Orologico Forum 3.0

Novità politiche ...

tizioecaio

Re:Novità politiche ...
« Risposta #30 il: Marzo 13, 2014, 18:42:01 pm »
ma che tosta...lo fanno tutti qui ...

Portami uno che si è dimesso dalla politica perchè ha confessato di aver copiato la tesi di laurea , come è accaduto in Germania !

QUello si che sarebbe tosto ..

Qui tutti fottono ,rubano , corrompono , raggirano ..ecc....  e ti meravigli di quella ???!??!! 8) 8) ;D ;D
No, pero' come frequentazione dell'ex premier una fighetta beccata con 24kg di coca non e' niente male....

lupo

  • *****
  • 950
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Novità politiche ...
« Risposta #31 il: Marzo 14, 2014, 11:02:32 am »
Potrebbero uscire insieme a mangiare una pizza : mia madre , Adam-it e Lupo...

cosi' parlano delle speranze italiane ...varie ed eventuali .

Potrei anche andare la pizza con le persone nominate non li conosco ,ma saranno anche simpatiche ,io sarò un sognatore e mi devo svegliare, il bello che voi chiacchierate sulle novità politiche e sapete bene che non c'è niente di nuovo, invece io penso e sogno che dopo Italicum e la storia delle non preferenze al posto di stare qua a discutere è ora di restituire in massa le schede elettorali ,tanto per quello che ci occorre serve a niente ,solo farsi prendere in giro. Il cambiamento radicale si fanno solo se i sogni quelli giusti si avverano altrimenti quando la realtà propina solo fumo alla fine si resta con il niente in mano e il tutto nascosto dal fumo

massotto1

Re:Novità politiche ...
« Risposta #32 il: Marzo 14, 2014, 11:34:00 am »
Quindi che facciamo lupo?

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Novità politiche ...
« Risposta #33 il: Marzo 14, 2014, 12:00:57 pm »
Quindi che facciamo lupo?

Basta restituire le schede elettorali no?
Dov'è che si restituiscono?

lupo

  • *****
  • 950
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Novità politiche ...
« Risposta #34 il: Marzo 14, 2014, 16:38:34 pm »
Il problema non è cosa fare ,ho non il non fare. Il problema è che oramai ci stanno prendendo per i fondelli .Di oggi che il debito pubblico è ancora aumentato e come me penso che le tasse e altri balzelli li avete pagati e i risultati sono questi.  A chi mandare le schede elettorali ? A Renzi visto che ha proposto una legge elettorale fatto da lui  non eletto e un evasore fiscale, e si è dimenticato delle preferenze, almeno ci faccia quello che vuole visto che per lui è solo carta straccia. In questo frangente meglio evitare violenze ,ma almeno organizzarsi per contrastare le loro marmellate. Tanto prima  ho poi se continuano cosi non chiederete a me cosa fare, ma agirete di conseguenze secondo il danno che vi hanno arrecato. Poi ognuno ha il suo balcone , vi si affaccia, vede e crede quello che gli fa comodo ,anche le novità politiche, che se verranno sicuramente saranno benvenute ,se non arrivano continuate a chiacchierare tanto prima o poi se continua cosi  qualcosa succede e speriamo che io mela cavo.