Orologico Forum 3.0

Fake in spiaggia

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Fake in spiaggia
« Risposta #30 il: Agosto 22, 2011, 18:26:53 pm »
Ma infatti nel 2° intervento non ero ironico...è vero, nessuna offesa! ;)

massotto

Re:Fake in spiaggia
« Risposta #31 il: Agosto 22, 2011, 18:57:23 pm »
beh... insomma ... dire che io sono uno che mi voglio fare riconoscere con una marca al polso Roberto è assai sciocco....
 
Sono due mesi che giro con un bellissimo crono lemania  Zaccarelli ....  :D :D
 
Onore alla tua ragazza che ha speso per regalarti quello che è un ricordo e che io rispetto tantissimo.... come tale !
 
Mi spiace pero' ripetere che hamilton non provoca nessuna emozione a me ...
 
 

massotto

Re:Fake in spiaggia
« Risposta #32 il: Agosto 22, 2011, 19:00:05 pm »
ma massottone
ma tu non eri quello del panerai ..che ha l'unitas da 300 euro dentro
e che era una presa in giro...
 ???
 
e lo voleva fake fatto bene
 
infatti...
alla fin fine avevi ragione
 
è un unitas da 300 euro
con la cassa da 200
e il cinturino da 100
totale: 600
 
gli altri 2.400
sai bene cosa sono
 
 :P ;D ;)

confermo tutto ....  ma mi piace questo benedetto Panerai ....e ho scoperto che , a mio parere , ha alcune qualita' che non riuscivo a vedere davanti a una foto ma che provo ora indossandolo ...
 
le qualita' che ha te le ho elencate in uno di questi post .... se vuoi leggertele le trovi....
 
ti abbraccio sempre .... :D :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Fake in spiaggia
« Risposta #33 il: Agosto 22, 2011, 19:01:47 pm »
beh... insomma ... dire che io sono uno che mi voglio fare riconoscere con una marca al polso Roberto è assai sciocco....
 

 
 


Non mi va di far ricerche come Manuele(peraltro ben riuscite)....ma sull'apparire e sulle tue "perle di saggezza" potrei postarne pagine intere! ;D

Detto così è un discorso....messa come l'hai scritta sopra.....è triste per te! ;)

massotto

Re:Fake in spiaggia
« Risposta #34 il: Agosto 22, 2011, 19:13:58 pm »
mi spiace ma io Roberto sono pragmatico allo stomachevole ...e sopratutto sincero ....
 
Se mia figlia mi regalerà un Hamilton spendendo tutto il suo stipendio quando lavorero' lo custodiro' come una reliquia ...
 
ma difficilmente lo indossero' e se me lo chiedesse , un giorno , le direi che tipo di oggetto è ........     :( :( :( :(
 
Che vuoi che ti dica ... anche mangiando pane e cipolla , non riesco a dire che un hamiltonseikoCitizenLorenzTCMCasio  ecc... siano orologi che fanno la loro porca figura ....  ;D ;D ;D ;D ;D
 
In realtà son un normalissimo ragioniere ...da due soldi ...ma sogno il daytona Paul Newman o un 6263 ......     ;D ;D ;D :P :P :P
 
ps. : ma forse non mi capisci ...non capisci il massotto pensiero ... :)
« Ultima modifica: Agosto 22, 2011, 19:22:39 pm da massotto »

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Fake in spiaggia
« Risposta #35 il: Agosto 22, 2011, 19:27:01 pm »
Lo capisco....non lo condivido....tutto qui! ;) E ci sono modi e modi di dire le cose....purtroppo come dirle lo capisci sempre dopo....per me la cosa finisce qui! Tutto ok come prima....
« Ultima modifica: Agosto 22, 2011, 19:28:56 pm da caio giulio cesare »

massotto

Re:Fake in spiaggia
« Risposta #36 il: Agosto 22, 2011, 19:50:57 pm »
ma si...diciamo che spesso sono troppo diretto e schietto .....mah... chiedo scusa se qualcuno si è risentito .... delle verità che non sempre stanno bene dette ... ;D ;D

Re:Fake in spiaggia
« Risposta #37 il: Agosto 22, 2011, 21:05:27 pm »
Pero mi chiedevo... ma chi è il pazzo che spenderebbe 4/600 euro per un fake??? Ah, dimenticavo che il venditore ci teneva a precisare che all'interno battevano movimenti ETA!!!

