Orologico Forum 3.0

Vendo 6265

Vendo 6265
« il: Marzo 31, 2008, 20:14:23 pm »
6265 anno 1971
buone condizioni generali
quadrante di fornitura al trizio
tasto cronografia ore 4 fornitura
bracciale 78350 finali 571 semi nuovo.
Euro 19000 no permute .
Solo consegna a mano e pagamento cash.

Ciao a tutti
Scusate che ore sono?

Vendo 6265
« Risposta #1 il: Marzo 31, 2008, 20:18:28 pm »
non riesco a postare le foto...
Scusate che ore sono?

Vendo 6265
« Risposta #2 il: Marzo 31, 2008, 20:21:26 pm »


Immagine:

166,51 KB
Scusate che ore sono?

Vendo 6265
« Risposta #3 il: Marzo 31, 2008, 22:24:55 pm »
ciao ... mandaci qualche ltra foto Pls!!
 

Vendo 6265
« Risposta #4 il: Aprile 01, 2008, 10:07:14 am »
mandolo ha scritto:

ciao ... mandaci qualche ltra foto Pls!!



ne vedete qualcun' altra sul Parliamo di Rolex Vintage di un'altro sito italiano...al momento non ho la possibilita' di postarne.
Aggiungo che l' orologio avrebbe gia' dieci nuovi padroni se non fosse per la distanza....purtroppo si accetta solo scambio a mano, niente spedizioni.
Ciao e grazie
Scusate che ore sono?

Vendo 6265
« Risposta #5 il: Aprile 01, 2008, 14:57:35 pm »
ci mandi il link perfavore !!
 

Vendo 6265
« Risposta #6 il: Aprile 01, 2008, 16:18:58 pm »
« Ultima modifica: Aprile 07, 2008, 18:37:00 pm da Cristian70 »
Scusate che ore sono?

Vendo 6265
« Risposta #7 il: Aprile 03, 2008, 02:14:25 am »
Ma ha tutti i suoi pezzi originali e giusti ? sull'altro sito scrivi che ha quadrante di fornitura ? se cosi fosse sai che non varrebbe cio che chiedi ? un quadrante apposto costa sui 3000 euro. perche non gli metti un quadrante apposto ? fammi sapere io potrei essere interessato solo se è veramente apposto di tutto. Grazie
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

Vendo 6265
« Risposta #8 il: Aprile 03, 2008, 10:03:19 am »
Primo....che ha il quadrante di fornitura l'ho scritto anche qui se dai un'occhiata.
Secondo..... l' orologio , cosi' com'é vale molto di piu' di cio' che chiedo tant' é che me l' ha opzionato un noto commerciante e prima di lui c'erano almeno dieci persone che lo avrebbero preso senza battere ciglio sul prezzo se non ci fosse stata di mezzo la distanza.

Non so quand' é stata l' ultima volta che ti sei aggiornato sui prezzi amico , ma credimi, sei fuori dal mondo.
E oltretutto sei anche maleducato perche' i topic di vendita non si sporcano con illazioni del tipo "non vale cio' che chiedi"

Terzo...per comprare gli orologi ci vogliono i soldi non le chiacchiere.
Saluti

« Ultima modifica: Aprile 03, 2008, 10:04:49 am da Cristian70 »
Scusate che ore sono?

