Orologico Forum 3.0

Vendo rolex nuovi

Vendo rolex nuovi
« il: Marzo 28, 2008, 16:54:09 pm »
Vendo rolex nuovi garanzia italia 08

Air King ref. 114200 nuovo listino 3230€ io:€2850

Sub ref. 14060M nuovo listino 4200€ io:€3090

Explorer 2 ref. 16570 nuovo listino 4555€ io:€3750

Daytona acc/oro ref. 116523 nuovo listino 10600€ io:€8550

Daytona oro bianco ref. 116509 nuovo listino 23625€ io:€17800

Turn O Graph ref. 116264 nuovo listino 5210€ io:€4200

Sub acc/oro ref. 16613 nuovo listino 7155€ io:€5850

Gmt acc/oro ref. 116713 nuovo listino 7955€ io:€6500

Yacht M. ref. 16622 nuovo listino 7260€ io:€5700
 

carrieroant [BANNED]

  • - Utente bannato per violazione del regolamento.
  • ***
  • 135
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendo rolex nuovi
« Risposta #1 il: Marzo 29, 2008, 11:31:59 am »
we conregionale qui son buoni solo a scrivere ma di acquistare nn se ne parla propio comunque se vengo dalle tue parti hai altro oltre i rolex fammi sapere ciao e b.finesettimana ..p.s.e un forum moscio questo se vuoi ti indico io qualke forum molto piu interessante di questo qui
L'utente è stato Bannato per l'utilizzo di linguaggio scurrile e violazione del regolamento del forum.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Vendo rolex nuovi
« Risposta #2 il: Marzo 29, 2008, 13:33:09 pm »
sì, non è un forum adatto per chi vende ciofeche, ma per chi vende bei segnatempo, è il forum adatto.

carrieroant [BANNED]

  • - Utente bannato per violazione del regolamento.
  • ***
  • 135
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendo rolex nuovi
« Risposta #3 il: Marzo 29, 2008, 14:11:11 pm »
no... qui nn si vende nulla si esprimono solo pareri utili ..magari ma di vendere o acquistare nn se ne parla, almeno e un mio modesto parere esaminando l andazzo degli ultimi 15 giorni poi le ciofeghe come le intendi te e ovvio ke le acquistano solo gli incompetenti ...detto cio ce da dire che tante volte affezionandoci ai nostri orologi le richieste che si vedono qui sono quantomeno spropositate tant e che spesso in orologeria ufficiale il prezzo che ti propone l orologiaio sul nuovo e inferiore alla richiesta fatta x l usato ovviamente parlo di orologi avente lo stesso cuore "movimento"il discorso nn e valido x i fuori produzione ...comunque ripeto questo e un mio modesto parere sindacabile e ovviamente contestabile comunque il discorso dei bei segnatempo caro airangel e oggettivo io ho un rodania con bilancere eletronico che magari x lei nn vale nulla mentre x me ha un valore inestimabile questo e un sempice esempio spero saluti e b .finesettimana a lei e famiglia
L'utente è stato Bannato per l'utilizzo di linguaggio scurrile e violazione del regolamento del forum.

Vendo rolex nuovi
« Risposta #4 il: Marzo 30, 2008, 01:03:41 am »
purtroppo ho solo questi più altri che trovi a un topic più in basso...
 

Vendo rolex nuovi
« Risposta #5 il: Marzo 30, 2008, 01:43:57 am »
Carissimo Carrieroant noi saremo anche mosci come dici ma siamo uniti in una cosa nel mandarti a quel paese... Ti indico io un forum in privato se mi contatti inizia per v e finisce per o !!!
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

carrieroant [BANNED]

  • - Utente bannato per violazione del regolamento.
  • ***
  • 135
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendo rolex nuovi
« Risposta #6 il: Marzo 30, 2008, 08:20:33 am »
mha....allora orologiaio71 .... io ho espresso un mio parere su cio ke vedo e leggo qui ..credo di averlo fatto con educazione e piu importante senza offendere nessuno dunque grand uomo cerca di usare"se ci riesci"queste regole anche te ..se invece ti riesce impossibile evita di scrivermi stupidagini
L'utente è stato Bannato per l'utilizzo di linguaggio scurrile e violazione del regolamento del forum.

