Orologico Forum 3.0

orologio Baume e Mercier oro

Lemul

orologio Baume e Mercier oro
« il: Febbraio 27, 2008, 13:33:21 pm »
Buongiorno,
un amico mi ha consigliato il Vostro Forum per questo quesito: alcuni anni fa mi regalarono l'orologio le cui foto vedete in allegato (Baume e Mercier in oro). Non l'ho mai usato ed è stato custodito più che adeguatamente (ho aperto la scatola due volte!), ora avrei intenzione di venderlo...Qualcuno mi puoi aiutare a capire quanto può valere e darmi dei consigli su come fare per lo smobilizzo?
Grazie in anticipo per il supporto.


Immagine:

73,9 KB

Immagine:

59,3 KB

Immagine:

87,75 KB
 
Immagine:

35,78 KB
 

orologio Baume e Mercier oro
« Risposta #1 il: Maggio 26, 2008, 08:42:54 am »
Ciao, gradirei sapre se l'orologio è ancora in vendita e in caso affermativo, la richiesta economica.
Grazie anticipatamente.
Saluti

Lemul

orologio Baume e Mercier oro
« Risposta #2 il: Maggio 26, 2008, 09:17:39 am »
Buongiorno,
l'orologio è tuttora in vendita.
Per quanto riguarda la richiesta economica alcuni esperti del settore hanno quantificato che l'orologio può valere circa € 2,000; in ogni caso se interessato gradirei ricevere anche una sua proposta.
A disposizione per ulteriori delucidazioni.
Grazie per l'interesse.
 

orologio Baume e Mercier oro
« Risposta #3 il: Maggio 26, 2008, 09:45:38 am »

Buongiorno,
purtroppo il mio budget mi consente offerte ben inferiori a quanto cortesemente da Voi indicato,tali da risultare non proponibili.
In ogni caso,a titolo conoscitivo,gradirei sapere il diametro della cassa e se monta un movimento a carica automatica.
Ancora grazie e distinti saluti.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
orologio Baume e Mercier oro
« Risposta #4 il: Maggio 26, 2008, 12:12:31 pm »
bellissimo, complimenti....[:)]

Lemul

orologio Baume e Mercier oro
« Risposta #5 il: Maggio 28, 2008, 15:29:26 pm »
Tic Tac ha scritto:


Buongiorno,
purtroppo il mio budget mi consente offerte ben inferiori a quanto cortesemente da Voi indicato,tali da risultare non proponibili.
In ogni caso,a titolo conoscitivo,gradirei sapere il diametro della cassa e se monta un movimento a carica automatica.
Ancora grazie e distinti saluti.

Scusi il ritardo ma ero fuori sede...
Il diametro è di 2.7 cm e il movimento è al quarzo.
Cordiali saluti
 

orologio Baume e Mercier oro
« Risposta #6 il: Maggio 28, 2008, 15:52:01 pm »
Ringrazio per la risposta e augurandole buon proseguimento porgo cordiali saluti.