Orologico Forum 3.0

Un'inizio e una ...fine .

massotto

Un'inizio e una ...fine .
« il: Dicembre 28, 2012, 11:50:02 am »
Credo che la mia esperienza "attiva" qui su orologico possa avere termine .
Credo anche che coloro che si sono sentiti defraudati o che mi hanno accusato in pubblico e in privato ( MP )  a vario titolo    di  aver  contribuito  alla scarsa partecipazione di utenti attivi vecchi e nuovi  su Orologico possano tornare e dimostrare a loro stessi e al forum che era colpa mia se il forum era stato abbandonato:D
 
Rimuovo il mio utente per dar modo a coloro che si sentono o contribuiscono meglio di me alla riuscita del forum senza sentirsi bloccati dai miei eventuali intereventi .
 
Non ritornero' mai piu' qui come utente attivo , ....  ( qualcuno sospetto' quando mi iscrissi all'inizio che fossi un'altro ! :o     sono sempre io ... :)  )
 
Credo che questa decisione , da me maturata in questi ultimi tempi , sia corretta per coloro che vogliono dare un contributo importante ( in cuor loro ) al forum e che magari non possono farlo a causa della mia presenza .
 
Io sono cosi' , sono sempre stato diretto ( a volte anche troppo ) nei miei pensieri, spesso esagerato  ... ma sono cosi'...  :D
 
*Non nutro nessun tipo di rancore con chicchessia
 
*Continuero' a seguirvi come "utente anonimo" con regolarità ...
 
Un augurio di buon anno a tutti .... ne abbiamo bisogno .

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Un'inizio e una ...fine .
« Risposta #1 il: Dicembre 28, 2012, 13:26:21 pm »
solite esagerazioni

questo è un forum
è come un bar
se fossimo al bar..ci diremmo "che caxx hai detto"
o "ma finisiscila!!"
come lo si fa per le partite di calcio o qualunque passione comune che magari vede contrapposte due parti
(mi ricordo: io ero biaggista...e i miei amici rossisti...e quante discussioni!!..ma con tante risate!!)

ognuno contribuisce per quel che può
i tecnicismi li lascio a chi è tacnico
la sapienza della storia a chi ne ha
idema per chi conosce referenze e differenze sostanziali tra certi prodotti

mi limito a dire qualcosa di quel poco che conosco
ogni tanto provo ad approfondire
ma si sta cmq parlando di "oggetti" per cui vien facile dire anche solo: mi piace
o non mi piace

tutte queste esagerazioni che finiscon col "me ne vado" io le trovo infantili
lo dico in modo amichevole


cmq, libero di far quello che più di senti

ciao


ilmassotto

Re:Un'inizio e una ...fine .
« Risposta #2 il: Dicembre 28, 2012, 19:36:48 pm »
vabbè ho capito daiii .... sono passati pochi minuti e già mi mancate !!! ;D ;D

poi non vi lamentate eh !!!!   :P :P :P
« Ultima modifica: Dicembre 28, 2012, 19:38:32 pm da ilmassotto »

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Un'inizio e una ...fine .
« Risposta #3 il: Dicembre 28, 2012, 19:56:03 pm »
a non capite che sono cavolate come questa che vi hanno reso ridicoli a tutti?
Ma per favore......
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Un'inizio e una ...fine .
« Risposta #4 il: Dicembre 28, 2012, 19:58:26 pm »
Massimo, dài...ma che càspita fai!?  :o
Forse ho capito....Ti sei sentito un pò trascurato, in questi giorni di preparazione alle festività, perchè non Ti abbiamo dedicato le solite "battute" scherzose....tranquillo, a gennaio riprendiamo!  ::)
Avanti, su, non mi dare anche Tu certi dispiaceri: rimani con noi!
E tanti auguri di buon anno nuovo!  ;) :)

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Un'inizio e una ...fine .
« Risposta #5 il: Dicembre 28, 2012, 19:59:32 pm »
a non capite che sono cavolate come questa che vi hanno reso ridicoli a tutti?
Ma per favore......

