Orologico Forum 3.0

Hauwei Honor 3c

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #150 il: Febbraio 06, 2014, 15:16:03 pm »
continuate a conoscere poco bene il mondo apple...io il mio 5 s lo avrò almeno per i prossimi 3 anni...la mia compagna ha il 4 da quasi 3 anni e non lo cambia nemmeno per l'anno prossimo...i prodotti apple vengono migliorati ad ogni aggiornamento del software..con gli altri è il contrario..in più...gli iphone costano sempre sulle 700 euro nella versione con i giga più bassi..e il loro prezzo non cala fino all'uscita del nuovo. Non come quei prodotti da supermercato di terzo ordine che al lancio costano 799 euro e poi dopo un anno li ritrovi a 350 in offerta.

e allora?
quello non è un difetto!!
anzi!

invece iphone mantiene prezzi alti...e quindi?
cazzi loro!
se no, sei come massotto


p.s.
io, mai rivenduto un cell!!
chissenefrega del valore che mantiene
si usa, quando non va o invecchia...si cambia
amen

cmq, io - e pure mia sorella - non ho perso un bel nulla!!
tutte le app..eran pronte
mi è bastato gaurdare "le mie app" ed eran lì, pronte solo da reinstall
10 minuti - fine

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #151 il: Febbraio 06, 2014, 15:16:41 pm »
continuate a conoscere poco bene il mondo apple...io il mio 5 s lo avrò almeno per i prossimi 3 anni...la mia compagna ha il 4 da quasi 3 anni e non lo cambia nemmeno per l'anno prossimo...i prodotti apple vengono migliorati ad ogni aggiornamento del software..con gli altri è il contrario..in più...gli iphone costano sempre sulle 700 euro nella versione con i giga più bassi..e il loro prezzo non cala fino all'uscita del nuovo. Non come quei prodotti da supermercato di terzo ordine che al lancio costano 799 euro e poi dopo un anno li ritrovi a 350 in offerta.

iphone lo vedono pure a Esselunga, eh!!!  ;D
visto l'altro giorno

giuse!!!

gidi_34

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #152 il: Febbraio 06, 2014, 18:42:54 pm »
le app sono sul server ma non sono fruibili come quando le hai su itunes...nel senso che il server di android memorizza solo le app che hai acquistato o scaricato ma non ti fa niente altro...ripeto, tutti i dati delle app vanno a farsi benedire. Si può cercare di salvare i dati se l'app può andare su scheda sd ma se l'app non può essere installata su scheda sd allora si perde tutto. Con Apple no...perchè non solo le app non devi scaricarle ma mantengono anche tutti i dati.

Le app le hai salvate sul pc e collegando il cell avrai tutto come prima, comprese le pagine che hai creato sul desktop e le varie cartelle

Cmq...è inutile per me continuare.

Io mi trovo benissimo con apple e avrei semplicemnete fatto meglio prima a prenderlo. Avrei risparmiato soldi e ottenuto cmq di più...visto che quando comprai il BB Storm (500 euro) l'iphone 4 appena uscito era superiore, e lo è rimasto anche quando presi il samsung s2 (350 euro solo perchè preso in abbonamento altrimenti 699 prezzo di lancio).

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #153 il: Febbraio 14, 2014, 17:12:58 pm »
allora ho preso un BB z10 sulla baia
prezzo finale 200 euro + spedizione
l'ho iniziato a usare ieri
mi pare un discreto prodotto - il primo difetto che trovo è la durata della batteria
acceso stamani alle 620 carico adesso siamo al 15% dopo meno di 12 ore
certo ha frullato oggi causa mail e telefonate... ma un giorno pieno non lo dura....
per il resto figo...diverso dalla massa di cafonazzi con l'iphone...
;D ;D ;D


- Homo sapiens non urinat in ventum -


ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #154 il: Febbraio 14, 2014, 17:23:10 pm »
allora ho preso un BB z10 sulla baia
prezzo finale 200 euro + spedizione
l'ho iniziato a usare ieri
mi pare un discreto prodotto - il primo difetto che trovo è la durata della batteria
acceso stamani alle 620 carico adesso siamo al 15% dopo meno di 12 ore
certo ha frullato oggi causa mail e telefonate... ma un giorno pieno non lo dura....
per il resto figo...diverso dalla massa di cafonazzi con l'iphone...
;D ;D ;D

Ma dai!
Per 200 euro DEVE essere una cagata!

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #155 il: Febbraio 14, 2014, 17:29:31 pm »
a me quello serve
- Homo sapiens non urinat in ventum -


massotto1

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #156 il: Febbraio 14, 2014, 17:41:29 pm »
Cafonazzo a me !!?!?!?!? :o :o 8) 8) 8)