Orologico Forum 3.0

VENDO SUBMARINER 16618-oro

VENDO SUBMARINER 16618-oro
« il: Febbraio 04, 2008, 14:58:36 pm »
Vendo bellissimo submariner in oro  quadrante blu.Usato, pari al nuovo con scatola e garanzia ufficiale ROLEX.Bellissimo pezzo da collezione

Immagine:

65,92 KB

Immagine:

65,92 KB
serpico86

VENDO SUBMARINER 16618-oro
« Risposta #1 il: Febbraio 05, 2008, 03:03:15 am »
Peccato che la foto che ci fai vedere è di una replica con movimento eta 2836...
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

mikko

  • ***
  • 239
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/marconegher
    • E-mail
VENDO SUBMARINER 16618-oro
« Risposta #2 il: Febbraio 05, 2008, 10:41:06 am »
OROLOGIAIO71 ha scritto:

Peccato che la foto che ci fai vedere è di una replica con movimento eta 2836...


belin(tipica espressione genovese)dimmi come hai fatto ad accorgertene dai[:p][:p]
Marco

VENDO SUBMARINER 16618-oro
« Risposta #3 il: Febbraio 05, 2008, 11:11:08 am »
come ti permetti?L'orologio in foto è tutto originale ricoperto da pellicole di plastica.Se vuoi vieni al negozio a constatare di persona
serpico86

VENDO SUBMARINER 16618-oro
« Risposta #4 il: Febbraio 05, 2008, 16:13:57 pm »
Senza offesa sono un commerciante anche io con una forte specializzazione nei Rolex. Innanzitutto se fosse nelle tue mani gli faresti molte più foto e in più angolazioni, oltre che fotografare anche scatola, garanzia ecc.. Come hai fatto con tutti gli altri orologi che vendi qui nel mercatino. Inoltre Rolex non mette questi tipi di pellicola sui modelli oro. Le scritte nel quadrante sono sbavate e poco chiare, la corona non è cosi nell'originale, La lente del datario non è centrata, La notevole differenza di colore dell'oro dell'ansa con il bracciale... Le foto sono di una replica trovata in rete. Magari l'hai anche l'orologio non lo metto in dubbio ma metti le foto giuste...Altrimenti non fai una bella figura !!! sempre senza offesa
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

VENDO SUBMARINER 16618-oro
« Risposta #5 il: Febbraio 05, 2008, 16:29:42 pm »
scusami ma da quello che deduci da questa foto devo dire che hai preso una grande toppa. ora ti mando le foto complete e ti tolgo le plastiche che ho messo a protezione io , visto che ti confondono cosi' tanto le idee, inquanto l'orologio in oro e' molto soggetto a micro graffi
serpico86

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
VENDO SUBMARINER 16618-oro
« Risposta #6 il: Febbraio 05, 2008, 16:30:30 pm »
porca vacca Ercule Poirot! è arrivato nel forum!
(menomale)

VENDO SUBMARINER 16618-oro
« Risposta #7 il: Febbraio 05, 2008, 16:55:20 pm »
se confermi anche ora sei invitato al mio negozio

Immagine:

15,1 KB

Immagine:

28,46 KB

Immagine:

25,31 KB
serpico86

VENDO SUBMARINER 16618-oro
« Risposta #8 il: Febbraio 05, 2008, 23:47:49 pm »
quello della foto 1 e 2 non è quello della foto 3. Fidati
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

mikko

  • ***
  • 239
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/marconegher
    • E-mail
VENDO SUBMARINER 16618-oro
« Risposta #9 il: Febbraio 06, 2008, 10:32:20 am »
OROLOGIAIO71 ha scritto:

quello della foto 1 e 2 non è quello della foto 3. Fidati



Accidenti Orologiaio, il mio prossimo acquisto, se non sarà un nuovo dal concessionario, sarà certamente da te.........eheheh

Marco
Marco

VENDO SUBMARINER 16618-oro
« Risposta #10 il: Febbraio 06, 2008, 11:08:40 am »
forse non hai capito è lo stesso orologio. comunque voglio informarti che noi non facciamo questo lavoro x gioco o x ingannare le persone in piu non abbiamo tempo da perdere quindi cerca di comprendere x ulteriori certezze siamo a disposizione in sede grazie.
serpico86