Quoto!!!! Con 5/600 euro si può comprare un bellissimo Hamilton originale con 2° fuso e 200 metri di profondità. Purtroppo, la cultura non ha prezzo!

mah..già dire bellissimo  ... a un hamilton è una frase assai spinta....   :D ;D ;D
 
Hamilton è assai triste .... come SeikoLorenzCitizenTCMCasio  ecc.... :D :D
 
E non fa nessuna porca figura al polso ... in nessun contesto .... :D :D
 
Uno che si compra un AP o un Rolex o un Panerai fake da 400 euri è uno che si rifiuta di indossare un Casio G shock  e  che purtroppo non ha 5000 euri da spendere .....   ;) :D
 
Io personalmente mi comprerei uno swatch .....piuttosto che un Hamilton o un fake ...

big massots, giusto per farti capire quante cagate spari e che la vita non è solo 'il blasone', io mi son preso un mese fa un g shock, e il buon vecchio sea dweller si sta facendo una bella pennica perchè manco mi viene la voglia di metterlo da quanto il casio è comodo e fatto bene... e il fatto che qualcuno con la tua mentalità possa pensare vedendomelo al polso che sono un  barbone o un nerd mi fa fare delle risate sotto i baffi che manco te le immagini  ;D

Re:Fake in spiaggia
« Risposta #38 il: Agosto 22, 2011, 21:10:50 pm »
beh..si ..in effetti potrei anche prendermi , come dicii tu , un bel Monvis Sub anni '70 ( come aveva mio padre e come sicuramente Mario avrà in collezione ) .....
 
Quello si' che fa ancora una bella figura al polso ....
 
...mica un casio di plastica ..... :D :D
Di Monvis sub non ne ho, di quella marca "avevo" soltanto un bicompas in oro, che ho indossato pochissimo, dal momento che stranamente, non me lo sono mai sentito bene al polso, da tempo l'ho ceduto a mio fratello, a lui piaceva molto, non so però se ce l'ha ancora; lui al contrario di me, tende a far girare molto i suoi pezzi. Non ricordo più nemmeno cosa mi diede in cambio. Giovedì rientra mia figlia dalla Tailandia, mi ha scritto che ha una sorpresa per me, c'è poco da sfogliar verze, sarà il solito tarocco; ragazzi mi tocca! Lo indosserò per un pò, tanto per farle piacere, poi finirà assieme alla scartocciata di altri tarocchi, tutti di provenienza tailandese, (cinese). La ragazza, in Tailandia, ha provato ad andarci anche due volte in un anno, e ogni volta, sono uno o due tarocchi che arrivano, alcuni carini, altri meno, c'aggiafà.  :-[ :-\

massotto

Re:Fake in spiaggia
« Risposta #39 il: Agosto 23, 2011, 06:12:59 am »
Pero mi chiedevo... ma chi è il pazzo che spenderebbe 4/600 euro per un fake??? Ah, dimenticavo che il venditore ci teneva a precisare che all'interno battevano movimenti ETA!!!

Quoto!!!! Con 5/600 euro si può comprare un bellissimo Hamilton originale con 2° fuso e 200 metri di profondità. Purtroppo, la cultura non ha prezzo!

mah..già dire bellissimo  ... a un hamilton è una frase assai spinta....   :D ;D ;D
 
Hamilton è assai triste .... come SeikoLorenzCitizenTCMCasio  ecc.... :D :D
 
E non fa nessuna porca figura al polso ... in nessun contesto .... :D :D
 
Uno che si compra un AP o un Rolex o un Panerai fake da 400 euri è uno che si rifiuta di indossare un Casio G shock  e  che purtroppo non ha 5000 euri da spendere .....   ;) :D
 
Io personalmente mi comprerei uno swatch .....piuttosto che un Hamilton o un fake ...

big massots, giusto per farti capire quante cagate spari e che la vita non è solo 'il blasone', io mi son preso un mese fa un g shock, e il buon vecchio sea dweller si sta facendo una bella pennica perchè manco mi viene la voglia di metterlo da quanto il casio è comodo e fatto bene... e il fatto che qualcuno con la tua mentalità possa pensare vedendomelo al polso che sono un  barbone o un nerd mi fa fare delle risate sotto i baffi che manco te le immagini  ;D

ma io non penso vedendoti che sei un barbone se hai un casio ..... penso vedendoti che hai un orologio triste al polso .... della tua situazione redditizia non so ..... :D :D 
 
anzi sono convinto che tu sia molto facoltoso ....
 
Sarà pure comodo il Casio ....ma è assai triste ...triste ..... .. ;D ;D ;D :P :P :P  ( IMHO )
 
ps.: ricordati che ho cominciato con Casio e Seiko parecchi anni della maggiorparte dei forumisti qui presenti per un semplice motivo anagrafico ....e se posso , oggi , resto comunque all'orologeria meccanica  anche i spiaggia .... :D :D
« Ultima modifica: Agosto 23, 2011, 06:31:09 am da massotto »

BigFish

Re:Fake in spiaggia
« Risposta #40 il: Agosto 23, 2011, 07:39:42 am »
Pero mi chiedevo... ma chi è il pazzo che spenderebbe 4/600 euro per un fake??? Ah, dimenticavo che il venditore ci teneva a precisare che all'interno battevano movimenti ETA!!!