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendo rolex nuovi
« Risposta #7 il: Marzo 30, 2008, 10:30:57 am »
carrieroant ha scritto:

we conregionale qui son buoni solo a scrivere ma di acquistare nn se ne parla propio comunque se vengo dalle tue parti hai altro oltre i rolex fammi sapere ciao e b.finesettimana ..p.s.e un forum moscio questo se vuoi ti indico io qualke forum molto piu interessante di questo qui


Legittimo commento...magari una basilare educazione - ripeto basilare livello ABC - avrebbe richiesto di inviare certe considerazioni in privato.
Se rileggi ciò che hai scritto con attenzione - a parte un italiano un po' approssimativo - ti apparirà evidente che ti sei espresso in modo sprezzante; qui, oltre che mosci siamo anche permalosi, ok?
Ognuno compra e vende quanto e come vuole. Se qui non riesci a vendere i tuoi pezzi, non te la rifare con il forum, perché è un atteggiamento infantile.


- Homo sapiens non urinat in ventum -


carrieroant [BANNED]

  • - Utente bannato per violazione del regolamento.
  • ***
  • 135
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendo rolex nuovi
« Risposta #8 il: Marzo 30, 2008, 10:57:41 am »
innanzitutto qui nn siamo a scuola e credo che il mio modo di esprimermi riesca ad essere chiaro vedendo i vostri commenti ..poi sul fatto che qui nn si vende nulla lo scritto perche ho visto varie insersioni tra le quali una in particolare m ha colpito ...quella di rri in cui vendeva uno svegliarino e un omega splendidi che nessuno ha acquistato ...questo mio caro e un dato di fatto ...poi se volete arrampicarvi sugli specchi dandomi adosso e offendendomi fate pure ma sta di fatto che questo forum nn e adatto x la compra vendita ..come posso asserire tranquillamente che e un bel forum x lo scambio di idee e fare amicizia con gente infettata dalla stessa passione ...spero di essere stato chiaro e di essermi espresso in un italiano almeno accettabile comunque b domenica a tutti e "avete messo l orologi avanti "
L'utente è stato Bannato per l'utilizzo di linguaggio scurrile e violazione del regolamento del forum.

Vendo rolex nuovi
« Risposta #9 il: Marzo 30, 2008, 15:22:32 pm »
si..ok..ma potreste lasciare perdere il mio post:D
 

Vendo rolex nuovi
« Risposta #10 il: Aprile 05, 2008, 10:00:12 am »
nessuno interessato??
 

bigio

  • ***
  • 169
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendo rolex nuovi
« Risposta #11 il: Aprile 05, 2008, 11:58:06 am »
concordo con orologiaio, perche" tu carrieroant ti sei espresso in modo pure corretto,ma scorretto nei confronti di tutti gli altri perche" scrivere che quetso e" un forum moscio e non interessante secondo il mio modesto parere e" veramente offensivo.
saluti e bun fine settimana a lei e faglia.
« Ultima modifica: Aprile 05, 2008, 12:05:11 pm da bigio »

bigio

  • ***
  • 169
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendo rolex nuovi
« Risposta #12 il: Aprile 05, 2008, 12:15:27 pm »
scusate per i 7 minuti di ritardo nella modifica del messaggio ma non riuscivo a controllare la mia rabbia,sopratutto per il modo disinvolto e ripetuto in cui carrieroant a continuato a infierire sul forum in modo negativo.si poteva esprimere in modo meno rude.
 ciao marco

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendo rolex nuovi
« Risposta #13 il: Aprile 06, 2008, 02:31:41 am »
Carrieraut...ehm...
qui ci sono amici da salotto e da bar...
ovvero i veri AMICI..
quelli che con te vogliono passare il proprio tempo bevendo, scherzando senza richiedere in cambio soldi o altro..
appassionati sinceri insomma...
il commercio vile... l'anteposizione del denaro..e' relegata ad altri spazi...
cortesemente prendine atto...
io non vado in "quell'altro forum" dove discuto di meccanica dell'orologio a dire che sbagliano nell'essere freddi e solo spocchiosi...
sto zitto, o faccio domande tecniche...ignoro il resto...
se tu ti senti fuori dal giro,...ignora e svincolati...
moscio questo forum? non credo proprio...quando qui litigo...l'umore mio e' nero al lavoro...
se rido qui..rido anche nella mai giornata quotidiana...
vuoi discuterne sociologicamente parlando? bene, facciamolo...
ma parlare di "moscio" quando dei cuori battono per la sincera passione comune....mi sembra fuori luogo...
semplice ignora cio' che non ti piace!
ciao

Vendo rolex nuovi
« Risposta #14 il: Aprile 06, 2008, 11:07:06 am »
ciao a tutti ragazzi..ho capito benissimo che avete opinioni discordanti..ma non potreste chiarirle via mp?? vi rigranzio:D