Orologico Forum 3.0

Il "Grande Enzo" si rivolterebbe nella tomba....


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Il "Grande Enzo" si rivolterebbe nella tomba....
« Risposta #1 il: Dicembre 02, 2011, 07:42:57 am »
:(

alanford

Re:Il "Grande Enzo" si rivolterebbe nella tomba....
« Risposta #2 il: Dicembre 02, 2011, 07:43:35 am »
Ma chi dice poi che era proprio la sua?

joker

Re:Il "Grande Enzo" si rivolterebbe nella tomba....
« Risposta #3 il: Dicembre 02, 2011, 09:02:29 am »
Ma chi dice poi che era proprio la sua?

Chissà...?...ma se fosse, comunque sarebbe una tristezza...e ancor più triste se trova qualcuno che la compra !!!
Su certe cose non bisognerebbe speculare mai...(IMHO)

Re:Il "Grande Enzo" si rivolterebbe nella tomba....
« Risposta #4 il: Dicembre 02, 2011, 19:01:17 pm »
Ma chi dice poi che era proprio la sua?

Chissà...?...ma se fosse, comunque sarebbe una tristezza...e ancor più triste se trova qualcuno che la compra !!!
Su certe cose non bisognerebbe speculare mai...(IMHO)

Concordo.
By Reb.

In altri lidi mi conoscono come Ziglivs!

++ Buone bolle a tutti ++

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Il "Grande Enzo" si rivolterebbe nella tomba....
« Risposta #5 il: Dicembre 02, 2011, 19:17:24 pm »
Mah...di truffe se ne fanno molte...

Re:Il "Grande Enzo" si rivolterebbe nella tomba....
« Risposta #6 il: Dicembre 03, 2011, 08:46:22 am »
Ragazzi, si tratta di semplici mobili da cameretta, oltretutto piuttosto sgarrupati, a quel che vedo; non facciamone oggetti da mito, non lo sono! Personalmente in casa mia non ce li vorrei, nemmeno se mi pagassero per darmeli. Non è escluso che si facciano avanti uno o più sfegatati, nell'intento di diventarne i possessori, perchè si sa, di fanatici è pieno il mondo, ma per quanto mi sforzi, non riesco a vedere nulla di mitico in tutta la faccenda. Altro discorso sarebbe, se fosse stato messo all'asta un oggetto "personale" del grande Enzo; chessò io, l'orologio, i famosi occhiali scuri, spesso fotografati ed altre cosucce del genere, ma la cameretta sderenata del figlio tragicamente scomparso, quella no dai! Oltretutto... Non vorrei che portasse sfiga.  ???  E poi, chi di voi se la sentirebbe di attribuire un valore economico a quegli oggetti? Io no di sicuro.  :o ???

lupo

  • *****
  • 950
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il "Grande Enzo" si rivolterebbe nella tomba....
« Risposta #7 il: Dicembre 04, 2011, 09:04:33 am »
Che lui vende ,in questo mondo dove tutto  oramai è  far soldi  è legittimo,ma chi compra per me è veramente qualcuno che ha euro da gettare

alanford

Re:Il "Grande Enzo" si rivolterebbe nella tomba....
« Risposta #8 il: Dicembre 04, 2011, 10:12:01 am »
Ragazzi, si tratta di semplici mobili da cameretta, oltretutto piuttosto sgarrupati, a quel che vedo; non facciamone oggetti da mito, non lo sono! Personalmente in casa mia non ce li vorrei, nemmeno se mi pagassero per darmeli. Non è escluso che si facciano avanti uno o più sfegatati, nell'intento di diventarne i possessori, perchè si sa, di fanatici è pieno il mondo, ma per quanto mi sforzi, non riesco a vedere nulla di mitico in tutta la faccenda. Altro discorso sarebbe, se fosse stato messo all'asta un oggetto "personale" del grande Enzo; chessò io, l'orologio, i famosi occhiali scuri, spesso fotografati ed altre cosucce del genere, ma la cameretta sderenata del figlio tragicamente scomparso, quella no dai! Oltretutto... Non vorrei che portasse sfiga.  ???  E poi, chi di voi se la sentirebbe di attribuire un valore economico a quegli oggetti? Io no di sicuro.  :o ???

Fossero state le mutande di Marilyn pure pure! ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Il "Grande Enzo" si rivolterebbe nella tomba....
« Risposta #9 il: Dicembre 05, 2011, 07:21:14 am »
o il reggiseno ehehehe....

Re:Il "Grande Enzo" si rivolterebbe nella tomba....
« Risposta #10 il: Dicembre 05, 2011, 07:35:59 am »
Feticisti!  ;D ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Il "Grande Enzo" si rivolterebbe nella tomba....
« Risposta #11 il: Dicembre 05, 2011, 08:50:07 am »
 :P :P :P ;D