Orologico Forum 3.0

Purtroppo ancora terremoto.

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Purtroppo ancora terremoto.
« Risposta #120 il: Giugno 13, 2017, 12:21:28 pm »
Bravo Roberto!
Insieme ad "eccellenza", mettiamoci anche altre tre parole che non guastano mai e che rendono un'azienda veramente al passo con i tempi:
Smart
Green
2.0 (si legge "duepuntozero")

Basta che in qualsiasi comunicazione al pubblico od agli stakholder (andatevi a vedere su wikipedia cosa significa.... ignoranti!) ci siano le quattro magiche parole di cui sopra, nel mio caso completate da una quarta, la "resilienza", ed il successo di un'azienda è garantito.

Poveri noi, che mondo abbiamo creato (e che manager abbiamo formato)
 :-[ :-[ :-[
Dal contenuto ho capito che ti riferivi a me. Non sono bravo per niente ma mi chiamo Giorgio.
Chiedo scusa, mi sono confuso...
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

guagua72

  • *****
  • 2607
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Purtroppo ancora terremoto.
« Risposta #121 il: Giugno 13, 2017, 12:39:49 pm »
Bravo Roberto!
Insieme ad "eccellenza", mettiamoci anche altre tre parole che non guastano mai e che rendono un'azienda veramente al passo con i tempi:
Smart
Green
2.0 (si legge "duepuntozero")

Basta che in qualsiasi comunicazione al pubblico od agli stakholder (andatevi a vedere su wikipedia cosa significa.... ignoranti!) ci siano le quattro magiche parole di cui sopra, nel mio caso completate da una quarta, la "resilienza", ed il successo di un'azienda è garantito.

Poveri noi, che mondo abbiamo creato (e che manager abbiamo formato)
 :-[ :-[ :-[
Dal contenuto ho capito che ti riferivi a me. Non sono bravo per niente ma mi chiamo Giorgio.
Chiedo scusa, mi sono confuso...
Scusa di nulla. I Roberto sono molto più autorevoli e presenti , mentre io che scrivo quattro c...ate ogni tanto è giusto che venga ben definito come fonte .

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Purtroppo ancora terremoto.
« Risposta #122 il: Giugno 13, 2017, 15:33:55 pm »
Bravo Roberto!
Insieme ad "eccellenza", mettiamoci anche altre tre parole che non guastano mai e che rendono un'azienda veramente al passo con i tempi:
Smart
Green
2.0 (si legge "duepuntozero")

Basta che in qualsiasi comunicazione al pubblico od agli stakholder (andatevi a vedere su wikipedia cosa significa.... ignoranti!) ci siano le quattro magiche parole di cui sopra, nel mio caso completate da una quarta, la "resilienza", ed il successo di un'azienda è garantito.

Poveri noi, che mondo abbiamo creato (e che manager abbiamo formato)
 :-[ :-[ :-[
Dal contenuto ho capito che ti riferivi a me. Non sono bravo per niente ma mi chiamo Giorgio.

Però anche Roberto non ti stava male!  ;D