VENDO SUBMARINER 16618-oro
« Risposta #11 il: Febbraio 06, 2008, 12:35:02 pm »
Chi è interessato all'oggetto gli viene rilasciata una garanzia valida per un anno presso la nostra sede
serpico86

persson

VENDO SUBMARINER 16618-oro
« Risposta #12 il: Febbraio 06, 2008, 16:34:32 pm »
allora... premettendo che nn sono un esperto o un estimatore dei prodotti rolex, mi sento cmq di puntualizzare un po' di cose.
Orologiaio le deduzioni da te sostenute sono appunto... deduzioni, e nn certezze (come le esponi tu), e c'è una differenza enorme tra le due cose... quindi analiziamo punto per punto le tue affermazioni:
OROLOGIAIO71 ha scritto:
Innanzitutto se fosse nelle tue mani gli faresti molte più foto e in più angolazioni, oltre che fotografare anche scatola, garanzia ecc..

edc infatti prontamente ti ha fornito altre foto con certificato di garanzia
OROLOGIAIO71 ha scritto:  
Inoltre Rolex non mette questi tipi di pellicola sui modelli oro.

infatti le ha aggiunte lui, come altrettanto prontamente ti ha detto... ed è più che regionevole che nn abbia quelle originali rolex, visto che è "un usato pari al nuovo"
OROLOGIAIO71 ha scritto:
Le scritte nel quadrante sono sbavate e poco chiare,

potrebbero apparire sbavate perchè potrebbero essere distorte dalle pellicole, no?
OROLOGIAIO71 ha scritto:
la corona non è cosi nell'originale,

a te sembra così, a me personalmente sembra una corona rolex per sub e dalla successiva foto laterale nn mi sembra ci siano più dubbi
OROLOGIAIO71 ha scritto:
La lente del datario non è centrata,

magari perchè è stato fotografato un po' dal basso verso l'alto?
OROLOGIAIO71 ha scritto:
La notevole differenza di colore dell'oro dell'ansa con il bracciale...

magari dipende sempre dalla foto e quello è un effetto delle ombre???
OROLOGIAIO71 ha scritto:
Le foto sono di una replica trovata in rete.

io tutta questa certezza, dalla sola analisi di una foto in rete nn l'avrei neppure se mi chiamassi Osvaldo Patrizzi
OROLOGIAIO71 ha scritto:
sempre senza offesa

io fossi in serpico mi sarei offeso e mi aspetterei delle scuse

tutto questo per dire che le parole andrebbero pesate quando nn si è certi al 100% di cosa si ha davanti (se una foto di un falso fatta da te venissi utilizzata da un altro utente per dare fregature... allora si che ci sarebbe certezza al 100% ma nn credo sia questo il caso)...
cmq con la massima gentilezza e cortesia ti ha invitato nel suo negozio a verificare con mano, più di così...
io credo sarebbe stato più cortese da parte tua fugare i tuoi dubbi in privato con serpico, invece di partire dal presupposto che di sicuro qualcosa nn poteva perforza andare...
detto questo vorrei ricordare una filastrocca che mi insegnarono quando ero bimbo, tanto carina quanto utile... si chiama "la regola delle 12 P":

Prima
Pensa
Poi
Parla
Perchè
Parole
Poco
Pensate
Possono
Portare
Pene
Perenni

ciao a tutti...
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2008, 16:43:06 pm da persson »

VENDO SUBMARINER 16618-oro
« Risposta #13 il: Febbraio 06, 2008, 23:58:16 pm »
Ti chiedo scusa di aver sparato a zero sul tuo orologio. Di fatti i miei erano dubbi non certezze. Buon lavoro e scusa ancora Paolo
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
VENDO SUBMARINER 16618-oro
« Risposta #14 il: Febbraio 07, 2008, 15:21:31 pm »
non c'entra una mazza ma io ne so un'altra sulle P....
Pietro
Paolo
Partirono
Per
padova
Per
Pitturare
Porte
Portoni
Per
Poco
Prezzo

nessuna morale...solo l'aspetto ludico goliardico...