Orologico Forum 3.0

Orologio da sezionare

Orologio da sezionare
« il: Maggio 04, 2011, 23:45:22 pm »
Ciao ragazzi.questa sezione low cost fa proprio al caso mio. Sono alla ricerca di un orologio automatico perchè mi è saltato il pallino di provare a smontarlo per poi rimontarlo e vedere che succede.più che altro vedere se riesco a fare tutto questo...voi sapete dirmi dove posso trovare un orologio adatto a questo? Da quello che potete capire mi serve un rottame praticamente. Spesa massima che voglio fare è 20€ ma se stiamo sotto è meglio ancora...secondo voi riesco a trovare qualcosa?? Ah,se qualcuno ha qualche vecchio ferro da buttare,anche imitazioni eh,fatemi sapere... :D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Orologio da sezionare
« Risposta #1 il: Maggio 05, 2011, 07:27:12 am »
nei mercatini di antiquariato......

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:Orologio da sezionare
« Risposta #2 il: Maggio 05, 2011, 07:38:09 am »
nei mercatini di antiquariato......

Quoto, magari quelli dei polacchi che si trovano a volte lungo la strada, spesso hanno orologi da "cannibalizzare" . ::) ::) :-\ :'(

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Orologio da sezionare
« Risposta #3 il: Maggio 05, 2011, 11:17:50 am »
mercatini
 
e vai con un bel vostok russo
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologio da sezionare
« Risposta #4 il: Maggio 05, 2011, 21:22:19 pm »
verrebbe facile dire un fake da pochi euri......ma alimenteresti il mercato e quindi lascia stare.....nei mercatini è pieno zeppo....cerca li! ;)

Re:Orologio da sezionare
« Risposta #5 il: Maggio 06, 2011, 15:41:23 pm »
Allora appena trovo qualcosa provo a fermarmi x vedere cos'hanno...ho cercato anche su ebay ma non ho trovato quasi niente...

Re:Orologio da sezionare
« Risposta #6 il: Maggio 21, 2011, 09:21:58 am »
Cerca qualche negozio cinese tipo Hao-Mai, con 20 euro prendi un automatico con seagull.

Re:Orologio da sezionare
« Risposta #7 il: Maggio 24, 2011, 15:26:41 pm »
Senza diventare tanto matto ho cercato su ebay americano e ho trovato un orologio da tasca a 11€ spedito...meglio di così...adesso aspettiamo arrivi e poi inizia la tortura...