Vendo 6265
« Risposta #9 il: Aprile 04, 2008, 03:09:07 am »
Bhe direi che non ti devi scaldare cosi "amico", prima cosa non mi sembra di essere stato maleducato e sicuramente lo sei stato un bel po diu più te !!! secondo io ti ho fatto una domanda e ho fatto una supposizione, per quanto riguarda cio che ho scritto è un mio parere, inoltre pensa ai tuoi di soldi che hai o che non hai perchè a me di te, dei tuoi orologi, della tua vita, dei tuoi annunci e di tutto cio che hai non me ne puo fregare niente. Per quanto riguarda i miei aggiornamenti in fatto di quotazioni Rolex ne so quanto piu di te in quanto lo faccio di mestiere e guarda caso solo sui Rolex. Inoltre uno che fa annunci su 2000 siti di forum e annunci gratuiti e poi dice che ha una ricca selezione già scartata di pretendenti per me è un gran pallista, bugiardo e incantatore di serpenti... Usa educazione e meno arrogaganza cotechino...
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Vendo 6265
« Risposta #10 il: Aprile 04, 2008, 07:56:46 am »
personalmente credo che quando si mette in vendita un orologio da 19mila euro su un mercatino, i potenziali compratori abbiano tutto il diritto di fare domande, di esprimere opinioni o dubbi.
ed il venditore, se è un buon venditore, dovrebbe rispondere con cortesia e delucidare eventuali dubbi, non rispondere con tracotante arroganza e supponenza.
qui non si sta parlando di un kilo di piselli, ma di 19mila euro.

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Vendo 6265
« Risposta #11 il: Aprile 04, 2008, 08:57:00 am »
[OT] anche se, master angelo... coi tempi che corrono, 1 kg... di piselli non è che costino tanto  di meno [:D]
(giusto per cercare di abbassare un pò i toni [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendo 6265
« Risposta #12 il: Aprile 04, 2008, 10:15:05 am »
airangel ha scritto:

personalmente credo che quando si mette in vendita un orologio da 19mila euro su un mercatino, i potenziali compratori abbiano tutto il diritto di fare domande, di esprimere opinioni o dubbi.
ed il venditore, se è un buon venditore, dovrebbe rispondere con cortesia e delucidare eventuali dubbi, non rispondere con tracotante arroganza e supponenza.
qui non si sta parlando di un kilo di piselli, ma di 19mila euro.



che tra l'altro si richiedono cash, cosa che sarebbe anche vietata da una legge antiriciclaggio o sbaglio?
- Homo sapiens non urinat in ventum -


carrieroant [BANNED]

  • - Utente bannato per violazione del regolamento.
  • ***
  • 135
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendo 6265
« Risposta #13 il: Aprile 04, 2008, 11:27:34 am »
secondo me se sbagliato da entrambi i lati il venditore ha posto a conoscenza l eventualita della vendita del suddetto rolex poi fare domande e normale visto che nn e un sector da 80 euro comunque tutta la discussione andava fatta in pvt e trascendentale e poco elegante scrivere coi in discussioni publiche ..e un mio modesto parere ..ma secondo me chi ha al polso 20000 euro di orologio e chi sarebbe interessato dovrebbe essere un po piu fine ..e piu educato comunque ognuno e libero di agire un po come vuole ma x rispetto del forum sarebbe tanto bello esprimersi con educazione e professionalita visto il settore che noi trattiamo
L'utente è stato Bannato per l'utilizzo di linguaggio scurrile e violazione del regolamento del forum.

persson

Vendo 6265
« Risposta #14 il: Aprile 04, 2008, 11:40:07 am »
carrieroant ha scritto:

secondo me se sbagliato da entrambi i lati il venditore ha posto a conoscenza l eventualita della vendita del suddetto rolex poi fare domande e normale visto che nn e un sector da 80 euro comunque tutta la discussione andava fatta in pvt e trascendentale e poco elegante scrivere coi in discussioni publiche ..e un mio modesto parere ..ma secondo me chi ha al polso 20000 euro di orologio e chi sarebbe interessato dovrebbe essere un po piu fine ..e piu educato comunque ognuno e libero di agire un po come vuole ma x rispetto del forum sarebbe tanto bello esprimersi con educazione e professionalita visto il settore che noi trattiamo

hai perfettamente ragione... eventuali chiarimenti tra i soggetti in questione debbono avvenire in pvt... i prossimi interventi devono essere  esclusivamente attinenti alla compravendita dell'orologio in oggetto, altrimenti mi vedrò costretto a chiudere e bannare il thread... grazie.
« Ultima modifica: Aprile 04, 2008, 11:40:58 am da persson »