Quoto!!!! Con 5/600 euro si può comprare un bellissimo Hamilton originale con 2° fuso e 200 metri di profondità. Purtroppo, la cultura non ha prezzo!

mah..già dire bellissimo  ... a un hamilton è una frase assai spinta....   :D ;D ;D
 
Hamilton è assai triste .... come SeikoLorenzCitizenTCMCasio  ecc.... :D :D
 
E non fa nessuna porca figura al polso ... in nessun contesto .... :D :D
 
Uno che si compra un AP o un Rolex o un Panerai fake da 400 euri è uno che si rifiuta di indossare un Casio G shock  e  che purtroppo non ha 5000 euri da spendere .....   ;) :D
 
Io personalmente mi comprerei uno swatch .....piuttosto che un Hamilton o un fake ...

big massots, giusto per farti capire quante cagate spari e che la vita non è solo 'il blasone', io mi son preso un mese fa un g shock, e il buon vecchio sea dweller si sta facendo una bella pennica perchè manco mi viene la voglia di metterlo da quanto il casio è comodo e fatto bene... e il fatto che qualcuno con la tua mentalità possa pensare vedendomelo al polso che sono un  barbone o un nerd mi fa fare delle risate sotto i baffi che manco te le immagini  ;D

 
Bravo Malachia, diglielo a stò pirla... ;D

BigFish

Re:Fake in spiaggia
« Risposta #41 il: Agosto 23, 2011, 07:44:55 am »
Pero mi chiedevo... ma chi è il pazzo che spenderebbe 4/600 euro per un fake??? Ah, dimenticavo che il venditore ci teneva a precisare che all'interno battevano movimenti ETA!!!

Quoto!!!! Con 5/600 euro si può comprare un bellissimo Hamilton originale con 2° fuso e 200 metri di profondità. Purtroppo, la cultura non ha prezzo!

mah..già dire bellissimo  ... a un hamilton è una frase assai spinta....   :D ;D ;D
 
Hamilton è assai triste .... come SeikoLorenzCitizenTCMCasio  ecc.... :D :D
 
E non fa nessuna porca figura al polso ... in nessun contesto .... :D :D
 
Uno che si compra un AP o un Rolex o un Panerai fake da 400 euri è uno che si rifiuta di indossare un Casio G shock  e  che purtroppo non ha 5000 euri da spendere .....   ;) :D
 
Io personalmente mi comprerei uno swatch .....piuttosto che un Hamilton o un fake ...

big massots, giusto per farti capire quante cagate spari e che la vita non è solo 'il blasone', io mi son preso un mese fa un g shock, e il buon vecchio sea dweller si sta facendo una bella pennica perchè manco mi viene la voglia di metterlo da quanto il casio è comodo e fatto bene... e il fatto che qualcuno con la tua mentalità possa pensare vedendomelo al polso che sono un  barbone o un nerd mi fa fare delle risate sotto i baffi che manco te le immagini  ;D

ma io non penso vedendoti che sei un barbone se hai un casio ..... penso vedendoti che hai un orologio triste al polso .... della tua situazione redditizia non so ..... :D :D 
 
anzi sono convinto che tu sia molto facoltoso ....
 
Sarà pure comodo il Casio ....ma è assai triste ...triste ..... .. ;D ;D ;D :P :P :P  ( IMHO )
 
ps.: ricordati che ho cominciato con Casio e Seiko parecchi anni della maggiorparte dei forumisti qui presenti per un semplice motivo anagrafico ....e se posso , oggi , resto comunque all'orologeria meccanica  anche i spiaggia .... :D :D

 
Sai cosa ti dico fratello?
Che ragionandoci sopra quì l'unico soggetto "triste" mi sembri proprio te..
Sei triste perchè non riesci a liberarti di schemi preconcetti che ti impediscono di guardare il mondo orologiero a 360°, tu sei imprigionato in poche (ma ben confuse) tue convinzioni e tutto il resto semplicemente non esiste.
Una sorta di monopensiero unico e omologato che alla fine è di una monotonia disarmante.
Questa è la vera ed autentica tristezza...

massotto

Re:Fake in spiaggia
« Risposta #42 il: Agosto 23, 2011, 07:47:10 am »
organizzati per farmi fare il giro in elicottero tu .... e taci !!!! ;D ;D ;D :P :P :P :P
 
eia eia alalà ........  ;)

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Fake in spiaggia
« Risposta #43 il: Agosto 23, 2011, 09:32:19 am »
se non sbaglio massotto qualche tempo fa disse
 
meglio un fake rolex..che un seiko  :P ;D
 
e cmq, per me non è ver oche chi si piglia un fake non metterebbe un casio, o seiko o citizen
 
massotto, ci sono molti + appassionati a 360° di quanto tu creda
ogni prodotto, può avere il suo fascino
big fish qualche gg fa ti ha descritto la soddisfazione di aver il polso quel casio dw5000, un must dei digitali
 
non sai quanti amici ho che mi han domandato del mio nuovo g shock gdf 100 1 aer
mentre quando metto il datejust di mio padre (il rolex + venduto della storia) se ne infischian tutti
 
 
 
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Fake in spiaggia
« Risposta #44 il: Agosto 23, 2011, 09:47:54 am »
ma perchè noi appassionati di bella orologeria siamo in pochissimi.....e cmq dovremmo vibrare per un orologio come quello di tuo padre, non certo per un casio......no?