Orologico Forum 3.0

cosi tanto per

carrieroant [BANNED]

  • - Utente bannato per violazione del regolamento.
  • ***
  • 135
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
cosi tanto per
« il: Aprile 22, 2008, 20:49:09 pm »
ecco a voi un el primero sz100 acquistato una decina d anni or sono perfettamente funzionante con revisione testata da fattura fatta il 21 c.m se siete interessati contattatemi x il prezzo 1100 euro scusate foto ma la macchinetta m ha lasciato

Immagine:

24,92 KB
L'utente è stato Bannato per l'utilizzo di linguaggio scurrile e violazione del regolamento del forum.

cosi tanto per
« Risposta #1 il: Aprile 24, 2008, 02:05:05 am »
Ma non saranno mica matti ad offrirti 1100 euro per un orologio cosi !!! ne vale al massimo la metà.
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

carrieroant [BANNED]

  • - Utente bannato per violazione del regolamento.
  • ***
  • 135
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
cosi tanto per
« Risposta #2 il: Aprile 24, 2008, 06:25:03 am »
hehehehehehehe!!!ok siam pari la chiudiamo qui hehehehehe[:)][B)][B)][B)] magari se me ne trovi una quindicina ...ma anche venti el primero pure a 600 euro li compro tutti nn scherso !!!
L'utente è stato Bannato per l'utilizzo di linguaggio scurrile e violazione del regolamento del forum.

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
cosi tanto per
« Risposta #3 il: Aprile 24, 2008, 08:09:58 am »
ma che diametro ha?
- Homo sapiens non urinat in ventum -


carrieroant [BANNED]

  • - Utente bannato per violazione del regolamento.
  • ***
  • 135
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
cosi tanto per
« Risposta #4 il: Aprile 24, 2008, 08:19:16 am »
L'utente è stato Bannato per l'utilizzo di linguaggio scurrile e violazione del regolamento del forum.

persson

cosi tanto per
« Risposta #5 il: Aprile 24, 2008, 09:15:41 am »
cavolo, interessante... prova a sentire belloriccoefamoso... tempo fa chiedeva info sui prezzi degli el primero... gli potrebbe interessare... ciao...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
cosi tanto per
« Risposta #6 il: Aprile 24, 2008, 11:26:49 am »
urca....questi due sono come il gatto e la volpe eheheheh....auguri....[:)][;)]

carrieroant [BANNED]

  • - Utente bannato per violazione del regolamento.
  • ***
  • 135
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
cosi tanto per
« Risposta #7 il: Aprile 24, 2008, 12:54:09 pm »
magari come gatto e cane hehehehehe!!!comunque grazie degli auguri airangel ..persson grazie della dritta ma probabilmente l utente da te mensionato l ha gia visto dunque lo sapra gia ma sinceramente te lo dico in tutta franchezza e credo che molti di voi mi capiranno ...nn e che se nn lo vendo mi uccido come titolo scrive lo messo qui tanto per...perche se dovessi venderlo cio ke mi intriga un questo momento e un theorei kellek chrono molto particolare con contatori a 9-12 e 3 e un breitling navitimer che c e l ha un mio amico ...pero lo messo qui propio perche qui ce un aria paciosa e tranquilla e nn e che si vende dall oggi al domani se avessi bisogno di vendere lo avrei messo su ebay e ci ricaverei sicuramente di piu con questo grazie a tutti x l attenzione e b.giornata
L'utente è stato Bannato per l'utilizzo di linguaggio scurrile e violazione del regolamento del forum.

cosi tanto per
« Risposta #8 il: Aprile 25, 2008, 02:58:35 am »
Si adesso posso dire che siamo pari...
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT