Orologico Forum 3.0

Mi aiutate?

sambista

  • *****
  • 506
  • Se ami viaggiare lascia il Brasile per ultimo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Mi aiutate?
« il: Aprile 30, 2013, 19:03:20 pm »
Buonasera a tutti ..stavo cercando il prezzo in rete di un seiko 007 e mi sono imbattuto in questa foto? Che modello e' ? Non mi sembra uno 007 o sbaglio? E l eventuale prezzo? Un piccolo aiuto da parte vs ..grazie
rio de janeiro a cidade maravilhosa

Re:Mi aiutate?
« Risposta #1 il: Maggio 02, 2013, 13:17:08 pm »
quello che hai visto in rete e' un seiko  007 customerizzato o meglio personalizzato ...non esiste in commercio ...il proprietario ha smontato la cassa e gli ha fatto fare un trattamento pvd o dlc ( che sul singolo pezzo puo' costare dai 300 euro in su ... personalmente su una cassa rolex a me ne hanno chiesti 700), poi ha smontato il bracciale in gomma o acciaio originale e gli ha montato un cinturino nato verde militare ... tutta l'operazione non vale la pena farla su un orologio entry level della seiko che compri nuovo max a 200 euro ... poi de gustibus ... se vuoi realizzartelo i prezzi sono quelli che ti ho detto ...

Trick

  • ***
  • 177
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mi aiutate?
« Risposta #2 il: Maggio 02, 2013, 20:08:16 pm »
Concordo con rosacroce....non ne vale la pena......certo che se ne entrasse in produzione uno cosė (magari con un bel 4R) ci farei un pensierino  :P
Andrea

Re:Mi aiutate?
« Risposta #3 il: Maggio 03, 2013, 01:10:44 am »
Con quel modding ha perso le caratteristiche ISO 6425 e non puo' piu' nemmeno fregiarsi della qualifica "diver". Bah.... :(