Orologico Forum 3.0

Angelus....la storia

Angelus....la storia
« il: Febbraio 13, 2014, 15:20:26 pm »
già in passato e in altro contesto mi sono occupato di questa manifattura minore ma solitamente cara ai collezionisti

purtroppo ,a parte le foto che sono in gran parte di orologi della mia collezione, tutto il resto è andato perduto

per questo motivo svolgo la trattazione a pezzi e non in un sol topic come avrei voluto, dato che ho dovuto ricominciare tutto dall'inizio

mi scuso per la dispersione,ma spero che il tutto ,benché spezzettato,risulti gradito

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Angelus....la storia
« Risposta #1 il: Febbraio 13, 2014, 15:32:16 pm »
Ma perché nella sezione caffè?

Re:Angelus....la storia
« Risposta #2 il: Febbraio 13, 2014, 16:12:19 pm »
avevo postato off topic in quanto non è un vero e proprio topic, ma solo un pour parler

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Angelus....la storia
« Risposta #3 il: Febbraio 13, 2014, 20:33:01 pm »
già in passato e in altro contesto mi sono occupato di questa manifattura minore ma solitamente cara ai collezionisti

purtroppo ,a parte le foto che sono in gran parte di orologi della mia collezione, tutto il resto è andato perduto

per questo motivo svolgo la trattazione a pezzi e non in un sol topic come avrei voluto, dato che ho dovuto ricominciare tutto dall'inizio

mi scuso per la dispersione,ma spero che il tutto ,benché spezzettato,risulti gradito

Certo che è gradito.
Piuttosto, perché non tentare di ricomporre il lavoro che hai già fatto in passato?
In considerazione della competenza che dimostri e del "materiale" di cui disponi, si potrebbe costruire un topic specifico e, con l'aiuto dei moderatori, tenerlo sempre in cima alla sezione vintage, in modo che Tu, o altri forumisti di buona volontà, possano costantemente aggiornarlo.
Che ne pensi?  ;) :)

Re:Angelus....la storia
« Risposta #4 il: Febbraio 13, 2014, 20:36:37 pm »
il lavoro non è ancora finito,siamo solo a metà anni 50,anche se la parte più interessante è terminata devo parlare del "dopo manifattura"

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Angelus....la storia
« Risposta #5 il: Febbraio 13, 2014, 20:38:34 pm »
il lavoro non è ancora finito,siamo solo a metà anni 50,anche se la parte più interessante è terminata devo parlare del "dopo manifattura"

Ma noi vintagisti, si sa, non abbiamo fretta..... ;) :)

Re:Angelus....la storia
« Risposta #6 il: Febbraio 15, 2014, 15:24:21 pm »
« Ultima modifica: Febbraio 15, 2014, 15:31:23 pm da calendarmeto »

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Angelus....la storia
« Risposta #7 il: Febbraio 15, 2014, 17:01:12 pm »
bel contributo.
grazie mille..
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Angelus....la storia
« Risposta #8 il: Febbraio 15, 2014, 19:39:47 pm »
Ti rinnovo i complimenti per la straordinaria collezione Angelus e la gratitudine per averla voluta condividere con il nostro forum.
Rivolgo ai moderatori l'invito a creare, in cima alla sezione vintage, apposito archivio fotografico dal possibile titolo "Storie dei marchi dell'orologeria", la prima delle quali, grazie al Tuo contributo (che spero si rinnoverà anche per altre Maisons), riguarderà appunto il marchio Angelus.  ;) :) 

Re:Angelus....la storia
« Risposta #9 il: Febbraio 15, 2014, 23:45:52 pm »
Ti rinnovo i complimenti per la straordinaria collezione Angelus e la gratitudine per averla voluta condividere con il nostro forum.
Rivolgo ai moderatori l'invito a creare, in cima alla sezione vintage, apposito archivio fotografico dal possibile titolo "Storie dei marchi dell'orologeria", la prima delle quali, grazie al Tuo contributo (che spero si rinnoverà anche per altre Maisons), riguarderà appunto il marchio Angelus.  ;) :)

Condivido il tutto... ;)