Orologico Forum 3.0

Raid Xa MAS

BigFish

Re:Raid Xa MAS
« Risposta #45 il: Marzo 18, 2011, 21:43:14 pm »
Questo ultimo è bello, ceramica.. interessante, il quadrante ricorda molto un Orfina PD o un Sinn.
Però bello, ma troppo elegante, ntroppo raffinato, non ci siamo ancora.

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Raid Xa MAS
« Risposta #46 il: Marzo 18, 2011, 22:26:40 pm »
Allora non rimane che l'opzione estrema.
Qui c'è tutto,eleganza armonia designe che fondono il nuovo col passato.
L'unico orologio che uno zuccone come te può portare.

Cavaliere Vostro
Sir Citrone

BigFish

Re:Raid Xa MAS
« Risposta #47 il: Marzo 19, 2011, 06:57:58 am »
Allora non rimane che l'opzione estrema.
Qui c'è tutto,eleganza armonia designe che fondono il nuovo col passato.
L'unico orologio che uno zuccone come te può portare.



 
Noooo, dimmi che non è un ritocco fatto da te, non togliermi questo sogno.
Esiste questo orologio? Se sì doveeeeeee?

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Raid Xa MAS
« Risposta #48 il: Marzo 19, 2011, 13:48:19 pm »
certo che esiste
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

BigFish

Re:Raid Xa MAS
« Risposta #49 il: Marzo 19, 2011, 14:11:53 pm »
E allora cosa aspetti a dirmi dov'è?
Non ti chiedo nemmeno quanto costa perchè non mi interessa..

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Raid Xa MAS
« Risposta #50 il: Marzo 19, 2011, 14:20:14 pm »
sembra una di quelle chincaglierie che trovi sulle bancarelle, o negli autogrill, vicino alle bottiglie col faccione o ai randelli... ;D
Ricordo che a Salò c'era il caffè Nero, un bar in cui nel retro era stato allestito una specie di museo del ventennio, con oggetti storici e ciarpame tipo questo...lo trovavo alquanto chitc...un bel documento storico, con a fianco un'accendino cinese col fascio... :-X

Claudio

BigFish

Re:Raid Xa MAS
« Risposta #51 il: Marzo 19, 2011, 14:28:03 pm »
Bellissimo, questo orologio ha una sua funzione specifica: funzionare da esca per far cantare gli asini..., così poi posso bastonare.. a piacere.  ;D
Lo vedete come state già abboccando?  ;D

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Raid Xa MAS
« Risposta #52 il: Marzo 19, 2011, 14:32:11 pm »
un pò come i richiami per i merli....lui arriva convinto di far festa sentendo il canto...e poi finisce sullo spiedo ;D

Claudio

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Raid Xa MAS
« Risposta #53 il: Marzo 19, 2011, 16:24:40 pm »
costa ben 49 euro. si trova online.
Mi complimento per l'ottima scelta
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

BigFish

Re:Raid Xa MAS
« Risposta #54 il: Marzo 19, 2011, 16:51:40 pm »
Nooo, allora ha ragione Caludio cavolo, è una cagata pazzesca, mi spiego meglio.
Vedete, prendo ad esempio il Memphis Belle Xa MAS appena acquistato del quale presto farò dettagliato servizio.. (non vedete l'ora eh.. ;D ), quello è un orologio fatto bene, con contenuti tecnici non indifferenti, 500 metri WR, una cassa in acciaio ben lavorata con tre cinturini uno più bello dell'altro, un movimento non aristocratico ma sincero e robusto, un buon orologio a prescindere per il prezzo che l'ho pagato.
Se questo costa 49 euro dev'essere la cinesata che diceva anche l'amico Caludio, per cui non mi interessa, se avesse avuto anche dei contenuti mi sarebbe senz'altro piaciuto, così no.
A riprovaci Sir, trovamene un altro, ma impegnati un pochino però, nonostante i tuoi sforzi manca sempre qualcosa per fare briscola.  :)

cambo

  • *****
  • 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Raid Xa MAS
« Risposta #55 il: Marzo 19, 2011, 19:25:04 pm »
A parte i due zeppelin questo post è una compilation di brutture incredibili.
L'ultimo addirittura per qualche sfigato mitomane...di una tristezza unica
 

BigFish

Re:Raid Xa MAS
« Risposta #56 il: Marzo 20, 2011, 07:52:42 am »
E che significa, se avesse avuto delle caratteristiche degne di un buon orologio non sarebbe stato niente male, per quanto attiene alla "grafica" e alla "tristezza" conclamata, si sconfina nell'ambito dei gusti personali, quindi non si possono discutere.
L'orologio in questione (DUX) è screditato solo perchè una palese cinesata, non per altro, mio caro.
Cimeli storici mussoliniani e del Ventennio in genere non si trovano solo negli autogrill sull'autostrada, palesemente made in China, quelli sì, se vuoi vederne alcuni originali e trovati a costo di enormi sacrifici di tempo e denaro vieni a trovarmi, ne avrei da allestire un museo.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Raid Xa MAS
« Risposta #57 il: Marzo 20, 2011, 10:37:51 am »
A parte i due zeppelin questo post è una compilation di brutture incredibili.
L'ultimo addirittura per qualche sfigato mitomane...di una tristezza unica

 
quoto!!! Solo per le brutture...non mi permetterei di dare dello sfigato mitomane!!! ;D ;D ;D

cambo

  • *****
  • 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Raid Xa MAS
« Risposta #58 il: Marzo 20, 2011, 19:43:00 pm »
E che significa, se avesse avuto delle caratteristiche degne di un buon orologio non sarebbe stato niente male, per quanto attiene alla "grafica" e alla "tristezza" conclamata, si sconfina nell'ambito dei gusti personali, quindi non si possono discutere.
L'orologio in questione (DUX) è screditato solo perchè una palese cinesata, non per altro, mio caro.
Cimeli storici mussoliniani e del Ventennio in genere non si trovano solo negli autogrill sull'autostrada, palesemente made in China, quelli sì, se vuoi vederne alcuni originali e trovati a costo di enormi sacrifici di tempo e denaro vieni a trovarmi, ne avrei da allestire un museo.

No grazie, cordialmente declino l'invito. Ti assicuro che rischierei di non apprezzare tali "cimeli"
 

BigFish

Re:Raid Xa MAS
« Risposta #59 il: Marzo 20, 2011, 22:19:41 pm »
Che ti piaccia o meno, è stata una bella fetta della nostra storia recente, e come disse il grande Indro Montanelli: "il popolo che non accetta il proprio passato, è un popolo senza futuro"
La storia non si cancella.