Sir C...tanti auguri anche a Te!  ;) :)

ilmassotto

Re:Un'inizio e una ...fine .
« Risposta #6 il: Dicembre 28, 2012, 20:12:40 pm »
se non sono io che tengo vivo il forum ogni tanto... ;D ;D :-* :-*

emilio

  • ****
  • 384
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Un'inizio e una ...fine .
« Risposta #7 il: Dicembre 28, 2012, 20:37:39 pm »
Credo che la mia esperienza "attiva" qui su orologico possa avere termine .

Non ritornero' mai piu' qui come utente attivo , .... 
ho sempre sospettato la tua tendenza ad essere "passivo" ;D ;D

ilmassotto

Re:Un'inizio e una ...fine .
« Risposta #8 il: Dicembre 28, 2012, 20:48:59 pm »
e dovresti vedere in privato...  ;D ;D

emilio

  • ****
  • 384
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Un'inizio e una ...fine .
« Risposta #9 il: Dicembre 28, 2012, 21:43:10 pm »
questo spiega tutto  :o;D ;D ;D ;D
mai rolex in vita mia, specie se usati da massotto ;D ;D

xtimex

  • *
  • 1
  • La passione non è razionalità
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Un'inizio e una ...fine .
« Risposta #10 il: Dicembre 29, 2012, 12:41:57 pm »
Un coglione rimane sempre un coglione, fuori o dentro dal forum !
Un problema é un altro, é la moderazione di stó forum che non ha le palle per gestire certi "coglioni" e di conseguenza molta gente se ne é andata verso altri lidi, gestiti molto meglio, dove il "coglionazzo" ci ha provato ma gli é andata male fin da subito !
Sono convinto, anzi ne sono certo, che se ci fosse una moderazione piú adeguata, molta gente tornerebbe, oppure dei nuovi si fermerebbero !
Purtroppo peró, un'altra bravata del coglionazzo, vi prende ancora una volta per i fondelli e voi siete ancora li ad ascoltare le sue cazzate senza fare nulla ma a giustificarlo !
Buon per voi, ma credo che il buon Sir C non abbia tutti i torti !
Buon anno a tutti e vi auguro un incredibile successo di Orologico !



ilmassotto

Re:Un'inizio e una ...fine .
« Risposta #11 il: Dicembre 29, 2012, 15:14:00 pm »
e tu vecchio coglionazzo esodato chi saresti ?

mostrati a noi con il tuo vero nome se hai le palle ....( come dici di avere) cosi' vado a vedere il tuo successo dove so io ...

Il SIr C mi risulta che sia stato declassato e non andato ...

Indovino ? ...no dai rivelati a noi ...

che sappia io da qui se ne sono andati solo i piu' tristi ...che hanno mostrato tristezza anche altrove !!!
« Ultima modifica: Dicembre 29, 2012, 15:16:17 pm da ilmassotto »

alan ford

Re:Un'inizio e una ...fine .
« Risposta #12 il: Dicembre 29, 2012, 16:03:21 pm »
Un coglione rimane sempre un coglione, fuori o dentro dal forum !
Un problema é un altro, é la moderazione di stó forum che non ha le palle per gestire certi "coglioni" e di conseguenza molta gente se ne é andata verso altri lidi, gestiti molto meglio, dove il "coglionazzo" ci ha provato ma gli é andata male fin da subito !
Sono convinto, anzi ne sono certo, che se ci fosse una moderazione piú adeguata, molta gente tornerebbe, oppure dei nuovi si fermerebbero !
Purtroppo peró, un'altra bravata del coglionazzo, vi prende ancora una volta per i fondelli e voi siete ancora li ad ascoltare le sue cazzate senza fare nulla ma a giustificarlo !
Buon per voi, ma credo che il buon Sir C non abbia tutti i torti !
Buon anno a tutti e vi auguro un incredibile successo di Orologico !

