tutta la mia solidarietà chi fuma!!!
Poi ho smesso! Non chiedetemi il perchè! Una sera arrivo a casa e dopo un incontro con il mio dentista ho smesso! Non avevo particolari problemi... ho solo preso il pacchetto e ho detto ...NON fumo piu'...Janette rideva!!!!! Diceva ti do 4 giorni bello!!!!...Invece i giorni passavano e io non fumavo dopo il primo mese incredula mi fa ...se ce la fai te ci provo pure io....ed eccoci qua!!! Nessuno fuma piu' in casa mia........Qualcuno si chiede se mi è mai venuta tentazione? SI ECCOME!!!!! Ma ho sempre resistito....Janette dopo 3 anni che non fumava l'ultimo dell'anno mi fa ...ne accendo una ....io fa come ti pare ....lei era in terrazzo FUMAVA ....2 tiri ...butta tutto e mi fa: FA SCHIFO!!! Abbiamo fatto bene!....ok mi fido di lei....certo ogni tanto ci pensavo alle Malborine , da un po' non mi soffermavo su quell'AMORE ....mi sa che sto invecchiando e NON mi ricordo piu' le vecchie fiamme ....MEGLIO cosi!
Un abbraccio.


Oh... guarda che tutti quelli che hanno fumato hanno amato il fumo!
Io i primi tempi che ho smesso neanche mangiavo più di gusto pensando al fine pranzo senza sigaretta.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Fumatori......
« Risposta #32 il: Febbraio 07, 2011, 17:37:15 pm »
Paolo adesso hai due figli piccoli in casa....pensa che vita d'inferno in inverno sul balcone al gelo a fumare la tua dose di nicotina......... :o

Re:Fumatori......
« Risposta #33 il: Febbraio 07, 2011, 17:56:44 pm »
Paolo adesso hai due figli piccoli in casa....pensa che vita d'inferno in inverno sul balcone al gelo a fumare la tua dose di nicotina......... :o

Hai ragione! ? ;D
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Fumatori......
« Risposta #34 il: Febbraio 07, 2011, 17:57:22 pm »
 ;) :D

Re:Fumatori......
« Risposta #35 il: Febbraio 07, 2011, 20:56:47 pm »
e la sfera sessuale ne risente....
anzi credo sia completamente andata.

ma adesso dirà che lui lo fa trenta volte al di da quando aveva 12 anni..........ecc ecc
Io non mi lamento, mia moglie nemmeno. Fino a quando riuscirò ad entare dalla porticina di servizio sul retro, credo che il problema non si ponga. Caro Nicola, conosci quella canzoncina che fà: "Ci vuole un fisico bestiale, anche per bere e per fumare..."  ;D ;)

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Fumatori......
« Risposta #36 il: Febbraio 07, 2011, 20:58:34 pm »
Hai ragione!!! Sei una vecchia roccia. te lo riconosco.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Re:Fumatori......
« Risposta #37 il: Febbraio 07, 2011, 21:18:31 pm »
Comunque in questo ultimo periodo, stò fumando più leggero e anche un pò meno del solito. Pur continuando a fumare le mie solite John Player special Black, notoriamente "robuste", inframezzo in grande misura con le Winston White, che non sanno di niente e sembra di respirare aria pura. In passato ci ho dato parecchio con le Dunhill International e prima ancora con le John Player Medium Navy cut, Senior Service e Pall Mall, tutte senza filtro, ma da tempo non si trovano più; mi sa che le hanno tolte di mezzo perchè troppo micidiali, ma cavoli, se erano buone!  :-* :D ;)

alanford

Re:Fumatori......
« Risposta #38 il: Febbraio 07, 2011, 21:28:02 pm »
Gauloises niente?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Fumatori......
« Risposta #39 il: Febbraio 08, 2011, 07:35:38 am »
pure le senza filtro fumi....... :o

Re:Fumatori......
« Risposta #40 il: Febbraio 08, 2011, 09:27:25 am »
Gauloises niente?
Puzzano per me in modo terrificante, non le reggo proprio. A me piace il tabacco Virginia chiaro e tostato, dal gusto morbido e forte allo stesso tempo. Se ci avete fatto caso, oramai esistono in commercio pochissime marche di sigarette senza filtro e non rappresentano certo i tabacchi migliori. Altra marca di cui in passato ho fatto largo uso, erano le Player medium Navy cut, molto simili alle Senior Service, che rimane la mia marca preferita, per quanto riguarda le sigarette senza "preservativo". Ho provato per curiosità ad eliminare il filtro ad una Player Black e l'ho trovata molto simile alle vecchie Player Medium. Stò ancora centellinando i rimasugli di una stecca di Dunhill International, Souvenir aeroportuale, dell'ultima vacanza in egitto di mia figlia. Adesso la ragazza è in Libia, a Tripoli per lavoro, torna domani; chissà se riesce a portarmene un'altra... :D ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Fumatori......
« Risposta #41 il: Febbraio 08, 2011, 09:29:22 am »
come si chiamavano quelle senza filtro col pacchetto verde con su una barca a vela........

Re:Fumatori......
« Risposta #42 il: Febbraio 08, 2011, 09:38:16 am »
come si chiamavano quelle senza filtro col pacchetto verde con su una barca a vela........
Nazionali esportazione, tabacco scuro di provenienza centro/Sud Italia; una vera schifezza nazionale. :D ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Fumatori......
« Risposta #43 il: Febbraio 08, 2011, 09:41:16 am »
e quelle azzurre?

ma ci sono ancora?

Re:Fumatori......
« Risposta #44 il: Febbraio 08, 2011, 10:05:05 am »
e quelle azzurre?

ma ci sono ancora?

Non riesco ad inquadrare a cosa ti riferisci.  :-\