Sei il cuggino di sirc? 8)

chopperboy

Re:Un'inizio e una ...fine .
« Risposta #13 il: Dicembre 29, 2012, 17:16:04 pm »
Un coglione rimane sempre un coglione, fuori o dentro dal forum !
Un problema é un altro, é la moderazione di stó forum che non ha le palle per gestire certi "coglioni" e di conseguenza molta gente se ne é andata verso altri lidi, gestiti molto meglio, dove il "coglionazzo" ci ha provato ma gli é andata male fin da subito !
Sono convinto, anzi ne sono certo, che se ci fosse una moderazione piú adeguata, molta gente tornerebbe, oppure dei nuovi si fermerebbero !
Purtroppo peró, un'altra bravata del coglionazzo, vi prende ancora una volta per i fondelli e voi siete ancora li ad ascoltare le sue cazzate senza fare nulla ma a giustificarlo !
Buon per voi, ma credo che il buon Sir C non abbia tutti i torti !
Buon anno a tutti e vi auguro un incredibile successo di Orologico !


Ecco, in effetti hai ragione: sul fatto che se uno nasce coglione non corre il rischio di morire strafigo non ci piove.
Come autoritratto sei stato perfetto!
Ma che ne sai tu di come vediamo noi Massotto?
Può anche essere successo che il modenese abbia scatenato qualche polemica, molto spesso esagerata, del resto siamo quì a proporre opinioni a proposito di orologi, dalle quali non dipende la salute di alcuno.
Sei tu lo schizzato mio caro, e dimostri di non avere capito un ca.. di questo forum,questo è uno spazio di nicchia, noi siamo di nicchia, i moderatori sono di nicchia, e dei numeri non ce ne fotte 'na beata fava..
Noi stiamo bene così, con dei moderatori che non si credono dei piccoli improbabili Gesù Cristi come succede invece in altri blasonatissimi fora dei miei coglioni, ai quali ti rimando con la speranza di non vederti più..
Ah.. Dimenticavo: mavadavialcù..!
« Ultima modifica: Dicembre 29, 2012, 17:17:41 pm da Chopperboy »

joebar

Re:Un'inizio e una ...fine .
« Risposta #14 il: Dicembre 29, 2012, 17:40:32 pm »
Un coglione rimane sempre un coglione, fuori o dentro dal forum !
Un problema é un altro, é la moderazione di stó forum che non ha le palle per gestire certi "coglioni" e di conseguenza molta gente se ne é andata verso altri lidi, gestiti molto meglio, dove il "coglionazzo" ci ha provato ma gli é andata male fin da subito !
Sono convinto, anzi ne sono certo, che se ci fosse una moderazione piú adeguata, molta gente tornerebbe, oppure dei nuovi si fermerebbero !
Purtroppo peró, un'altra bravata del coglionazzo, vi prende ancora una volta per i fondelli e voi siete ancora li ad ascoltare le sue cazzate senza fare nulla ma a giustificarlo !
Buon per voi, ma credo che il buon Sir C non abbia tutti i torti !
Buon anno a tutti e vi auguro un incredibile successo di Orologico !


Ecco, in effetti hai ragione: sul fatto che se uno nasce coglione non corre il rischio di morire strafigo non ci piove.
Come autoritratto sei stato perfetto!
Ma che ne sai tu di come vediamo noi Massotto?
Può anche essere successo che il modenese abbia scatenato qualche polemica, molto spesso esagerata, del resto siamo quì a proporre opinioni a proposito di orologi, dalle quali non dipende la salute di alcuno.
Sei tu lo schizzato mio caro, e dimostri di non avere capito un ca.. di questo forum,questo è uno spazio di nicchia, noi siamo di nicchia, i moderatori sono di nicchia, e dei numeri non ce ne fotte 'na beata fava..
Noi stiamo bene così, con dei moderatori che non si credono dei piccoli improbabili Gesù Cristi come succede invece in altri blasonatissimi fora dei miei coglioni, ai quali ti rimando con la speranza di non vederti più..
Ah.. Dimenticavo: mavadavialcù..!

 ;)quoto
ps. mi sono appena visto col "coglionazzo" per un  caffe :D e gli ho sputato in faccia da parte del forum cosi' impara ;D
« Ultima modifica: Dicembre 29, 2012, 17:43:01 pm da joebar »